Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lumia 535: prime foto della componentistica interna

25 Novembre 2014 44

Lumia 535 si prepara a rinnovare il catalogo di terminali Windows Phone prodotti e commercializzati da Microsoft, ampliando il segmento dei modelli di fascia medio-bassa. Lumia 535 sarà disponibile nel nostro paese agli inizi di dicembre ad un prezzo pari a 110 euro tasse escluse (verosimilmente 139-149 euro) ma, nel frattempo, è possibile dare uno sguardo a quello che si cela all'interno della scocca con una sequenza di foto, provenienti dal mercato asiatico. I componenti messi a nudo di fronte all'obiettivo della fotocamera testimoniano, ad un primo esame superficiale, lo stesso approccio ordinato ed essenziale che ha caratterizzato la precedente produzione Lumia.

Esaminare i componenti interni è operazione che soddisfa gli utenti più curiosi ed intrattiene chi sta attendendo l'avvio della vendita del Lumia 535 nel nostro paese. Un prodotto che appare degno di nota grazie alla capacità di sintetizzare in un un dispositivo dal costo relativamente contenuto tutte le feature che molti avrebbero desiderato nei Lumia low-cost della prima parte del 2014 (Lumia 630/635 e 530), a partire dalla prestante fotocamera anteriore da 5 megapixel.


44

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gio

Scusate, chiedo espressamente ai mod di hdblog di bloccare l'utente Gio che ha il mio stesso avatar ma ha 70 commenti circa che si spaccia per me su questo blog...ho fatto segnalazione a chi di dovere ma penso ci vorrà tempo, ringrazio anticipatamente...

Rieducational Channel

In cosa è inferiore?

Eraser85

mi spiace ma non sei divertente come ER-MUMMIA :D

ILCONDOTTIERO

830 é il 925 con microsd e ottima autonomia e qualità e fotocamera molto buona 10mpx non te ne pentiresti te lo dico da possessore.Il 925 non é espandibile.Se hai un budget limitato allora 730.Comunque l'830 ha un audio veramente di alti livelli forse il migliore dei Smartphone presenti oggi sul mercato.Ciao

squak9000

Se trasporta LUMIA fai più un'ape piaggio... che insomma... fa male anche quella...

squak9000

Pensavo fosse colorato anche dentro... :-(

ER-MUMMIA

BELLISIMO MOLTO MEGLIO DEL LUMIA (F5)

Il Camaleonte Lumia/Nexus

www. ideeregalo. biz/mike-la-mummia-porta-elastici/

ER-MUMMIA

CHI è MIKE

ER-MUMMIA

PECCATO CHE QUESTO CAMION NON ARRIVERA MAI PERCHE I LUMIA NON LI COMPRA NESSUNO GIUSTO QUALCHE SFIGATO QUI SUL BLOG

Il Camaleonte Lumia/Nexus

Anzichè votarti da solo per far crescere il tuo ego, trovati un lavoro come quello di Mike

ER-MUMMIA

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eraser85

oramai leggo le notizie WP solo per leggere i commenti del troll dell'anno :D Continua così e non fermarti mai.. magari finirai schiacciato da un camion che trasporta LUMIA!!! :D

ER-MUMMIA

NESSUNO DEI TRE aHHahHhaHahhaH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ER-MUMMIA

ahHahHahHahaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Camaleonte Lumia/Nexus

esplodi

ER-MUMMIA

SPERIAMO MAI

ER-MUMMIA

MA STAI ZITTO RAZZA DI WPFAN VERGOGNATI CON QUESTI LUMIA

ER-MUMMIA

ANCHE IL MIO 925 HA PROBLEMI DI SORDITA IN 3G PRENDE MOLTO POCO RISPETTO AD ALTRI TELEFONI E SPESSO VA IN 2G POI QUANDO STAI IN INTERNET PASSANDO IN 2G VERREBBE VOGLIA DI SBATTERLO AL MURO LEGGENDO NEI FORUM STRANIERI HANNO LO STESSO PROBLEMA SONO LE ANTENNE VISTO CHE LA CORNICE DI ALLUMINIO FA DA ANTENNA MA è STATA PROGGETTATA MALE

ER-MUMMIA

VERAMENTE UN CESSO CON LE CARTE IN REGOLA

ER-MUMMIA

SOLDI BUTTATI PER QUESTI COSI DI PLASTICA CINESE INQUINANTE

Giovanni Cuono

Mi aggiungo! 735!

qandrav

condivido, 925 bellissimo ma come i fratellini 920 e 1020 ha na batteria ridicola...direi anche io 730

qandrav

il 535? eh guarda spero non arrivi troppo presto a 99 se no magari scatta la follia (follia non in termini economici ovviamente ma in termini che ho troppi telefoni nei cassetti XD)

qandrav

no ma la mia era più una "battuta", io prenderei il 535 solo per la ram, wp rimane un sistema poco esoso di risorse ma fra i due scelgo il 535

sanietto

che ti guardiiii sporcaccione

Massimo Disarò

Non so se solo io oppure è capitato ad altri ho avuto il 925 e avevo problemi di ricezione. E io sono uno che cambia telefono ogni due settimane e ne ho provati di tutti i colori. Nella stessa posizione e luogo mi sono accorto una certa "pigrizia"nel cambio di fraquenza da 4G a 3G a 2G e delle volte rimanevo senza campo anche per diversi secondi. Cosa invece che non mi + mai capitata ad esempio con li mio attuale Blackberry Z10.

SuperBerga

735. 925 ha un processore vecchio ormai e l'830 costa più del 735 e per certi versi è anche inferiore.

Lyon35

OT:
Sono indeciso su quale Lumia prendere tra 925, 830 e 730.
Cosa mi consigliate??

Gio

ottimo terminale ne venderanno tantissimi

Gio

veramente stupendo

Marco Cito

tu basta che le metti sulla start screen solo l'essenziale, poi ti rendi conto di come l'usabilità di wp sia ben studiata, cioè quanto sia intuitivo, quando vedi che le nonne (e sottolineo nonne) usano i lumia molto meglio di quanto facessero con i vecchi cellulari con tastiera. Io mi so stupito di come mia nonna usasse senza problemi un lumia 520, gli anziani alla fine usano solo la start screen accuratamente messa in ordine dai nipoti, le impostazioni che sono la parte incasinata del sistema non le aprono mai lasciando l'onere di fare i vari settaggi ai nipoti, quindi in definitiva difficilmente combinano guai.

giannmarco

considerazioni giuste. E pensa pure che se glielo configuri tu il 630 puoi anche non mettere la terza fila di tiles e piazzare sullo schermo piastrellone giganti per andare sui programmi. Poi certo il display risulterebbe forse sempre piccolo per internet.. vedi un pò

Elia.

Tra poco, il telefono ce l'hanno, infatti c'è già la demo video sul canale YouTube

jax

dove hai letto schermo hd? lo schermo è qhd

Marco Cito

mia mamma che selfie dovrebbe farsi? fa anche molto raramente foto per cui la mancanza del flash non è un problema.
Io sono più orientato verso il 630 per la maggior affidabilità del processore, del 535 mi interessa solo la diagonale maggiore del display che è più leggibile da chi vede male da vicino.
In ogni caso mia mamma usa con discreta facilità il lumia 820 mio e quello di mio padre quindi anche i 4.5 pollici del 630 non sono male.

qandrav

630 no selfie...XD

Marco Cito

voglio vedere se le prestazioni dello snap200 sono decenti, io ho un 820 ed ho provato un 630 di un mio amico che si comporta bene.
Mia mamma all fine ci deve solo andare su facebook, whatsapp e su browser. Il browser mi preoccupa su un processore così scarsino, da update 1 IE è diventato molto più pesante e mette più sotto stress il processore.

Bianco.

Che circuiti secsi. :')

Raffael

E' stato messo già il video demo su youtube e And ha postato qualche foto su fb...sicuramente a brevissimo....

manu

meglio questo .....

Marco Cito

Infatti! Io devo decidere se far prendere questo o il 630 a mia mamma.

Luigi Marano

:)

Luca

Quando la rilasciate 'sta recensioneeeee???

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO