Lines, il puzzle game di Game Troopers disponibile per Windows Phone

18 Giugno 2015 2

Lines è arrivato puntualmente nello store di Windows Phone, in linea con il precedente annuncio di Game Troopers. Si tratta di un puzzle game descritto dagli sviluppatori come in grado di offrire 'un'esperienza di gioco astratta in stile zen'.

Lines è un’esperienza di gioco astratta in stile ‘zen’, in cui la forma è altrettanto importante quanto la funzione. Inserisci o rimuovi punti per avviare una gara colorata che riempie un disegno. Il colore che domina la gara vince. Lines è il gioco perfetto mentre sei in viaggio o durante brevi momenti di inattività. Gioca una singola sessione in una manciata di secondi oppure esegui una striscia vincente di 20 partite di fila! Sviluppato da Gamious.

Lines mette a disposizione del giocatore 250 livelli, con puzzle mai uguali a se stessi (vengono determinati in maniera random ad ogni nuova partita). Sono previste 5 modalità di gioco (Punto, Gomma, Corda, Coltello e Mista) e non manca la possibilità di affrontare la Sfida del giorno, in cui si avrà solo una possibilità per vincere.

La distribuzione di Lines sotto forma di gioco Xbox offre ulteriori stimoli per affrontare una nuova sfida: sono previsti 20 obiettivi da sbloccare. Lines viene proposto al prezzo di 2.99 euro, ma non è possibile provarlo prima dell'acquisto perchè manca una versione trial. Il video ufficale contribuisce a dare un'idea del gameplay.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stocaxx

Patatoso ci sta contagiando!!

maurizioxxoo

mizze 2,99!.

OT: è uscita l'app del mitico Paolo Fox anche per noi. Al mitico astrologo minimo 5 stelle. Questo è un segno del destino: WP avrà successo.

Recensione Samsung Galaxy Book Pro 360, convertibile super sottile e leggero

Facciamo il punto su Windows 11: tutto ciò che bisogna sapere

Windows 11, Microsoft cambia idea sui requisiti: solo sistemi recenti

Recensione ASUS ROG Zephyrus S17, tanta roba ma che prezzo!