Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Possiedi Mini Motor Racing per Windows Phone 8? Puoi scaricarlo gratis anche su Windows 8.1!

19 Luglio 2014 0

Se nella vostra libreria di giochi per il vostro dispositivo Windows Phone 8 è presente Mini Motor Racing, sappiate che da oggi potete letteralmente raddoppiare il vostro divertimento. Pare infatti che l'applicazione risulti disponibile gratuitamente nella sua versione Windows 8.1 se si è già acquistata la versione dedicata a Windows Phone, permettendo quindi di utilizzarla su entrambe le piattaforme con un solo acquisto.

Quello che colpisce è il fatto che le due versioni del titolo non hanno lo stesso prezzo, dal momento che sullo store Windows 8.1 è possibile acquistarla per 2,99€, prezzo che scende a 0,99€ nel caso in cui si decida di optare per la versione smartphone.

Acquistando quest'ultima si ha l'incredibile vantaggio di portarsi a casa entrambi i titoli al prezzo minimo, anche se non è chiaro se l'offerta sia esclusivamente retroattiva, quindi valida solo per gli utenti che hanno già acquistato l'app, oppure se è possibile usufruire del pacchetto doppio anche con i nuovi acquisti.

In ogni caso vi forniamo i link diretti ai rispettivi store dai quali è possibile acquistare Mini Motor Racing, mentre se desiderate saperne di più sul gioco, potete consultare il nostro articolo dedicato alla versione Windows Phone e la nostra video recensione su Android.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO