CubeHeroes è il nuovo puzzle game di LINE per Windows Phone 8

03 Settembre 2015 3


LINE continua ad investire risorse nello sviluppo di app per smartphone Windows Phone e, dopo aver rilasciato l'app fotografica B612 a fine luglio, ha reso recentemente reso disponibile CubeHeroes. Si cambia genere e si passa ai titoli ludici, nello specifico ai puzzle game.

Un gameplay classico per CubeHeroes in cui bisognerà sgombrare il terreno di gioco tramite la selezione di non meno di tre blocchi dello stesso colore, spostando in orizzontale o in verticale l'intera linea su cui si trovano.

Per offrire nuovi stimoli ai giocatori gli sviluppatori offrono la possibilità di collegare il gioco con il proprio account Facebook. Presenti, inoltre, due modalità di giocom Stage Mode - in cui bisognerà raggiungere il punteggio più elevato - e Battle Mode in cui sarà necessario raccogliere i gioielli più preziosi della galassia.

CubeHeroes per smartphone Windows Phone può essere scaricato gratuitamente collegandosi allo store.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 539 euro oppure da ePrice a 604 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BiggishTuba558

"Non c'è per Android e iOS?" (semicit.)

Rieducational Channel

Che lo sforzo sia con te.

Max

che sforzo è?

HDblog @ Computex 2018: live blog continuo dalla fiera

Tutte le novità di Windows 10 1803 "April 2018 Update"

Guida Acquisto: i migliori Notebook, Ultrabook e 2-in-1 | #NATALE 2017

Windows 10 1709 Fall Creators Update disponibile: tutte le novità