Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Slack Beta per Windows Phone disponibile al download

19 Agosto 2015 9

Dopo le conferme dei giorni scorsi, il client ufficiale di Slack per smartphone Windows Phone (compatibile anche con Windows 10 Mobile) è stato finalmente inserito nello Store, in versione beta. Contrariamente a quanto inizialmente supposto, al programma di beta test possono accedere tutti gli utenti interessati, senza particolari vincoli legati a procedure di registrazione.

Per chi non la conoscesse, si ricorda che Slack è un'app di messaggistica istantanea particolarmente apprezzata in ambito business, grazie ad alcune funzioni più evolute rispetto a quelle presenti in app destinate all'utenza consumer.

Nelle note di versione ufficiali si fa riferimento al design che richiama lo stile delle app Windows 10, al supporto ai vari metodi di autenticazione (compresa la verifica a due passaggi) ed al Live Tile che visualizzerà gli ultimi cinque messaggi. L'app evidenzia i messaggi non letti nei singoli canali e supporta un set di emoji custom.

Trattandosi di una versione beta, i bug non mancano, così come non manca un lista di miglioramenti già pianificati dagli sviluppatori. Con le future release, ad esempio, sarà possibile effettuare l'upload dei file, gestire le ricerche e beneficiare di un generale miglioramento delle prestazioni. Gli utenti interessati a provare Slack possono avviare il download tramite il link sotto riportato.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rieducational Channel

Il cuore (rosso) grande e pulsante.

TecSS

Non so neanche cosa sia..

TecSS

C'era già, mancava solo per ios quello..

xbros

Gia c'era whataspp web o é una novità di questa versione?

Vinlook

cuoricione?

Rieducational Channel

C'è anche il cuoricione, farà felici tanti bimbiminkia.

TecSS

OT: aggiornamento Whatsapp con nuove funzionalità..

TheSolid27

Sono molto contento...speriamo che una dopo l'altra arrivino tutte (e magari pure universal) :D

TiFaccioDelMale

Vedo sempre più interesse verso Windows Phone dagli sviluppatori, bene, perché è l'unica "" "pecca""" che ha questo sistema.

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO