
05 Giugno 2015
Game Troopers è uno sviluppatore che ha dimostrato di voler supportare in maniera intensa la piattaforma Windows Phone. Si tratta, infatti, dell'autore di diversi titoli di successo, come Overkill 3, Tiny Troopers e Make it Rain, resi recentemente disponibili per l'OS mobile di Microsoft. Una supporto che viene riconfermato dall'annuncio del nuovo puzzle game, Lines.
Un gioco che verrà distribuito con un'esclusiva - limitata nel tempo - riservata ai possessori di uno smartphone Windows Phone, per poi essere pubblicato, solo successivamente, negli store di Android e iOS. Il concept di line è molto semplice: posizionare o rimuovere un punto sulle linee per dare il via al colore che le riempirà. Vince chi riesce a realizzare la linea più lunga nei tratti del 'circuito'.
Il titolo sarà disponibile il 18 giugno prossimo ad un prezzo pari a 2.99 euro, senza acquisti in-app e metterà a disposizione dell'utente 250 livelli, 5 modalità di gioco e possibilità di affrontare sfide giornaliere. A seguire, il trailer ufficiale che presenta le particolari meccaniche del gameplay.
Commenti
Sembra divertente! :D sicuramente lo scaricherò
Grandi game troopers!