Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Skype per Windows Phone si aggiorna ancora (ma senza sorprese)

19 Giugno 2015 8

Microsoft ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento del client Skype per piattaforma Windows Phone. L'app passa alla versione 2.29.0.5, resa disponibile a pochi giorni di distanza dalla precedente release 2.29.0.3.

Anche in questo caso l'aggiornamento non è accompagnato da un changelog ufficiale con la lista dei cambiamenti (quello presente nello store fa riferimento a funzioni precedentemente integrate). Il breve 'salto' di versione lascia supporre che si tratti di un semplice minor update incentrato sulla periodica attività di bugfix.

Tenuto conto dell'importanza dell'app e della sua diffusione, è ugualmente consigliabile scaricare la nuova versione collegandosi allo store di Windows Phone. Non mancate di segnalare nei commenti eventuali novità notate durante l'utilizzo e non documentate in via ufficiale.



8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rob

Su twitter ti do ragione, ma spotify non é male!

Pikkio

Lo spero, per ora siamo molto lontani, soprattutto a livello di appeal.. gli sviluppatori non si impegnano come con iOS piuttosto che Android... le app sono sempre un passo indietro ed offrono molte meno possibilità, basta pensare a Spotify.. su WP e iOS... piuttosto che Twitter... ecc ecc...

mellonio

Reinstallato e adesso funziona, Grazie

fire_RS

prova a reinstallare

bond

una novità che in windows si aggiornino senza sorprese :)

mellonio

Ho un Nokia 820 Vodafone. Dagli ultimi 2 aggiornamenti Skype non si avvia più, schermata ..sto caricando.. e poi di nuovo homepage.

Rob

E' una cosa che stupisce anche me.
Secondo me si stanno preparando davvero nel migliore dei modi a Windows 10 Mobile vista la frequenza di aggiornamenti anche delle altre app.
Staremo a vedere e speriamo bene. Stavolta Microsoft fa un passo da gigante.

Pikkio

L'unica modifica che ho notato è il pulsante di interazione chiamata (pulsante rosso per chiudere ecc...) anche quando sei in altre chat...i changelog su WP son sempre più ricchi...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO