
29 Gennaio 2015
Nuovo giorno, nuova app ufficiale disponibile per gli smartphone Windows Phone. Nelle scorse ore è arrivato nello Store di l'eBook reader che consente di accedere alla vasta collezione di libri in formato digitale di Kobo. L'app era stata rilasciata in versione Windows 8 all'inizio di marzo ed il team di sviluppo ne aveva anticipato l'arrivo anche in versione smartphone Windows Phone, promessa che è stata puntualmente mantenuta.
L'applicazione si presenta al pubblico con una libreria virtuale formata da 4 milioni di titoli, parte gratuiti, parte commercializzata a prezzi molto convenienti.
Riproposte anche in versione Windows Phone le principali funzionalità della funzione Windows 8:
Kobo è stata rilasciata sotto forma di universal app (ottimizzata, quindi, sia per dispositivi Windows Phone e Windows 8) e può essere scaricata gratuitamente dai rispettivi store:
L'utilizzo di un eBook reader è indubbiamente più consigliato con un tablet, piuttosto che con uno smartphone, anche se la presenza di phablet Windows Phone, come i Lumia 1520 e 1320, equipaggiati con ampi display da 6", non rendono proibitiva la lettura dei libri in formato digitale. Grazie al meccanismo di sincronizzazione dei segnalibri, inoltre, lo smartphone può essere utilizzato per brevi sessioni di lettura che verrà poi ripresa comodamente su tablet.
Commenti
pardon, hai ragione! XD
è? è uscito per win 8... ma su win 8 rt no :/
da ora che è uscito..mesi
Finalmente! Gran bella notizia: poter leggere su eReader, tablet, pc e telefono è comodissimo!
Vlc per rt si sa qualcosa ?!