Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

WhatsApp beta per WP: emoticon modificate e altre novità nella v. 2.12.74

03 Luglio 2015 41

Lo sviluppo di WhatsApp per Windows Phone continua e, dopo il recente major update che ha introdotto nella versione stabile l'atteso supporto alle chiamate e i due successivi aggiornamenti minori che hanno rimosso alcuni bug, arrivano alcune indiscrezioni sulle future novità grazie agli utenti che prendono parte al programma di beta test svolto in forma privata.

Le più recenti novità della versione beta di WhatsApp comprendono, nello specifico, le funzioni per inoltrare, copiare e cancellare più messaggi contemporaneamente ed alcune modifiche apportate al set di emoticon. Piccoli ma utili affinamenti che potrebbero essere parte di un changelog più esteso.

Come sempre accade in presenza di novità introdotte nella versione stabile del client, non è possibile stabilire con certezza quando le funzioni descritte verranno integrate nella versione stabile di WhatsApp. A seguire alcuni screenshot tratti dalla recente versione 2.12.74 di WhatsApp beta con le novità appena descritte.



41

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Moro278

Ma quando faranno un bug fixing di quelli seri! Dai cazz0!

KKSamu

Beh, sappiamo tutti di che stoffa sono fatti gli sviluppatori di WhatsApp -.-

IlFumo

Manca anche lo scroll nella finestra di scrittura, quando si scrive un messaggio lungo è davvero una palla scorrere in su per controllarlo.

Filippo

1-Perchè fammi capire il 1520 è meno padella del note?
2-Esiste qualche app decente che non sia di microsoft?
3-La personalizzazione si limita a cambiare lo sfondo?...ah no! si sono spinti oltre si possono addirittura impostare 2 sfondi diversi per lockscreen e homescreen.
4-L'applicazione HERE è basata su google maps o è fatta da microsoft? No perchè spiegami come mai dopo 6 anni la mia via non è ancora segnata mentre su google maps esisteva già dopo 5 mesi...
5-Quando ho visto che c'era l'app di disqus ho pensato che fosse un punto a favore poi ho capito il perchè...il browser fa talmente schif o che non riesce a caricarlo nella pagina!
Detto questo trovami 5 buoni motivi per scegliere un lumia 1520 rispetto ad un note

stei21

Non avevo mai fatto tutti questi squilli in vita mia

stei21

Buon divertimento

ShockLumia

Vero, ci penso sempre a questa cosa, dovrebbe dare una bella rinfrescata alla grafica :D, e cosi da windows phone 7, spero ora con l'uscita di Windows 10 anche prima leggono in giro o comunque qualcuno spero gli abbia lasciato detto di dare una svecchiata alla grafica di whatsapp :D

ShockLumia

Auahsuashusahuahasuhsuah madòòòòò la gente non capisce proprio un H, passare da WP, ad android proprio dalle stelle alle stalle se non proprio più in basso, padellone samsung che non serve a una mazza. meglio un bel 1520 o un 930 o 830 anche se è meno potente, e di sicuro NON LAGGA O NON VA LENTO. ;)

RikyLumia

Anche secondo me una bella svecchiata alla grafica non guasterebbe anzi...in più basterebbe aggiungere la compressione video automatica senza passare per app di terzi...

Alessio Marzella

ma fatta molto meglio... per cosa? e lo dico da utilizzatore é...

iGuglia

secondo me più che aggiungere emoticon dovrebbero rivedere la grafica di quelle attuali... roba che si vedeva su msn 10 anni fa XD

Steve

ehhh , poi ?

Steve

mai più nella vita , hahaha .

Steve

mhm .. ti piacciono i blocchi ed i lag quindi .. vuoi mettere il note 5 col 1520 che sto provando in questi giorni ?

Steve

schifo .

Mrnikifabio

E un problema generalizzato su tutte le piattaforme immagino... Io sviluppatore chi me lo fa fare di garantire un app di ottima qualità ai miei utenti se tanto offro il servizio più diffuso al mondo... Si sono abituati al loro alto share... Poi figurati su Windows... A noi manco ci Cag@n0

Filippo

A gurda per me i lumia per costruzione e materiali non hanno niente da invidiare alla concorrenza ma wp mai più nella vita!
E' vero quello che leggo su internet che il 940 xl avrà l'810??

MartinTech

Che poi..ci sarebbe pure una alternativa a questo, fatta anche molto meglio (inizia con la T) però purtroppo vale sempre il solito discorso sul quale non c'è molto da fare. (f5)

Bardialongo

Nono! Son gialle perché sono "neutre" se ti pigi sopra escono bianche rosa, marrone chiaro medio scuro e giallo

Max

infatti gli utenti Iphone si lamentano di whatsapp e di quanto consuma la batteria.

Max

c'è scritto beta.

Max

sai che svolta, aspetta il 940 xl li sarà da buttarsi.

loresan

Manda i messaggi. Per me questo è più che sufficiente rispetto a mille minch14t3 inutili.

LordRed

Quindi anche Windows Phone ha le emoticon di ios4

Filippo

Per fortuna che manca poco alla presentazione del note 5 e al ritorno ad android..

leo

al mio Microsoft 535 non é arrivato

Gabriel

a me sembra giusto che tutti i pulsanti siano dove sono

Mrnikifabio

Allora non sono l'unico :D

Lyon35

Devono cambiare la posizione a quel diamine di tasto chiamate, non posso chiamare ogni volta che voglio allegare un'immagine!

Mrnikifabio

Ad ogni articolo rimango sempre della mia idea... Per questa app è necessario un rinnovo grafico TOTALE (soprattutto in vista di Windows 10)... Siamo ancora qui a perfezionare sto schifo fatto con Silverlight? Ma per piacere... Con tutte le API e supporti per lo sviluppo che hanno introdotto a Microsoft questi mi continuano con sta cosa quando potrebbero scrivere una Universal App e buttare via quell'aborto di WhatsApp Web...
Va bhe continuate per la vostra strada...

Hankel

ma sono bruttissime! :D

MattiaA7X

Telegram nei gruppi mette l'immagine del profilo al fianco del messaggio,molto più chiaro a mio avviso. Basterebbe una cosa simile,tipo gli stessi messaggi vocali di whatsapp hanno l'immagine in piccolo.

Iangiulu

Hai ragione, aiuterebbe a distinguere i messaggi dei vari membri. Però devo dirti che passando da ios a wp mi sono abituato abbastanza in fretta all'assenza dei colori.

KKSamu

Quello penso sia dovuto alle linee guida di Windows Phone, ovvero che tutti gli elementi più rilevanti hanno il colore di sistema scelto dell'utente. Almeno credo sia così

tivi92

hanno dismesso vorrai dire..
hanno dipinto di giallo la faccia del talebano.. :(

Giorgio

Che grafica accattivante...

MattiaA7X

Ad esempio differenti colori o sfumature per ogni persona nelle chat di gruppo,oppure un immagine, almeno al fianco del messaggio.

Bardialongo

Han messo le emoticon "razziste" xD

Iangiulu

Cosa serve?

Martino Stenico

Fa piacere sapere che non ci hanno abbandonato come altri developer, senza far nomi...

MattiaA7X

Si vabbè tanto ci vorranno 5/6 mesi per vedere queste cavolate per la versione stabile. Spero che queste siano solo alcune funzioni,perchè serve altro-.-

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO