Lumia 532 certificato da ANATEL in Brasile (Aggiornato)

14 Gennaio 2015 12

AGGIORNAMENTO: A breve distanza dalla notizia della certificazione ottenuta nel mercato brasiliano, arriva l'ufficializzazione del prodotto da parte di Microsoft insieme al Lumia 432. Tutti i dettagli QUI.

L'ente di certificazione brasiliano ANATEL, equivalente della FCC statunitense, svela un ulteriore modello del catalogo di smartphone Lumia, destinato a raggiungere presto il mercato. Nello specifico, il riferimento va al Lumia 532 (RM-1032), un terminale di cui non si conoscono ancora tutti i dettagli sulle caratteristiche tecniche; i dati ricavabili dalla documentazione depositata presso l'ente brasiliano evidenziano principalmente la presenza di un modulo telefonico 3G di tipo Dual SIM.

L'appartenenza alla serie 5xx consente di ricondurre il terminale al segmento low-cost, mentre il numero del modello suggerisce che si possa trattare di una semplice variante del Lumia 530 commercializzato nel nostro paese. Una strategia, quella di diversificare i low-cost con varianti regionali, utilizzata in passato da Nokia - a titolo di esempio, si può citare il Lumia 510 declinato nel Lumia 505 distribuito in Messico da Telcel o il Lumia 521, variante T-Mobile del Lumia 520 - che potrebbe essere riproposta da Microsoft.

Ulteriori dettagli sul terminale potrebbero essere svelati dopo il 30 gennaio prossimo, come suggerisce la clausola contenuta nella documentazione ufficiale depositata presso ANATEL che fissa in tale termine la data prima della quale è vietato diffondere immagini del prodotto.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 516 euro oppure da Amazon a 759 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Seraph84

si, ok...però ad ogni relase i tempi si allungano...ho un 1020 e non c'è ancora neanche l'ombra di denim...insomma...o MS mette su un sistema tipo Windows update, bypassando gli operatori e rendendo l'update immediato per tutti (come fa apple e come fa con la developer preview) oppure in futuro sarà sempre peggio...

Clemente De Lucia

Per il top di Gamma dobbiamo attendere l'uscita si Wp10 allora be vedremo una marea

WpUpdate

Ahahah, bella questa :D
MS è l'unica ad aggiornare l'intera gamma di telefoni, in tempi abbastanza coerenti.

Carburano

ahahah... mi hai sgamato... sono il proprietario della compagnia Analtel :)

Gennaro Sasa

Parola di CarburANO...lol... :D

Seraph84

BASTAAAAAAAAA...smettetela di fare mille modelli (uguali) che poi non ci state dietro col supporto!!!!

Max

Credo che verranno presentati con win 10.

Carburano

solo analtel poteva certificare un tel microsoft...

Gennaro Sasa

Ogni volta che leggo ANATEL tutto in maiuscolo poi lollo tantissimo!

frenky991

ma che ca**o un altro low cost non se ne può più! ma un top di gamma no eh? solo uno ne chiedo mica tanti, per far vedere che almeno ogni tanto ci pensano alla fascia alta cosi.....

Fandrea

Anatel? Sarà il tel preferito da Siffredi.

squak9000

Finalmente non infilano più i Nokia nella sezione Nokia...

Microsoft Surface Laptop 3 13" e 15": ora anche con AMD Ryzen | Anteprima VIDEO

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft

Dell XPS 13 2-in-1 e 15 OLED al Computex: più compatti e potenti | Prezzi | Video

HDblog @ Computex 2018: live blog continuo dalla fiera