Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft: video del keynote al Computex 2014

06 Giugno 2014 11

La casa di Redmond è stata uno dei principali protagonisti del Computex 2014, la più importante fiera dell'elettronica asiatica che si concluderà domani, dopo aver offerto la possibilità di conoscere tanti nuovi prodotti nel corso della settimana che sta per volgere al termine. La partecipazione di Microsoft si è sostanziata nei circa 40 nuovi dispositivi Windows e Windows Phone mostrati in fiera.

SPECIALE COMPUTEX 2014

Microsoft ha presenziato l'evento indirettamente, tramite i numerosi partner che hanno presentato nuovi device, sia direttamente con eventi stampa ed il keynote al quale ha preso parte Nick Parker, corporate vice president OEM Division di Microsoft, Tony Prophet, Corporate Vice President Marketing Windows, Nick Hedderman, Group Manager nel team Windows Product Management e Hsiao-Wuen Hon, Managing Director di Microsoft Resarch Asia.

Tanti i temi trattati che non trascurano i rapporti con i partner Windows e Windows Phone. Le principali novità presentate da Microsoft in occasione del Computex sono emerse nei giorni scorsi, ma chi volesse rivedere il keynote lo può fare avviando la riproduzione del filmato riportato di seguito:


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio Techdifferent

Io invece farei un mini senza desktop ma solo interfaccia con le tiles ed ovviamente in versione RT

giovanni86

cioè?
adesso non si può comprare il surface pro 3??

Panzone

Dipende sempre dal prezzo! Vedi surface.
Ora si compra la prima versione tra 3 anni il surfacepro3.

Riccardo1995

Nooo hahahahha dicevo un altra cosa! Ms non vuole diventare la nuova apple! Ovvero non vuole iniziare a produrre sia hardware che software, è troppo rischioso ! Ms vuole solo vendere i suoi software e servizi e basta. Ora gli oem sono molto più propensi alle versioni da 8 pollici, quindi ms non vuole rubargli spazio con un tablet che andrebbe solo ad accavallare l'offerta! Capito?

tivi92

sui 350€ max... per fare concorrenza seria ad iPad Mini..
schermo da 8" e hardware all'altezza.. sinceramente non disdegnerei una versione RT perchè considera che su uno schermo da 8" far girare applicazioni desktop non sarebbe molto comodo.. non credi?

Squak900O

Non vuole farsi incxlare da Microsoft intendi?

Squak900O

In che fascia lo avresti incastrato?
Ma RT o PRO?

tivi92

Esatto.. Io infondo ci spero ancora.. Cmq dovrebbero rinnovare la gamma dei tab da 8" Asus e Dell.. Gli attuali modelli non mi convivono.. E Toshiba ha puntato troppo sulla economy

Riccardo1995

Penso che tu abbia ragione! Non vuole fare come con nokia.....

Max Severest

Mi accodo.... Penso cmq sia stata una mossa per "ingraziarsi" gli OEM.
Dai 9 pollici in giù Ms non partecipa direttamente con i Surface.
Io l'ho letta così... Aspettavo il mini, ora guardo i Toshiba i Dell gli Acer e compagnia.

tivi92

La delusione resta la mancata presentazione del Surface Mini

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO