Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lumia 735 con scocca ciano in pre-ordine da Carphone Warehouse

27 Ottobre 2014 148

Lo store online di Carphone Warehouse (uno dei più importanti rivenditori di telefonia del Regno Unito) riporta a catalogo una quarta variante cromatica del Nokia Lumia 735. Si tratta, nello specifico, della colorazione ciano, una finitura 'storica' della linea Lumia, visto che i primi modelli (Lumia 800 e Lumia 900) l'avevano utilizzata, diventando, anche grazie ad essa, facilmente riconoscibili.


Lumia 735, pur essendo il midrange Windows Phone più interessante del momento, strizza l'occhio ad un design che richiama in maniera diretta quello dei primi modelli Lumia. L'arrivo delle colorazione Cyan appare il giusto complemento per accontentare chi vuol ricordare terminali ormai storici, che hanno posto le basi dell'ecosistema Windows Phone.

Lumia 735 è attualmente in pre-order presso lo store di Carphone Warehouse che lo distribuirà in esclusiva nel Regno Unito. Non è da escludere un ampliamento della distribuzione, anche se, al momento, non sono emersi ulteriori indizi che confermano tale ipotesi. Lascia ben sperare la presenza della backcover removibile del Lumia 735 che potrebbe consentire la sostituzione con la nuova cover cyan. Si ricorda che le varianti cromatiche destinate al nostro mercato sono tre: nera, arancione e verde.



148

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leon-Hard Oh

Si settimana prossima dovrebbe arrivare e ti dico ;)

Alllll

Grazie mille l'ho già trovata :) se puoi quando ti arriva potresti dirmi com'è? mi faresti un piacere

Leon-Hard Oh

Guarda quella cyan é pure originale Nokia...dovrebbe essere pure opaca! Basta che cerchi cover lumia 735 cyan e la trovi subito. Spedito dall'Italia. Circa 15 euro con spedizione se non sbaglio

Alllll

Davvero è su ebay? sto cercando su internet le backcover del 735 di colori diversi da quelli di serie (nero,verde,bianco,arancio) ma sono praticamente introvabili

Leon-Hard Oh

La cover È disponibile su ebay....già comprata :D

Alexfuerte

Ma solo a me fa altamente schifo il color ciano puffo?

Domenico

Penso a questo punto che sia un difetto di produzione... si nota particolarmente quando il volume è basso o c'è silenzio attorno, però appena alzo un po' o se mi trovo in un posto dove c'è comunque un po' di rumore, non lo percepisco più

EsterELY

anch'io ho questo Lumia e sento questo fruscio di sottofondo, anche se abbasso il volume.. ma è normale? o è difettato il mio? lo sento anche mentre guardo i video

Azzorriano

Volendo fare un confronto secco con 830 alcune migliorie non di poco conto esistono, se pensi al doppio della RAM per l'appunto, una fotocamera frontale da 5 mpx tipo Lumia 735 (certo bisogna poi vedere la qualità), lo schermo Amoled, processore a 64 bit comunque interessante e innovativo e con Android L che si spera arrivi dato che sono comunque una famiglia di dispositivi nuovi di zecca, e quindi compilatore ART e migliorie sull'uso della RAM stessa ... per contro ovviamente il Lumia 830 ha comunque una fotocamera posteriore in generale più performante (10 mpx ma Zeiss + Pure View + OIS), il Glance, probabile migliore gestione del suono e delle registrazioni audio, e WP che nativamente gira benissimo su 1 GB + Snap 400 ... diciamo che la vedo come un 4-3 per A5 ma con la fortissima riserva del prezzo dove vince nettamente al momento il Lumia 830! Però tra mezz'anno chissà, potrebbero quasi trovarsi allo stesso prezzo :-)

Elia.

Si, ho visto, ma che cambia dall'830, processore leggermente migliore e ram raddoppiata... mmmh... Non mi convince :/

Azzorriano

Resisti che nel 2015 finalmente potrai cambiare e puntare a qualche gioiellino WP o Android ... Non so se hai visto ma oggi è uscita la serie A della Samsung e mi sembra molto bella.. L'a5 è un gioiello e tra mezz'anno lo si troverà sui 300 :-)

Azzorriano

Esattamente ciò che intendevo... Alla fine sarebbe ancora più un midrange che strizza l'occhio alla fascia alta con prezzo aggressivo un lumia 735+830 a circa 300 euro e con la svalutazione che seguiva sarebbe stato un successo clamoroso!

Elia.

Certo :)

Alessandro

Okay mi dirai poi cosa decidi così mi aspetto un confronto con 820 sull'uso quotidiano. :-)

Elia.

Anch'io chiedo questo, ma sento il bisogno di uno schermo più definito, processore più veloce, fotocamera più prestante. Solo questo voglio, vedrò come si comporta la scimmia, se sta quieta arrivo fino al 2015 se no prenderò qualcosa prima :/

Alessandro

Pensa che la mia è quieta e bella tranquilla. XD sempre più convinto di aspettare Windows 10. Non ho davvero motivo di cambiare attualmente. Vorrei solo migliorassero le app sui consumi, ad esempio disqus e soprattutto internet explorer. Poi magari migliorare un po' Facebook, non chiedo altro.

Elia.

È misero parlando di 930, s5 :Q_____
Dovrò tenermelo ancora per qualche mese, chissà se la scimmia resisterà!!!!

Alessandro

Quoto la tua affermazione finale. Un 735 con pureview, tasto fotocamera e soft touch, e l'830 avrebbero potuto far a meno di farlo. ;D se poi piace l'estetica di 830 si sarebbe puntato a 930 che è molto simile.

Alessandro

Nooo. Lunga vita al 820, non tradirmelo così. ;D è acciaccato ma non misero. Ah ah.

Elia.

Già io preferisco il 735 solo per l'OLED ihihihih :D
Ma tu hai l's5, meglio di così! Sono io senza soldi con un misero 820 :c

Azzorriano

Prego :-) spero di farti avere presto notizie ;-)

Azzorriano

Buongustaio ahahah anche io se avessi avuto più soldini avrei preso il 930 ;-) pensa che non lo avrei detto che il 720 surclassasse quella del 820 :-) forse questa volta sono riusciti almeno a fare un 830 con fotocamera posteriore migliore del 730 anche se ancora non ci siamo del tutto e ci sono caratteristiche che possono far preferire 735 a 830 infatti io sarei per fare un unico midrange che combini le migliori caratteristiche dei due ;-)

Elia.

Fai conto che la fotocamera del 720 surclassa quella dell'820 in tutto tranne che per definizione! Il 930 mi piace moltissimo!! *.*
Vedremo come sarà la serie A :D

Elia.

Ok! Grazie mille! :D

Azzorriano

Ah pensavo che fosse meglio visto che era comunque una 8.7 mpx con Zeiss, per il resto comunque ha i suoi bei 2 anni e se la cava di bene, tanto di cappello a Nokia/Microsoft; ahahah la scimmia è difficile da far star buona, io anche avrei voluto aspettare la scesa di prezzo dell'830 ma alla fine dopo qualche recensione e un po' di impazienza sono andato su 735, comunque cascavo in piedi :-) e così è successo!
Eh mi sa di sì, il Lumia 930 in effetti già ora sta sui 390, speriamo scenda ancora anche se così va praticamente a sovrapporsi all'830 XD ... la serie A chissà, a me incuriosisce non poco, se sarà fatta come si deve potrebbe essere una gran bella sorpresa non solo come design, ma come usabilità, sulla qualità schermo/foto non ne dubito perchè a parte alcuni dispositivi di fascia bassa i Galaxy fanno comunque buone foto, se non ottime, secondo me l'A5 potrebbe essere il tuo "uomo" ... partirà di base sui 500 si troverà vicino ai 300 dopo 3-4 mesi, guarda i tab s, l'8.4 che partiva da 499 euro versione Wi-fi+LTE ora si compra a 279 euro! Penso che in questo senso Samsung sia la regina del deprezzamento!

Azzorriano

Sì certo, ora però non so se ci sia una Cyano ufficiale anche per il Ace Plus, mi hai messo la curiosità e ci darò un occhio e ti faccio sapere :-)

Azzorriano

Funzionare funziona bene ma devi avere installato quella che corrisponde al tuo device perchè ciascuna è ottimizzata per singolo dispositivo (io ad esempio l'ho messa su l's3 che mi hanno quasi regalato e sull's2 della mia migliore amica, sono sempre CM11 ma sono ottimizzate per i due differenti dispositivi) ... certo, perchè poi appena installata ricevi aggiornamenti OTA alle nuove versioni, a tua scelta quelle stabili mensili, o quelle in sviluppo che sono quasi giornaliere; ora non so se sia già usciato la Cyano con L ma appena uscirà si potrà installare senza alcun problema :-)

Elia.

Beh, l'820 è un bel gioiellino per essere di fine 2012.
Il SO gira ancora benissimo e abbastanza veloce col suo Dual-core, anche se la risoluzione non è altissima, questo oled rgb (come l's2) è fantastico, con ottima visibilità al sole! La fotocamera non è chissà cosa, mi sarei aspettato di più.
Chissà se la scimmia riuscirà a resistere fino alla x40, ma non credo! O un Galaxy serie A o lumia 930, vedremo! PS non spendo più di €300 per telefoni, quindi dovrei pure aspettare la svalutazione :/

Elia.

PS: Come funziona? È una rom, ci sono varie versioni, giusto, la più nuova è quella di android L? Se metto questa di questo link posso aggiornare a Lollipop? È semplice?

Elia.

Grandissimo!! Quismdi si può mettere su un Ace Plus? È più potente del Galaxt S se non sbaglio :)

Azzorriano

Ottima analisi! Io ti consiglierei di seguire questa serie A di Samsung che sta per uscire, dovrebbe avere schermi Oled, fotocamere molto buona, ovvio che purtroppo per te porta la touchwiz ma quella del Note 4 che è a parer mio la più bella di sempre .... i prezzi saranno alti all'uscita ma samsung si svaluta velocemente (l'Alpha l'ho già visto a 510 Euro e si parte da una base di 699!) e finalmente il design dovrebbe essere serio .. sul confronto s5 e 930 concordo, sono due terminali che viaggiano su binari pari e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo oggi ... comunque attendiamo il 2015, magari esce qualche altro terminale che ti può stuzzicare ... sono andato a curiosare la scheda del Lumia 820, bellissimo terminale! :D non mi capacito perchè l'830 non abbia oled! :-( e abbia altri difettini che non lo rendono il mid-high range preferibile... io spero che correggano gli errori di 830 con l'840!

Elia.

Io ho il lumia 820 che mi soddisfa ancora! :D
Le mie priorità: Schermo OLED in primis e fotocamera. Il resto viene dopo, ma è ovvio se per esempio la batteria dura davvero poco (galaxy Alpha) diventa una priorità, ma già mi accontenterei di quella del 930.
Quindi cosa mi rimane?
-Galaxy S5, ma brutto esteticamente e odio la touchwiz
-moto x, foto brutte, no espansione, ma resto accettabile
-Alpha, fantastico, ma prezzo e batteria... :/
-lumia 930 beh, che problemi ha? Surriscaldamenti quasi sistemati e io non gioco, batteria accettabile.
L's5 e il 930 per me se la giocano alla pari. Se uno ha un bel design, l'altro ce l'ha brutto, se uno ha una batteria potente, l'altro ce l'ha minore, se uno ha funzionalità Premium, l'atro ne ha meno. È così... la scelta migliore è il 930 per me, ma aspetto il 2015 per maggiori chiarimenti :D

Azzorriano

Oled, schermi divini!!! Moto X però non ha memoria espandibile e non ha una gran che di fotocamera, cosa che potrebbe farti storcere il naso da utente storico di WP ;-) (non mi ricordo mica che telefono hai, scusa se sono smemorato) mentre HTC sono convinto che l'anno prossimo farà gran bei terminali, quest'anno ha un po' sbagliato secondo me alcune scelte ma essendo in crisi si raddrizzerà ... se Samsung avesse un'interfaccia più fluida e design migliore, ti consiglierei lei, perchè in quanto a schermi e fotocamere sono comunque tra i top Android, oggi ho fatto delle foto a un tramonto con l'S5 con la fotocamera Google che sembravano scattate da una compatta di alta qualità. Secondo me l'anno prossimo il mondo Android proporrà tanta carne al fuoco e di qualità ben migliore di quest'anno ... tieni conto che sta arrivando il 5.0 che sembra effettivamente una rivoluzione nel mondo del Robottino :-)

Elia.

Mi linkeresti un link di una guida su come mettere la cyano? Per quali device è disponibile? Susa per l'ignoranza xD

Elia.

Vedrò, o android o continuo su wp. Se non arrivano rumors su wp 10 presto android credo che sia la mia scelta, se no wp. Nel 2015 vedremo :D
Gli unici terminali android che amo sono gli htc e il moto X, amo gli OLED *.*

Azzorriano

Capisco... Io ne esco da un periodo fortunato in quanto grazie a molte ripetizioni ho potuto mettere sia soldi da parte che fare spese maggiori ed è per questo che ho potuto prendere un po' di dispositivi... Ora spero di trovare un lavoro nuovo e di stabilizzare un po' la mia posizione è per l'intanto mi mantengo ciò che ho e approfondisco le mie conoscenze.. Allora nel 2015 ci confronteremo sulla tua scelta :-)

Matteo

cioè?

Elia.

Io dato che studio non posso permettermi 2 telefoni e nemmeno un top di gamma :/ metto i soldini da parte :D

Lorenzo Stefani

Bellissimo cyano, davvero stupendo! *_*

Azzorriano

Ci sta tutta! Io infatti aspetterei proprio il 2015, perché lì vedremo forse un vero cambio di generazione, vedremo se Android L sarà effettivamente quel salto di generazione tanto atteso anche dai più aficionados del Robottino, vedremo come sarà W10 ... intanto come vedi già un primo impatto è stato positivo, e poi cambiare ogni tanto ci sta, al massimo si può poi tornare indietro :-) al momento io mi tengo stretto i due fantastici terminali che ho s5 e lumia 735 + tablet Nexus 7 2013, sono sicuro che verranno aggiornati tutti e tre ad una major release ... poi chissà, se lavorerò, magari verso fine dell'anno prossimo come top passo a windows e mi tengo l'android come muletto ... l'importante è che arrivino delle belle novità e che in questa corsa degli OS ci guadagniamo innanzitutto noi utenti in qualità :-)

Azzorriano

Succede se le notifiche sono impostate a massimo volume ... come se usi l'altoparlante ad alto volume purtroppo un po' distorce, è l'unico difetto un poco più serio che riesco a trovare a questo telefono per il resto strepitoso!

Elia.

Vedrò come andrà avanti L, ma ho paura che se prendessi un android me ne pentirei quando uscirà W10 D:
Aspetterò. Proprio 15 minuti fa ho incontrato uno con l's3 e cyanogen android L, fantastica Q_____ l'ho provato un po' ed è veramente gradevole e stabile :)
Se i rumors su wp non si fanno vivi, passerò alla concorrenza se Android L mi piacerà molto :)

Azzorriano

Su questo ti capisco ... appena ho preso in mano il lumia 735 la prima cosa è stata questo senso di sicurezza e semplicità ... speriamo comunque escano nuovi top di gamma wp ... sarei così curioso di vedere un 1030 e un 1530 ;-)

Azzorriano

Mi piace questo confronto! Diciamo che concordo in parte che non sia effettivamente così intuitivo ed è vero, un po' confusionario, ad esempio però io adoro la possibilità di personalizzare la home. .. attaccarci quello che voglio, cambiare stile, trovare tutte le cose nascoste nel telefono e manovrare e spostare file dove preferIsco stiano ... le app sono anche qui luce e ombra, alcune sono mal fatte e instabili ma altre hanno molte funzionalità e il livello sta crescendo ... iniziano i primi aggiornamenti al material design e ti assicuro che sono molto gradevoli ... forse con L finalmente anche il robottino avrà un animo più definito e sarà più stabile ... discorso iOS, sistema ben fatto e app al top ma io non riesco a farmelo andare giù .. ogni volta che ho usato un iphone troppo chiuso e limitato ... come dici tu sono questioni soggettive ... magari un giorno ne riparleremo e ci saremo scambiati posizione :-)

Matteo

sì, anche io l'ho notato...

se posso chiederti una cosa, tu dove le compri le custodie per questo cellulare? Io non so dove trovarle

Matteo

Grazie, guarderò

Step90

Nuoooooooooooooooooo, voglio la scocca di quel colore pure per il mio 730

Michael Vitale

Ok grazie ho dato uno sguardo in giro.

King Of Air

meglio rosso

giannmarco

guarda.. ti dirò.. ho un 820 e l'ho preso bianco.. poi mi sono tolto lo sfizio di prendere due cover..una nera ed una rossa (la mia prima scelta). E' finita che uso al 40% il bianco, al 40% il nero ed al 20% il rosso (il colore mio preferito in partenza..che in realtà mi stufa a lungo andare) Per ora è nero..che con i bordi dello schermo e lo schermo stesso è TUTTO NERO.. uno spettacolo ;)

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO