
29 Luglio 2015
Microsoft ha dato il via al rilascio della nuova build 10158 di Windows 10 Insider Preview a ridosso della mezzanotte da poco scoccata. La nuova build è stata immessa nel circuito del Fast Ring ed introduce un miglioramento della stabilità e della qualità dell'esperienza d'uso, unitamente ad un affinamento dell'interfaccia utente.
A seguire un elenco sintetico delle novità introdotte dalla nuova release:
Torneremo nelle prossime ore con i dettagli delle novità. Interessante notare sin da ora che Microsoft non segnala particolari bug noti, a differenza di quanto avvenuto con precedenti edizioni preview, a conferma del fatto che Windows 10 si avvia a ritmo spedito verso la versione RTM. Gli utenti Windows Insider possono procedere all'aggiornamento tramite Windows Update.
Commenti
hai risolto tu? io proprio no
Ho lo stesso problema! Help!
"Inficiare" significa "rendere invalida".
Mi piace usare al 100% il vocabolario che ho imparato negli anni, anche se talvolta alcuni termini possono non essere compresi pienamente e "virgolettati"...
anche a me non la trova, va ad istallare un aggiornamento KB3070677 ma mi da errore
ma perché io ho ancora la Build 10130 e un aggiornamento non riesce ad istallarlo, qualcuno sa cosa fare?
perchè cortana non mi va più ?
anche a me non la trova
A me non la trova ed ho la build 10130 installata su hard disk esterno.
Finalmente il tracking delle spedizioni!!!
Comunque -29 a WINDOWS X
finalmente mi è arrivata la notifica prenotazione su 8.1..tra meno di un mese tutti a scaricare..server permettendo, spero che il fatto di prenotarlo aiuti a non mandarlo in palla XD
Le nuove build ( almeno dalla build 10147 ) hanno partizione nascosta di boot di 500 MB invece dei 350 MB della 10130 e precedenti
Ho letto che effettivamente non è stata messa sul sito per il download ma aspettando un po' dovrebbe essere possibile aggiornare direttamente da windows update fast ring
l'attivazione viene "inficiata" solo se cambi più di un componente hardware in un dato lasso di tempo...
cmq basta seguire la procedura e viene riattivato
No. Disponibile ufficialmente solo via Windows Update. Poi, ci sono altri canali dove ci sono le ISO.
Windows è rimasto attivato, ma credo che 3MB erano insufficienti per l'aggionamento della partizione. Adesso non ricordo, ma quanti MB sono di default?
Mi rispondo da solo: dovrò attendere la ISO quando va in slow ring... uff.
La clonazione va ad inficiare l'attivazione del sistema, dato che non copia alcune cose... io dopo aver installato un 850 EVO e clonato col tool Samsung, ho dovuto riattivare Windows 7... (attivazione fatta in casa, si intende)
Credo abbia perso qualcosa legato al seriale / licenza / attivazione Windows Insider...
a me l'ha trovata.... ma mi da sempre questo errore (riavviato, provato e riprovato) boh. Unica cosa che posso dire è che 10gg fa ho cambiato ssd da 830 64 GB a 850 EVO 120 e clonato con il tool Samsung. mica dovrò formattare?
probabilmente, da quello che ho capito del programma insider, le iso sono soltanto le versioni immesse nello slow ring, quindi quelle più stabili, mentre quelle del fast ring tramite aggiornamenti delle iso.... spero di non sbagliarmi!
Non c'è sul sito di Insider Preview?
Se volessi la ISO in italiano?
a me neanche la trova
A me non lo trova l'aggiornamento, e sono fast
L'ultima prima del rilascio