Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Premium Pool Pro gratis per poche ore su Windows Phone

01 Agosto 2015 8

Premium Pool Pro è un gioco per smartphone Windows Phone dedicato agli amanti del biliardo, disponibile in veste digitale e comodamente giacobile tramite smartphone. Il titolo, solitamente commercializzato al prezzo di 1.49 euro, può essere scaricato gratuitamente per un periodo limitato (offerta valida sino alle 23:59 di oggi - 1 agosto) grazie alla collaborazione tra lo sviluppatore e MyAppFree.

Grafica, sonoro e controlli sono i primi tre elementi messi in evidenza dagli sviluppatori presentando il gioco: la prima può contare sulla rappresentazione 3D del tavolo da gioco, il secondo propone effetti molto realistici, mentre l'interazione con l'interfaccia avviene con mediante un sistema ottimizzato per il touchscreen. Presente, inoltre, la modalità di gioco in single (con due velocità selezionabili) e multipare.La versione 'Pro' (oggetto della promozione di MyAppFree) consente di modificare, inoltre, l'aspetto dello scenario di gioco, mettendo a disposizione dell'utente 8 tavoli, 5 colori, 9 stecche e 16 palle per un totale di oltre 5000 combinazioni differenti.

Per effettuare il download di Premium Pool Pro, è sufficiente collegarsi allo Store*:


*Si ricorda che in questa fase di passaggio al nuovo Store di Windows 10 i contenuti potrebbero risultare non aggiornati nella versione web.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tabela96

Qualcuno sa dirmi a cosa servono i punti su myAppFree? Grazie

Christian

Comunque per un buon gioco di biliardo online e gratuito, c'è anche pool live tour che preferisco graficamente

Christian

"quando qualcuno gioca al cellulare non posso far altro che mettermi a guardarlo" ahahah mi sono immaginato la scena :D

Chevlan

Appena installato sul mio nuovo Lumia 640 preso oggi :)

Antonio Exidor

Idem.

silvergdb

preso :)

gianluca

peccato che tutti i miei amici giochino ad 8 pool -.- che sicuramente nel 2451 uscirà per windows phone.. e lo dico da amante del sistema operativo.. solo che ancora oggi, quando qualcuno gioca al cellulare non posso far altro che mettermi a guardarlo

Il Cappellaio Psicopazzo

Aaaah! Il mio grazie diretto a myappfree e allo staff di Hdblog!! Che bellezza!! Mi sarò fatto più di 20 app gratis !! Fantastico, ora sul mio Lumia non manca davvero niente!! :-)

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO