Game Troopers rinnova il supporto a WP, in arrivo il puzzle game Lines

15 Maggio 2015 2

Game Troopers è uno sviluppatore che ha dimostrato di voler supportare in maniera intensa la piattaforma Windows Phone. Si tratta, infatti, dell'autore di diversi titoli di successo, come Overkill 3, Tiny Troopers e Make it Rain, resi recentemente disponibili per l'OS mobile di Microsoft. Una supporto che viene riconfermato dall'annuncio del nuovo puzzle game, Lines.

Un gioco che verrà distribuito con un'esclusiva - limitata nel tempo - riservata ai possessori di uno smartphone Windows Phone, per poi essere pubblicato, solo successivamente, negli store di Android e iOS. Il concept di line è molto semplice: posizionare o rimuovere un punto sulle linee per dare il via al colore che le riempirà. Vince chi riesce a realizzare la linea più lunga nei tratti del 'circuito'.

Il titolo sarà disponibile il 18 giugno prossimo ad un prezzo pari a 2.99 euro, senza acquisti in-app e metterà a disposizione dell'utente 250 livelli, 5 modalità di gioco e possibilità di affrontare sfide giornaliere. A seguire, il trailer ufficiale che presenta le particolari meccaniche del gameplay.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheFluxter

Sembra divertente! :D sicuramente lo scaricherò

RiccardoII

Grandi game troopers!

Recensione AMD Ryzen 7 6800U, la iGPU ora convince

Microsoft Surface Laptop Studio, Pro 8 e gli altri: quale scegliere per il business?

Honor MagicBook 16 2022, la recensione: diversi passi in avanti e un prezzo maggiore

Recensione MSI GE76 Raider i9 12900HK e RTX 3080 Ti: un mostro di potenza!