Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft Lumia 535 protagonista del nuovo video spot (italiano)

06 Febbraio 2015 137

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Lumia 535 è protagonista del nuovo video spot pubblicato oggi nel canale YouTube di Microsoft Lumia Italia e destinato - verosimilmente - ad essere trasmesso sulle reti televisive nazionali. Uno spot che parte subito con una domanda rivolta allo spettatore 'Sei pronto a cambiare le regole del gioco?' Il senso lo si trova alla fine del filmato che si conclude con la frase 'Così tanto a così poco'. Come altri Windows Phone di fascia low-cost, Lumia 535 mette in discussione la regola per cui buone prestazioni si ottengono solo a fronte di esborsi consistenti.

A fronte del prezzo contenuto - 129 euro quello di listino - Lumia 535 offre un prestazioni adeguate per la categoria di prodotto e una serie di feature degne di nota, parte delle quali sono sinteticamente descritte nel filmato: un sistema operativo aggiornato, la possibilità di sfruttare il pacchetto Office senza alcun costo aggiuntivo, una fotocamera anteriore da 5 megapixel, adatta agli amanti dei selfie e, come ogni Windows Phone, l'integrazione con il servizio cloud di OneDrive.


In questo periodo il motto 'Così tanto a così poco' è più attuale che mai, tenuto conto che Lumia 535 è protagonista della promozione 'Amore Esagerato' - attivata per celebrare la festività di San Valentino - che consente di ricevere in omaggio il Lumia 435 acquistando Lumia 535 (modelli Garanzia Italia - promozione valida per acquisti effettuati sino al 15 febbraio - dettagli e regolamento completo QUI).

A minare il quadro del perfetto low-cost interviene la nota vicenda del problema con l'interfaccia tattile che non ha certamente fatto bene all'immagine del primo Lumia a marchio Microsoft. L'azienda - come precisato con un recente intervento chiarificatore - è tuttora impegnata per la risoluzione del problema al quale ha assegnato la massima priorità, pur interessando solo alcuni modelli.


137

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leonardo Ferraro

E' stato risolto il problema del touch del 535?
I possessori come hanno risolto? E quanti di voi hanno risolto mettendo una pellicola?
Grazie :)

Renato ®

In effetti, se non glielo dici (portandolo in assistenza), fanno finta di nulla. Un richiamo sarebbe stato altra cosa (IMHO).

Renato ®

"Perdóname" (Ft. DyCy & Adrian Delgado), 2014, etichetta Ultra Records ?

federico

per favore potete dirmi come si chiama la canzone che hanno messo nella pubblicità?

abros

Io so solo che quella della pubblicità e una bella figa

Azzorriano

Neanche a me e non capisco ... Vediamo se si muove qualcosa oggi :-)

Anna Molinaro

A me ancora niente mail di conferma.. a te è arrivata?

Azzorriano

Infatti, lo spero anche io che sia solo un problema di organizzazione :-)

Azzorriano

Sì quello mi ha colpito in negativo, ma glielo perdonata perchè per il resto è un gioiellino :-)

RiccardoII

Sulla cover posteriore confermo! La mia tipa ha avuto problemi di sim ( tutta colpa di vodafone) però all'inizio abbiamo continuato a toglierla e rimetterla per aggiustare la sim.... dopo la terza volta la cover si è come leggermente smollata nell'angolo alto a destra ....
Ho messo sopra una cover è ho 'rattoppato' il problema .... ma in effetti qualità costruttiva non proprio il massimo

Anna Molinaro

No dai avranno avuto tante richieste..aspettiamo, non possono giocarsi la reputazione per così poco. Sarebbe un danno d'immagine enorme per loro.

Azzorriano

Ahahahah mitico 920!! Fai benissimo a farlo durare ... in vista poi di Windows 10 ancor di piu' ... poi magari tra un annetto ti prendi l'ipotetico 940 con snap 810 ;) in effetti il 930 non stimola molto al passaggio perche' qualche difettuccio lo ha ...
Capisco. Io ho aderito alla promozione perche' ho trovato un amico a cui vendere il 535 a 80 eurozzi, in realta' ero piu' interessato al 435 per valutare sino a dove possono spingersi le prestazioni di un OS come WP su un hardware 'minimal' e in vista poi di regalarlo magari per Natale a qualcuno con esigenze basilari. In effetti prima di venderlo al mio amico mi sto tenendo il 535 per testarlo di persona ma al momento devo dire che rispetto a quanto sentito dire mi ha stupito in positivo, seppur non sia esente nemmeno il mio da difetti (qualche volta il touch non prende, fotocamera posteriore mediocre eccetto che nelle macro, scocca sottilissima e fragile) ... pero' se non trovi nessuno con cui dividerlo non ti consiglio l'acquisto.
Il 735 e' stato uno dei telefoni che mi ha colpito piu' in positivo tra quelli che ho potuto usare nel quotidiano, unici due difetti che gli ho trovato, l'assenza di tasti fisici e il sistema con cui la scocca e' ancorata al telefono, bisogna stare attenti a come si manovra perche' altrimenti dopo 2-3 volte che si manovra inizia a scricchiolare ... ah e anche l'altoparlante posteriore che un po' distorce ad alti volumi. Alla fine l'ho rivenduto ad un mio caro amico,e ora sono sull'830 che e' veramente un supertelefono :D

Azzorriano

Io l'ho preso in negozio, da Unieuro per la precisione e mi hanno pure consegnato un piccolo cartoncino con la promozione. Spero che la Microsoft non mi deluda, confido nella sua serieta' visto che con la promozione punta a acquisire nuovi clienti

BioLumia

E' un prezzo ottimo! Dove abiti?? :D

must11

Possessori di 535 consigliatemi ! Mio padre usa un 520 e con il suo uso si trova benissimo e non vuole un altro sistema operativo ..si trova bene con windows e vuole rimanere con quello .purtroppo si è rotto il tasto blocco/accensione del 520. Che faccio ? 535+435 o lo mando sul 630 ..considerate che non vuole spendere di piu

Anna Molinaro

A me ancora niente mail di conferma.. strano però perchè per alcuni la cosa è stata quasi immediata. L'hai preso anche tu online oppure in un negozio fisico?

Luca

davvero...dal vivo il nero è grigio....
bastava farlo cosi, con schermo e proc del 630...

Sony_Kumar_Arora

perchè a me viene scritto:

Questo commento è stato eliminato.

Leo

Adesso non saprei dirti ,ce l'ho da appena due giorni. Ovviamente lo schermo pur essendo un qHD lascia un po' a desiderare, molto poco oleofobico e molto molto riflettente...ma del resto con 129€ non credo ci sia di meglio in giro,anzi!

RiccardoII

nono io sono ancora sull'immortale 920 :D eh eh eh
volevo fare l'update al 930 ma non mi sembrava il caso .... il mio 920 è ancora sano e sborsare 300 euro per un telefono che ha qualche "rinuncia" non mi andava :\ voglio un degno successore!
io vorrei prendere il 535 proprio per vedere questo touch perchè leggo commenti e video moooolto divergenti! e sai come si dice.... finché non vedo non credo :D
però spendere 120 cocuzze per poi tenere 2 telefoni nel cassetto.. bhe mi sembra uno spreco insensato :\
comunque il 735 ottima macchia! fotocamera interna molto bella! pensavo fossero 5mpx solo per fare la voce grossa, ma le fa proprio belle e luminose :D
unico appunto sono le cornici.... ecco non sono il massimo, per avere o tasti interni :| però per 199 euro device molto valido!

Azzorriano

Ahahah ora ho capito :-) vedrai che se becchi il 535 buono senza problemi al touch ti piacerà alla fine :-) va bene per l'hardware che si ritrova!! L'unica cosa che non ti piacerà conoscendo il 735 sarà la fotocamera posteriore, non è sempre di buona qualità, ogni tanto c'è rumore in diurna (in notturna lasciamo perdere a meno che non vai di impostazioni manuali) e talvolta sfalsa un po' i colori ... Comunque tu come telefono ufficiale hai il 930 o sbaglio? :-) ps. Fortunata la tua tipa perché il 735 é un gran bel regalo :-)

Antonio

scusa perché cosa fanno vedere nella pubblicità degli iPhone?

Antonioerre

Infatti è un problema ingigantito.

ghost

E' il primo lumia che prendevo quindi è una feature dei lumia che non correggeranno mai D:
A questo punto ti chiedo cosa consideri tu quando dici "se lo fa di frequenza" ogni quanto?

Aragorn 29

La sua è un ossessione, ormai è pateticamente ripetitivo....sta sempre in viaggio tra un blog e l'altro...

Chiamiamolo TROLL-EY

Gabrix93

grazie..comunque dici che si trova la versione dual sim? l'offerta vale lo stesso?

Gabrix93

secondo te pregi e difetti?

Gabrix93

come non vedi che le app si aprono da sole? :P

sdgsdgsdg

ciawaaaaaaaaaa

Maurizio

Infatti, voglio vedere quanti lo comprerebbero sapendo dei problemi che ha avuto. Avrebbero dovuto ritirarlo e rifarlo. Il 532 e 435 non li avrei nemmeno progettati. Meglio un bellissimo entry Level completo di tutto e per tutti a 130 euro al lancio piuttosto che tutti questi.

Maurizio

Io l'ho comprata ciano per il 620 ed é il miglior copribatteria mai visto

Gark121

Francamente windows o non Windows un cellulare con lo snap 200 lo eviterei come la peste. Con 4 soldi in più arrivi agli snap 400 che sono ventordici spanne sopra. Senza contare la schermo e la non nulla possibilità di beccarsi un esemplare col touch fallato. Non a caso per dargli un senso regalano un altro smartphone insieme a quello.

RiccardoII

ma alla fine tra il 720 e 535 peggiora solo la fotocamera esterna.... per resto vedo che è abbastanza alla pari! o no?

RiccardoII

il 735 l'ho dato alla mia tipa, quindi e come se l'avessi già :D
ora devo cercare di rifilare un 535 a qualcuno per provare il touch e lo snap200 :D poi anche perché è un ottima offerta il 2x1 :D
hahahahaha

Antonio

peccato veramente per il touch. Apprezzo però il fatto che l'abbiano riconosciuto. Molte aziende avrebbero fatto finta di nulla..

geekwhiz

ma l'hai provato in un uso quotidiano per affermare cio ? ho l'hai letto su qualche forum android ?

Max

Bo ti dirò io pensavo peggio, messo vicino ad un 625 è pure meglio, ha colori migliori ed è più luminoso senza togliere il fatto che è più risoluto.

Max

Quello capita a tutti i lumia si chiama effetto Ghost e generalmente lo fa una volta ogni morto di papa, se lo fa di frequente l'assistenza ti cambia il touch, accaduto con 1520 e 720 di amico.

Max

No vabè il 720 con questo no, minimo 735.

Max

Confermo si comporta come un 520 o un 625 ne più ne meno.

Max

Parlano per sentito dire giusto per commentare, io pure avevo dubbi e siccome lo dovevo prendere a mia nipote prima l'ho provato al centro commerciale e poi sono andato ad un negozio di fiducia che mi ha assicurato che se avevo problemi mi rendeva il denaro. Morale? Va come gli altri telefoni.

Max

Ao ma sei troll o cosa? Solo i primi hanno il bug ne ho uno proprio difronte a me e non fa nessun problema con il touch. Le offerte Samsung le ha sempre fatte e anche Nokia ti regalava accessori o caricatori WIRELLES, via altrove a dire cretinate.

Azzorriano

Quella posteriore mi sembra di qualità pessimuccia ... Il rumore è prrsente anche in diurna spesso quando sul mio nexus 7 2013 non succede ... Per il resto è un buon telefono ... A parte ogni tanto che non prende il touch la fluidità è dignitosa (ma non pari a quella del 735/830,)

ER-MUMMIA

PER ME INVECE DEVONO LEVARLI DI MEZZO QUESTI BARATTOLI INQUINANTI

Azzorriano

Devi aver fortuna .... Quello che ho io se la cava seppur non è perfetto :-) ti direi se hai un budget maggiore di puntare su 735 che però rimane a un prezzo ancora Altino ma è un'altra storia

Francesco Divi Filivs

Devono invadere le tv con questi spot e non concentrarsi solo su internet.

Azzorriano

Idem io ... Registrato la sera del 4 e ancora nulla :-(

Hiruzen

che palle che sei, ma vai a far dell'altro!
Belin manco una battuta agli altri fai fare.

ER-MUMMIA

QUESTI LUMIA SONO TUTTI FALLATI HANNO HARDWARE PREISTORICO
NON VALE LA PENA NON HANNO NEANCHE UN TOP DI GAMMA DECENTE VERGOGNOSO DA UNA AZIENZA COME MICROSOFT

Droid_pippo

Meglio lumia 540 per fine 2015

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO