Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Twitter per Windows 10: galleria screenshot | Agg: disponibile

29 Luglio 2015 65

Aggiornamento 29 luglio: Contestualmente all'avvio della distribuzione di Windows 10 è stata resa disponibile la nuova versione di Twitter per PC e tablet Windows 10. Il link per il download risulta ora attivo.

Il client Twitter ufficiale si prepara ad un rinnovamento in vista dell'arrivo di Windows 10. Lo suggerisce lo stesso Store della nuova major release di Windows presso il quale è possibile dare uno sguardo ad una prima galleria immagini tratta dalla nuova versione dell'app.

La nuova edizione di Twitter non è ancora disponibile al download, ma gli screenshot sono sufficientemente eloquenti, tratteggiando i contorni di un'interfaccia grafica riveduta e corretta rispetto a quella di Windows 8.1.

Non resta che attendere informazioni più dettagliate per conoscere quando sarà resa disponibile la nuova versione di Twitter per gli utenti Windows 10. Si aggiunge, per completezza, il link per il download (che, per il momento, installa la versione non aggiornata).


65

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio_lovy

i tool di sviluppo sono disponibili da tempo, ma nessuno ha potuto inviare la propria app w10 prima di oggi/ieri.
Dai tempo al tempo

Pingu

Hahaha ma perché pensare che ci saranno più universal app del numero di app fin'ora disponibili?

steek

Ahn allora sono più tranquillo ma quelli di twitter come hanno fatto ad averla già pronta universale?? O.o ...tra i pochi fortunati con una beta dei tools?

Simone

No, dai, pure la Nutella?

Antonio_lovy

considerando che l'invio di app universali w10 è stato messo a disposizione degli sviluppatori da "poche ore" non dispererei...

steek

però mi aspettavo più app universal al day one...anzi me ne aspettavo a bizzeffe :(

steek

essendo universal andrà pure su smartphone...credo.

Max Severest

Verissimo. La penso allo stesso modo di Android, della Nutella e chissà quanti esempi potremmo fare. Il mondo gira cosi....

TheFluxter

Per WhatsApp potrebbero fare una sorta di adattamento della versione web!

Simone

Il modo migliore per ovviare al problema sarebbe smetterla di utilizzarla, la concorrenza fa di più e meglio, peccato che abbia una quota di mercato enorme e che le persone siano così pigre di sostituirla con un'altra...

Pikkio

Ora manca quella per Smartphone però.. che è ancora mooolto indietro confronto a iOS e Android :), finalmente... utilizzabile su PC!

Gabriel #JeSuisPatatoso

lo so, basta abilitare i servizi in Chrome ed è installabile anche tramite Arc Welder in Chrome penso, ma dico che l'azienda non sembra interessata :/

Enrico

La versione web funziona

MrSnurbs

Non sono notizie, sono i tweet delle persone che segui, parti seguendone 2/3 e piano piano capirai come funziona.

Holy87

Beh, prima Facebook per Windows Phone veniva aggiornato quasi ogni due settimane, da quando è stato annunciato Windows 10 ci sono solo rari bugfix. Metti questo e la nuova app di Twitter e le probabilità di avere una nuova app di Facebook non sono così basse.

Holy87

Il problema di WA è che ti consente di tenere attivo un solo client, e ad ogni modo fanno di tutto per renderlo operativo solo su Smartphone.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Eh io sarei giusto contento se arrivasse l'app whatsapp univ Universal, ma si vede che non sono interessati da come hanno realizzato whatsapp web ... Puntano sempre e comunque sul telefono

Xfce

Anche line e viber sono legate al numero e ci sono le app per il pc che funzionano bene

Gabriel #JeSuisPatatoso

whatsapp non avrebbe molto senso ... è legata al numero di telefono, sarebbe inutilizzabile su tablet o PC

Harry

E' inutile girarci attorno: arriveranno una mandria di app universal, e avere un app dedicata è di una comodità assurda, a patto che sia completa e non castrata. Il vero limite delle app modern era il full-screen, che mi irrita fortemente su W8.1. Su W10 usare MyTube è una GODURIA!

Matt :D

Perfetto,allora con il 930 sono apposto

Gianlu27

Comunque se sai una mail dell'assistenza di Twitter mi faresti un favore!

Purtroppo il mio nome e cognome completo su Twitter non ci sta (dico sul serio) e vorrei sapere se si potrebbero aumentare giusto di due caratteri in modo che almeno ci stesse interno! :)

Delma

Si, sicuramente. Ma volevo recupera tutte le foto che avevo e /o eliminarlo

fire_RS

ma non fai prima a fare un nuovo account?

Dartagnan92

spero di si

xbros

A w7 aggiungici quasi tutti quelli di w8. Il problema é che i primi risultati si vedranno nel 2016 inoltrato

M_90®

si muovessero anche gli altri tipo fb, whatsapp ecc ecc

maurizioxxoo

Era ora, ma serve un aggiornamento adesso, prima dell'uscita dell'aggiornamento al 10 retro compatibile con l'8.1 (come,ha fatto poste oggi)

Delma

Ho letto che posso cambiare email e di conseguenza password mandando una fotocopia del documento d'identità allo staff di Twitter, sempre che riesca a farlo

iclaudio

e che gli dici? ...loro non avendo nessuna credenziale sotto mano potrebbero anche dirti che sei un potenziale estraneo...

Emanuele Pelosi

Secondo voi ci possiamo aspettare una situazione simile per Facebook? L'app per Windows 8.1 mi sa che non viene aggiornata da più di un anno...

Delma

Parziale OT : c'è qualcuno che riuscirebbe a risolvere un problema apparentemente insormontabile? Mi spiego.
Non ho più l'accesso a Twitter perché non ricordo più la password ( è da più di 2 anni che non ci entro) e l'email con cui mi ero loggato l'ho cancellata ( @gmail) e non avendo nemmeno il numero di cellulare non vedo nessun modo per poter riavere quell'account... Non riesco a trovare nessuna email per contattare direttamente l'assistenza Twitter e farmi spiegare come dovrei agire. Confido in qualcuno di voi e... Si, sono un disastro

SalvaJu29ro

Esatto :)

TheFluxter

90,6% sono tutti i dispositivi con un sistema Windows quindi XP, Vista, 7, 8, 8.1..però anche passassero solamente tutti gli utenti su Windows 7 sarebbe un bel 60%! Anche se, i primi tempi sarà molto difficile

Jam

90 non sarà mai, basterebbe nel giro di un anno arrivare al 30-40%. E già sarebbe un risultato inimmaginabile.

Pikkio

De gustibus :) 512 di RAM per Android... ormai veramente preistoria :)

Math

Si, supporterà le gif ma il dispositivo deve avere 1gb di ram (almeno per ora).

TheFluxter

Ebbene sì! :D quello è il piano "diabolico" attuato da Microsoft! Del genere "noi la app per i lumia non la facciamo..siete al 2,7%", ma se quel 2,7% diventasse il 90,6% dei PC mondiali sarebbe una fetta molto più allettante!

Matt :D

Spero che l'aggiornino insieme a l'app di wp8.1 per aggiungere le funzioni e allinearla ad ios e android,come per esempio le gif e il nuovo sistema di quotazione. Comunque sapete se win10 mobil supporterá le gif?

Holy87

Gli spazi sono caratteri infatti :)
Mi sono confuso con gli SMS che sono di 160 caratteri D:

Matt7even

Vabbe me ne faro una raggione

Matt7even

Io FB lo uso per le cagat3 e per il fatto quotidiano.
Quindi mi vedo tutto da lì!

SalvaJu29ro

Se Windows 10 supera o si avvicina a WIndows 7 nel mercato saranno costretti a fare le app
e in quel caso inevitabilmente saranno anche per gli smartphone

ilpomo

Solo io lo trovo agghiacciante?

ilpomo

Un po' come con l'italiano...

Jericho

The Big Lebowski! :D

Nicolò S.

E speriamo che anche Whatsapp (su W10M) aggiorni con una grafica rinnovata. Mio fratello non vuole passare a WP per l'estetica di alcune app su 8.1, mentre lo stile di W10M già gli piace di più. Preferisce rimanere su un Android con 512 MB di RAM che si blocca ogni 2 minuti.

fire_RS

io lo uso come "contenitore" di notizie. Basta seguire quello che ti interessa (sportivi, personaggi, giornali ecc..) e sulla home sei sempre aggiornato. Per scrivere o per prendere contatto con gli amici invece uso facebook.

fire_RS

perche´ su 8.1 l´ hanno mai aggiornata? E´ la stessa identica app di wp7

Pikkio

Finalmente allineato alla grafica di iOS e Android... ci voleva Windows10 per svegliare gli sviluppatori? :)

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO