Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

New Star Soccer: il mondo del calcio torna su Windows Phone

15 Maggio 2015 13


E' da poco disponibile nello store di Windows Phone una nuova proposta ludica dedicata allo 'sport più amato dagli italiani'. New Star Soccer è un videogioco di calcio che combina una componente arcade con aspetti gestionali. Il giocatore, infatti, dovrà curare la carriera calcistica del proprio campione, sviluppandone abilità e stile di vita. Un po' arcade, un po' simulazione, senza trascurare gli elementi da GDR.

Le tradizionali partite di calcio saranno alternate a sezioni in cui il giocatore dovrà ingaggiare agenti e allenatori, sviluppare nuove abilità, senza trascurare puntatine al casinò e alle corse dei cavalli per tenere alto il morale. Una trasposizione virtuale del mondo del calcio a 360 gradi che promette 'centinaia di ore di divertimento a portata di mano'.

Per scoprire se la promessa degli sviluppatori sarà mantenuta, non resta che scaricare New Star Soccer collegandosi allo store di Windows Phone. Il download è gratuito ed il titolo è compatibile anche con gli smartphone equipaggiati con 512 MB di RAM.



13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio Silveri

Quella sarebbe una vera killer app!

Daniele Leopardi

Davvero? Su Android non è così.
Ci sono pubblicità e acquisti in-app, ma non sono fondamentali per andare avanti.
Io l'ho praticamente finito senza spendere mai un cent.

~Evo~

Beh mi si è aperta una pubblicità mentre giocavo,sinceramente non me l'aspettavo,sono il primo che se deve spendere quei pochi euro li spende,ma di certo non in giochi

Nuanda

...e direi pure che è giusto..o ti credevi che il programmatore che sta dietro a questo gioco campi di amore e fantasia????

tranquillo

E certo, che schifo avere una app che puo contribuire ad aumentare le vendite del proprio SO.

tranquillo

Killer Application per WP, non si riesce a smettere.
Grandissima notizia

~Evo~

Peccato che dopo 10 partite tu sia costretto a pagare per continuare la carriera..

Nuanda

I soliti Bimbiminki@ che scrivono che schifo senza neanche aver capito di che gioco si tratta lasciano il tempo che trovano......questo gioco sviluppato da un solo programmatore è apprezzatissimo sugli altri store, simula la carriera di un calciatore e si integra perfettamente con il gioco mobile, ha un database immenso, contiene le squadre di tutto il mondo, si inizia 17 come perfetto sconosciuto e si cerca di vincere tutto....questo gioco è una genialata altro che schifoso...è il primo che installo insieme a Game Dev Story su qualsiasi dispositivo che compro......

Daniele Leopardi

Gioco che sembra banale (e difatti lo è un po') e brutto, ma che poi prende non poco.
Sono contento che sia inserito nel catalogo di WP, è uno di quei classici giochini "da telefono" che è sempre meglio avere :)

Yosemite Sam

"l'app di calcio definitiva" cit.

andrea26

questi giochi li facevano vent'anni fa ed erano conosciuti ai pochi lettori di CVG e company, ma a quanto pare cominciano a fare soldi ed essere in vetrina solo adesso.
comincio ad apprezzare la lungimiranza e testardaggine a lungo termine di quei programmatori visionari. spero che siano ancora vivi e non morti di fame a quel tempo...

Achille Emmollo

a sto punto riciclassero sensible soccer...

Max

che schifo

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO