Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Surface Pro 3 nel nuovo spot di The Walking Dead

13 Ottobre 2014 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Bisogna riconoscere che Microsoft sta spingendo non poco l'acceleratore sulla campagna di marketing dedicata a Surface Pro 3, ultima incarnazione dei suoi 'ibridi' pensati per l'utenza 'pro'. Per renderlo sempre più conosciuto, la casa di Redmond ha scelto una serie TV molto popolare anche nel nostro paese, ovvero The Walking Dead, realizzando uno spot che promuove l'inizio della quinta stagione* e, naturalmente, lo stesso Surface Pro 3. Nonostante la sua vocazione 'pro', l'ibrido di casa Microsoft si dedica ad un compito piuttosto 'frivolo'', organizzare uno 'zombie party' a colpi di stilo sulla lista di cose da acquistare e con una puntatina in Excel.


Alla luce dell'approccio scelto con il nuovo da Microsoft, che utilizza un canale di comunicazione in grado di raggiungere un pubblico indubbiamente molto ampio, sembra piuttosto evidente la volontà di ampliare il target di riferimento del Surface Pro 3, non facendolo coincidere esclusivamente con l'utenza business. Gli utenti che vogliono accettare la sfida lanciata da Microsoft, scegliendo un device in grado di sostituire tablet e notebook, sono potenzialmente più numerosi di coloro che utilizzeranno Surface Pro 3 in ambito aziendale.

*la prima puntata della quinta serie andrà in onda In Italia questa sera (13/10) su Sky a 24 ore dagli USA


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stei21

"Microsoft Surface: Trusted by the Pros, Built for the Fans" guardatevi questo spot :)

Alex Gombi

Altro che iPad!!!!!!

Darius_K

Se credi possa essere sprecato prendilo appena cala di prezzo. Anche se per avere sostanziali cali dovrà passare almeno qualche mese.

ciro

Non devi dirmi così! devi dirmi che è il peggior acquisto che tu abbia mai fatto e che dovrei risparmiare i miei soldi! :) Ovviamente scherzo. Credo però che per il mio utilizzo possa essere sprecato. Vorrei provare il nuovo HP Pavilion x2, e se davvero mi ci trovo bene aspettare un po' per prendere questo Surface 3

Darius_K

Io ce l'ho e posso dirti che è fantastico...se riesci a mettere qualche soldo da parte te lo consiglio....prendi un i5 però, l'i7 ha una potenza che non viene sfruttata a dovere.

ciro

Che scimmia per questo Surface...ma quanto costa...

StriderWhite

Solo che per un fastidioso bug muore chi scrive il nome... :D

Anto.b93

come prossimo spot potrebbero sostituire il death note con one note ahahaha

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO