Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Top Gear Stunt School Revolution su Windows Phone

29 Dicembre 2014 4

Per sentirsi come "The Stig" arriva su Windows Phone Top Gear: Stunt School Revolution. Il gioco ufficiale della celebre trasmissione dedicata al mondo dei motori, on air sulla BBC (su HDmotori trovate il trailer della stagione 22), debutta sulla piattaforma mobile di Microsoft mettendo i giocatori alla prova con acrobazie e stunt di ogni genere.

I giocatori avranno a disposizione diversi veicoli personalizzabili in modo da adattare l'auto alla prova da affrontare, il tutto immerso nel classico stile "alla Top Gear" e con scenari che richiamano luoghi da tutto il mondo tra cui Grand Canyon, Alcatraz, New York e l'immancabile Londra.

Top Gear: Stunt School Revolution integra i social network per condividere i propri punteggi e sfidare virtualmente gli amici ed è scaricabile gratuitamente con la solita dinamica degli acquisti facoltativi in-app. Il gioco è compatibile anche con gli smartphone Windows Phone da 512 MB di RAM. Per scaricarlo cliccate QUI.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tito73

4k

pippolo

VHD

TheFluxter

Speriamo che i "facoltativi" acquisti in app siano abbastanza facoltativi e non obbligatori per andare avanti..

Coddinci

Grafica HD

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO