Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SFR: aggiornamento Windows 10 Mobile per diversi Lumia a ottobre o novembre

23 Giugno 2015 70

L'operatore telefonico francese SFR fornisce interessanti informazioni sulla distribuzione dell'aggiornamento a Windows 10 Mobile per diversi dispositivi Lumia. Stando a quanto si desume dal prospetto elaborato da SFR e consultabile presso il sito ufficiale:

Lumia 435, 520, 530, 535, 625, 635, 830, 920, 925, 930, 1020 e 1520 riceveranno l'aggiornamento a ottobre o novembre.

Informazioni importanti per una serie di ragioni: si tratta di una delle prime conferme sulla tempistica di aggiornamento proveniente da una fonte ufficiale ed attendibile e viene offerto un primo elenco dei dispositivi destinatari dell'upgrade che comprendono i recenti smartphone a marchio Microsoft e i precedenti modelli commercializzati da Nokia.

Si precisa che le informazioni appena riportate possono essere suscettibili di variazioni e che l'elenco non è esaustivo (SFR si occupa dei modelli che distribuisce ed ha distribuito direttamente che non coincidono con tutti i Lumia). L'operatore telefonico in ogni caso avvalora la tesi che Windows 10 Mobile sarà pronto per il periodo autunnale.


Nokia Lumia 830 è disponibile online da eBay a 199 euro.
(aggiornamento del 19 marzo 2024, ore 04:55)

70

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Adriano

Beh per 90 euro hai un telefono battuto solo da altri due o tre lumia, quindi direi che è un affare. Mi raccomando dove puoi metti lo sfondo nero sennò è la fine!

920

Anche io ce l ho giallo

fire_RS

probabile

Luca

Oh bene. Potrei anche prendere la cover con la batteria esterna! Sarebbe utile. Bhe io penso di prenderlo sui 90€.. Non ci spenderei di più comunque.. Sono un malato del design ma quando spendo il giusto ahah!

Tony_the_only

Ok io non gli ho visti questi screenshot delle app...solo quelli dove smontarono il telefono... vediamo se faranno 2+2 come dici te.

Bricks

Ricorda che tempo fa uscirono screenshot che mostravano l'impostazione Led nei settaggi delle notifiche delle singole app. Il supporto c'è; il led c'è; quindi scettico o meno le possibilità sono alte

Adriano

L'830 è senza dubbio il più bello della serie 30

Tony_the_only

Ok ma io finche non lo vedrò entrare in funzione o Microsoft non annuncerà il possibile utilizzo su Windows 10 rimarrò scettico e faccio conto come se non esistesse.

BioLumia

Il mio ex telefono!

Adriano

Beh sono identici fotocamera e design a parte quindi non mi stupisco. Poi un mio amico ce l'ha giallo ed è davvero bello. Un design davvero particolare, se fosse stato un pochino più sottile e leggero lo troverei anche migliore del 925. Certo è che è più resistente del mio

Bricks

Microsoft non è NGM e vari... dubito fortemente che sia come hai detto tu. Considera che hanno tolto i tasti fisici per risparmiare se il LED l'hanno lasciato un motivo c'è

Tony_the_only

Puoi essere pure che c'era perché non hanno costumizzato l'hardware e hanno montato su la base di altri telefoni che son previsti di sensore. Non è stato fatto nessun annuncio ufficiale ancora.

920

Anche il 920 non scherza...primo telefono con wp8 e ancora presente nella lista aggiornamenti

Adriano

Due giorni la vedo dura sinceramente specie per i giochi... Però una giornata comoda la fa.

Luca

Quanto che mi hai scritto ahahah, grazie mille!! Allora, lei farà in un giorno una mezz'ora di Wi-Fi per WhatsApp, su internet non sa nemmeno come andarci. Fa qualche foto, non tante però, un minimo si. Gioca tanto a programmi tipo "Cut the Rope, Angry Birds"; cose così.. Fai 2h al giorno a esagerare. Contando questa bellissima notizia del minor calore, 2 giorni reggerebbe la batteria?

Matteo

magari loro il 640 non ce l'hanno in catalogo, quindi giustamente non compare

Tony_the_only

Possono anche averlo messo altri motivi...

Bricks

Non vedo il motivo di metterlo se non lo abilitano con w10

Tony_the_only

Chi lo dice? Nessuno ha confermato se abiliteranno il led del 735.

Alessio Rossi

devono presentarlo ad agosto e farlo uscire in contemporanea entro 20 settembre per cercare di rubare quote ad apple ... dopo non avrebbe più senso. poi rilasciare wp10 per i "vecchi" anche ottobre. altrimenti rimandiamo tutto a gennaio con 820 e "buonanotte"

Alessio Rossi

ma anche 1-2 mesi dopo... devono anticiparlo per forza.

L'Ovviatore

Non vi basate sullo stato delle build Insider. Ficcatevelo in testa.

Adriano

Mi spiegate perché c@zzo mandate in moderazione i miei ultimi commenti senza motivo apparente!!!!!

Adriano

Giuro che questa cosa mi fa commuovere. Sembra che con loro le ere tecnologiche si siano fermate

TecSS

Annunciare un top a settembre in concomitanza con il nuovo iPhone sarebbe deleterio per MSFT..

Maccaroni cà crapa!

Se va bene a Natale

Luca Serri

Che senso ha annunciare un top di gamma adesso? Nokia ha dimostrato che annunciare un terminale e poi farlo uscire mesi dopo non è buona cosa.

AlphAtomix

aspetterò e vedrò se cambiare il 625, che per ora va alla grande anche se non è n fulmine di guerra

Nicolò S.

Cominciassero ad annunciare il top di gamma... Non vorrei ritrovarmi a Natale con un 940 a 700 euro.
Il top sarebbe: annuncio del 740 a luglio, e dell'840 e del 940 a settembre.

Luca

Mi dici come va? Sopratutto lato batteria. Lo vorrei prendere da dare a mia madre (a posto del 535). Ovviamente lo prenderei usato ma nuovo, o pressoché tale. Ha un design che :Q_____

lore_rock

Vedendo come gestisce il multitasking w10 mobile nella build attuale e come gira spartan é probabile che non solo 920 faccia ancora il suo lavoro, ma anche meglio!

lore_rock

Chissà se grazie alla insider Preview gli operatori non abbiano accelerato i tempi, la teoria é quella.
Interessante perche se si parla di ottobre novembre vuol dire che i nuovi device con w10 potrebbero arrivare prima

Adriano

Se w10 girerà al pari dell'attuale 8 lo terrò ancora per un bel po'. Almeno fino all'estate prossima quando il 940 sarà a un prezzo umano per me!

920plus

per settembre windows 10 sarà pronto , e molto probabile che uscirà entro ottobre

White Mamba

Mah, non credo sarà già pronto per ottobre, già una preview usabile tutti i giorni sarebbe tanta roba, poi se ci riuscissero davvero farebbe molto piacere al mio 720

fire_RS

il 730 in ambito mondiale (sopratutto in asia) e´ molto piu diffuso del 735.

fire_RS

mi sa tanto di c@zzata enorme...mi sembra assurdo che aggiornino prima 920 e 925 piuttosto che il 640

Dartagnan92

Mi sembra un po' troppo ottimistica la notizia...

Alessandro

Ciò implica spero che prima di quella data verranno rilasciati anche nuovi modelli Lumia con Windows 10 nativo, come del resto è sempre stato fatto. Io mi auguro fortemente che nuovi modelli con Windows 10 arrivino almeno per la fine di settembre, poi l'update dei precedenti modelli potrà anche arrivare e estendersi ai mesi successivi ma almeno si inizierebbe a muovere qualcosa perché la situazione altrimenti rimarrebbe statica a lungo.

Simo

io le ho provate quasi tutte e non ho avuto molti problemi

giannmarco

tranquillo.. a noi non ci "cagano" mai.. ma ogni volta che ci sono aggiornamenti ove noi non compariamo..zitti zitti siamo fra i primi (praticamente ora che l'ho detto mi sto "iellando")

Gieffe22

beh oddio...fino alla 9926 era uno strazio...la prima veramente usabile è stata la 10048 se non sbaglio

Elia.

Per me ce la faranno, in un mese hanno fixato moltissimi bug con la 10136 e a luglio si aggiungeranno nuovi team nello sviluppo di w10 mobile... Il problema è che ognuno ha considerazioni diverse sulle build perché ogni telefono gira diversamente. Ad esempio il mio 435 gira molto meglio dell'820 con w10... Non ci resta che vedere cosa si farà nelle prossime build

fil_mol

Tutto il team (o la maggior parte) che fino ad ora sta lavorando su W10 Desktop si sposterà su W10 Mobile a Luglio. Inoltre se consideri che devono focusare l'attenzione su poche cose e risoluzione di bug ce la fanno abbondantemente per me.
Il resto sono tutte Universal App che vengono aggiornate in contemporanea tra Desktop e Mobile.

Max Severest

Tra poco inizieranno a lavorarci il doppio se non il triplo delle persone.

Simo

si ma la versione pc gia dalle prime release era relativamente stabile mentre wp è attualmente ancora in alto mare..

Demetrio Marrara

Prima aggiorneranno i modelli nuovi, soprattutto il 640 dato che da dichiarazioni Microsoft sarà il primo a ricevere w10.

Jarvis

Mi sembra giusto non aggiornare per primo il lumia dal miglior rapporto qualità prezzo, dovranno pure purgare qualcosa i poveri possessori :D
Scherzi a parte se a fine novembre tutti i terminali della lista saranno aggiornati c'è davvero da far i complimenti a MS!! Io lo spero ma la vedo dura...

Gieffe22

però se ci pensate avevamo paura che w10 pc fosse in ritardo invece ce l'hanno fatta in tempo...sembra quasi di rivedere quel copione...mamma mia non vedo l'ora

FalcoPellegrini

Speriamo aggiornino in quelle date anche l'820!

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO