Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Game Troopers: una solida lineup per WP e Windows

02 Luglio 2015 6

Game Troopers si sta dimostrando uno dei publisher più attivi su piattaforma Windows Phone e Windows; grazie al suo team, gli utenti delle piattaforme citate possono giocare a titoli come Overkill 3, Tiny Troopers e Monster GO!. Il CEO dell'azienda ha recentemente fornito interessanti dettagli sulla strategia predisposta per raggiungere un ambizioso obiettivo: porsi come un dei principali publisher negli store delle piattaforme software di Microsoft.

Il primo elemento è rappresentato da una solida lineup. In sintesi, Jesus Bosch, CEO di Game Troopers, ha confermato:

  • Major update in arrivo per Overkill, What In The World e Monster GO!
  • Nuovi obiettivi sbloccabili con alcuni aggiornamenti
  • The Last Door e Abyss quasi prossimi al completamento
  • Nuovo titolo free-to-play nel mese di luglio
  • Vari titoli a pagamento (non free-to-play) saranno proposti a 2.99$

Game Troopers ha le idee molto chiare sulla strategia da adottare per divenare uno dei brand più importanti, a partire dall'attenzione a diversificare l'offerta fornendo sia giochi free-to-play, sia titoli a pagamento che, a fronte di un prezzo relativamente contenuto, non prevedono ulteriori esborsi sotto forma di acquisto in-app. Un approccio che punta non solo alla quantità, aggiunge il CEO, ma anche alla qualità, all'innovazione e ad offrire un buon supporto.

Game Troopers continuerà ad annunciare periodicamente nuovi titoli avvalendosi della collaborazione di numerosi sviluppatori interessati a pubblicare giochi Windows Phone tramite il publisher. Gli sviluppatori interessati possono trovare utili informazioni a riguardo, collegandosi a questo indirizzo, mentre agli utenti finali non resta che attendere i nuovi giochi Windows Phone e gli aggiornamenti dei titoli già pubblicati.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StriderWhite

Eh, sicuro guarda!

ShockLumia

Quoto in pieno!!

ShockLumia

E rosichiamo qua....

Adriano

Il ragionamento mi pare giusto. Saranno anche meno utenti ma con impegno è molto più facile diventare delle "colonne portanti" in certi settori dello store guadagnandosi una certa nomea.

StriderWhite

Sogna. sogna!

Bricks

Fossero tutti così gli sviluppatori per Windows...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO