Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Alfa Romeo Giulia: 6 cilindri, integrale e 510 cavalli | Foto e Video da HDmotori

24 Giugno 2015 12

Mancano 30 minuti alla presentazione della nuova berlina di casa Alfa Romeo; attesa da molti anni dagli appassionati, e annunciata da Marchionne l’anno scorso con la promessa di poterla vedere entro giugno 2015.

Ed ecco che, come promesso, oggi vedrà luce la berlina fin ora nota con il nome di “Alfa Romeo Giulia” (ma che molto probabilmente non si chiamerà così). I riflettori sono puntati da giorni su Arese, e le aspettative sono alte per la vettura che ha il compito di riscattare il maschio del biscione e riportarlo agli albori di un tempo; una grande responsabilità considerando che dovrà sfidarsi con le più blasonate berline tedesche che dominano indisturbate il segmento di mercato. Le informazioni filtrate dall’interno sono molto limitate e nulla è certo, non resta quindi che attendere ed avere fiducia nel lavoro del gruppo FCA.

HDmotori sarà presente all’evento ufficiale, e vi invita a seguire e condividere questo articolo, che verrà periodicamente aggiornato in diretta con le immagini e le notizie live dalla presentazione, a partire dalle ore 17 di Mercoledi 24 Giugno.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU HDMOTORI


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco

Parere oggettivo: bellissima, si rifà a diverse linee già viste (muso BMW, fianchi posteriori Maserati, essendo disegnata sulla falsa riga di quest'ultima). In attesa di foto dei modelli non "power"

Parere da Alfista: non è una Alfa Romeo. Dove sono finite le linee caratteristiche del Biscione? Ti giri a vederla e non capisci che è una Alfa se non per lo scudo a V; ruggisce, si, ma non convince a pieno, non segna la svolta come ha fatto 156 e 147, non lascia il solco di un rinnovamento stilistico per le altre "sorelle" che andranno ad integrare la ormai poverissima flotta. Mi auguro che riescano a tenere il passo delle tedesche, che in Alfa facciano capire a chi vuole spendere tot soldi, di investire sulla Giulia e non su serie3/5, A4/A6 o Mercedes a caso.
Giulia è veramente un nome poco azzeccato, la storia lasciamola dove stà. Sarebbe stato meglio un numero.

itopinonavevanonipoti

Sport utility che di utility non hanno un tubo visto che la maggior parte non ha manco la trazione integrale... la moda dei suv è ancora peggio di quella degli smartwatch

Bio'

Senza dubbio è spettacolare, non mi sarei mai aspettato dall'Alfa un bolide simile. È bellissima punto non si discute

Walter Ferrari

Tadan!!

Mirko

Si davanti più bmw, dietro più Mercedes.. Ma bella è bella nulla da dire, curioso del prezzo però

easyway

A me sembra una bmw berlina , ma è bella comunque

MARIOZzO

30 mila euro e ottimo come prezzo anche se le alfa salutano tanto

Antonio Shinzo Martorano

è in uscita l'anno prossimo

pentola

Mmmm... Ad alfa servirebbe un SUV vista la moda degli ultimi anni.

DangerNet

Ma..ma, ma è bellissima

Mirko

Sembra una Mercedes cla

LeChuck

Il "MASCHIO" del Biscione? :D :D :D

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO