Rival Knights: cavalieri e tornei medievali in arrivo su Android, iOS e WP

27 Maggio 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Rival Knights è il titolo del nuovo gioco Gameloft in arrivo su piattaforma Android, iOS e Windows Phone. Rival Knights figurava tra i nuovi titoli in uscita, annunciati dalla nota software house in occasione della comunicazione dei risultati finanziari del secondo trimestre 2014 ed è tornato sotto i rilflettori nelle scorse ore con la pubblicazione del trailer ufficiale.

Come è possibile notare osservando il filmato, Gameloft ha scelto di ambientare la sua ultima fatica nel medioevo: nel filmato, cavalieri equipaggiati con robuste armature si affrontano con le lance in resta. Il trailer non rivela ulteriori dettagli sul gameplay, ma inizia a mostrare una comparto grafico molto curato, caratterizzato da un motore 3D che dà vita in maniera molto convincente ai cavalieri e crea un'ambiente di gioco che permette di immergersi nell'atmosfera dei tornei medievali.


Gameloft non ha fornito ulteriori dettagli sulla data di rilascio di Rival Knights, ma ha confermato il carattere multipiattaforma del gioco - supportati Android, iOS e Windows Phone - e la disponibilità in versione ottimizzata per smartphone e tablet. Non resta che attendere ulteriori dettaglia su un titolo che, per il momento, appare molto promettente.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Siamo passati a Edge: le nostre considerazioni dopo 15 giorni di uso | Video

Windows 7: termina il supporto esteso. Cosa significa e cosa fare

I migliori notebook classici e pieghevoli al CES 2020

Recensione LG Gram 17: sembra finto ed è leggerissimo!