Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Camera360 Sight WP aggiornata: ottimizzazioni per Lumia 1520/1020/930 e altre novità

10 Febbraio 2015 11

Camera360 Sight è una delle più interessanti applicazioni fotografiche disponibili per smartphone Windows Phone. Un progetto derivato dalla precedente app Camera360 pro che continua a tagliare nuovi traguardi, come testimonia l'odierno aggiornamento alla versione 1.1.0.0 che introduce, in primo luogo, un'ottimizzazione per alcuni terminali Lumia equipaggiati con fotocamera Pureview. Nello specifico, i modelli interessati comprendono Lumia 1520, 1020 e 930.


La nuova release di Camera360 Sight, infatti, consente di sfruttare al meglio l'ampio sensore integrato in tali terminali dando modo di acquisire foto da 5 megapixel con pixel oversampling o foto a piena risoluzione. Entrambe le modalità vengono supportate alla luce del nuovo aggiornamento.

Non mancano novità fruibili anche da chi non possiede uno smartphone Lumia, con specifico riferimento alla gestione dei filtri. La fotocamera anteriore e posteriore - chiarisce il changelog - dispongono di filtri propri. Il pacchetto filtri per la cam frontale include 8 nuovi effetti adatti all'acquisizione di foto che hanno come soggetto le persone, mentre quelli della cam posteriore maggiormente adatti ai paesaggi.

Si prosegue con la risoluzione di un problema relativo alla distorsione in fase di rendering dell'immagine, con il supporto a Cortana (è possibile pronunciare la frase Voglio scattare un selfie' per attivare l'app e scattare automaticamente), e con le nuove icone personalizzate per la pagina di copertina e la funzione di creazione dell'album. Chiude il quadro la revisione delle lingue supportate con il vietnamita e il portoghese brasiliano.

Per procedere al download, è sufficiente collegarsi allo store di Windows Phone:


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giu88

Identiche

Giu88

L'applicazione

Blackspace

L'app o il 1520? Ahah

Giu88

Io con un 1520,sinceramente non mi entusiasma per niente.

Blackspace

Il 1520 e il 930 hanno entrambi la fotocamera da 20 mpx, ma hanno lenti diverse o sono proprio fotocamere gemelle? Perché io ho un 930 e volevo pareri...

Blackspace

Qualcuno ha fatto dei test con un lumia 930?

Giu88

L'unica valida alternativa a lumia camera per ora é proshot..

TheFluxter

Telegram ha preso per due soldi un topolino mio padre comprò

Antonio

Moto X ha preso da Telegram

Demetrio Marrara

La funzione dei selfie presa da Moto X :)

cristiano

appena provato con il mio 1520 fw denim, bè l'idea di avere una foto a piena risoluzione mi piace ma dopo qualche test di confronto con lumia camera (dove scatto foto da 5 mpx per non avere doppioni) la foto risulta sempre impastata e non definita, per ora lumia camera con il nuovo algoritmo gli sta sopra.

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO