Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Jawbone mostra l'app per Windows Phone

11 Settembre 2014 5

Negli ultimi tempi abbiamo visto un buon recupero di Windows Phone per quanto riguarda le applicazione dedicate agli indossabili per il fitness (le ultime novità nelle news correlate a fine articolo). Oggi il trend si conferma con l'ufficializzazione di Jawbone per la piattaforma Microsoft, seguito di rumor già nell'aria qualche giorno fa.

La storia si trascina da qualche mese, pià nello specifico, da quando Jawbone ha pubblicato l'annuncio di lavoro per uno sviluppatore Windows Phone. A breve si raccoglieranno quindi i risultati e la conferma è l'immagine pubblicata dal produttore che mostra uno smartphone Windows tra i soliti Android e iOS già compatibili con l'activity tracker.

Inoltre il produttore parla anche di una nuova applicazione e della disponibilità di API per permettere ai dispositivi compatibili, tra cui smartphone, Android Wear, Pebble o device come l'Apple Watch, di comunicare con i servizi e la community di UP. Non resta quindi che attendere la disponibilità dell'app Windows Phone che arriverà probabilmente nelle prossime settimane.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Filippo Fiorenza

meglio jawbone o fitbit ?!

Parliamone

è uno dei motivi per cui non sono passato ad Android, perché le app native che uso su WP è impossibile trovarle altrove.

Elia.

Stavo pensando la stessa cosa! Ios e android sono uguali e wp ha il suo stile :D

Luca

Certo che è inconfondibile lo stile di WP quando le app vengono sviluppate nativamente :)

Schlomomajo

Finalmente!!!

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO