Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lumia Camera e Lumia Camera classic aggiornate nello store di WP

19 Marzo 2015 12

Microsoft ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento per le applicazioni fotografiche esclusive degli smartphone Lumia: Lumia Camera e Lumia Camera classic. Purtroppo, in entrambe i casi manca un changelog dettagliato con la lista delle novità introdotte (una prassi purtroppo fastidiosa, ma che continua ad essere portata avanti anche dalla stessa Microsoft). In assenza di ulteriori riferimenti e riscontri, l'ipotesi più verosimile è che si tratti dei consueti periodici aggiornamenti volti ad introdurre gli immancabili bugfix. In entrambi i casi si passa alla versione 4.9.4.1:

La versione di Lumia Camera Classic non deve essere confusa con Lumia Camera 5 (formalmente indicata con Lumia Camera), sempre destinata ai modelli Lumia top gamma, ma dotata delle più recenti funzioni introdotte dal firmware Denim (registrazione in 4k, etc.). Non sarebbe fuori luogo razionalizzare il numero di app Lumia Camera presenti nello store (al momento 3 e tutte supportate):

Tornando ai due aggiornamenti di Lumia Camera e Lumia Camera Classic, potete utilizzare lo spazio dei commenti per segnalare eventuali novità degne di nota non documentate.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Enzo Indulgenza

1 funzione mi manca ed è lo slo-mo e con la cam del 930 verrebbero fantastici!!!11!!!!1!! :P

Vinlook

anche a me

gioacchino

lumia camera per tutti escusi top
lumia camera 5 per i top ( 1520 - 930 icon- 830) con funzionipiù avanzate
lumia camera classic è lumia camera (normale) per i top

saetta

la pausa , la pausa no dico la pausa sulla registrazione video la vogliamo mettere o no?
mi costringono a cambiar esistema

Lorenzo Cot

lumia 925 molto più veloce

M_90®

dutko o anche easy transfer

kharonte

prova ad usare il sw dukto(lo scarichi su mac e scarichi anche l'app wp)

Heimdall89

Puoi farlo anche con OneDrive, caricando la musica nella sezione dedicata.

stei21

ragazzi un consiglio come posso aggiungere file (musica) nel mio 830 dal mac ...con l'app windows phone non mi fa scegliere (anche se mi somma la memoria interna e memoria esterna ......non vorrei farlo sincronizzare e ritrovarmi tutto nella memoria interna ....grazie mille

Srnicek

Lumia Camera è la versione "normale" dell'app, cioè quella per tutti i Lumia, Lumia Camera 5 invece ha funzioni particolari per i Lumia con tecnologia Pureview, immagino infine che l'app "normale" per questi telefoni sia stata rinominata "Classic".

Heimdall89

Solo a me sembra più scattosa?

Matt7even

Oddio e io pensavo ce ne fosse solo una! Che differenze ci sono?

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO