Social Network e Windows Phone: ecco tutte le applicazioni più utilizzate

6Applicazioni
9Commenti

In un mondo sempre più influenzato e contaminato dai Social Media non possono certo mancare le principali applicazioni per controllare i Social Network su Windows Phone . Facebook,Twitter, Youtube. Instagram. Flickr e chi più ne ha più ne metta. In questo topic riassumeremo le app per i servizi più comuni.


Consigliata a:

Tutti coloro che non riescono a stare senza la condivisione di momenti, selfie o foto dal cellulare

Finalmente! Ci sono voluti mesi, se non anni, ma anche una delle ultime applicazioni ufficiali ‘di peso’ che ancora mancava su Windows Phone,Instagram, ha deciso di supportare direttamente il sistema operativo di Microsoft.

Il popolare social network fotografico ha annunciato infatti la disponibilità della prima beta pubblica del proprio client Windows Phone 8, grazie alla quale è possibile modificare le proprie foto servendosi di vari filtri personalizzati, ed effettuare successivamente l’upload.


Consigliata a:

A tutti i fan del Social più famoso del mondo.

Facebook per Windows Phone è stato rivisto completamente rispetto ai primi esordi sulla piattaforma WP e adesso offre prestazioni migliori, una nuova interfaccia utente, navigazione rinnovata, supporto per più risoluzioni e dimensioni riquadri e molto altro.


Consigliata a:

Per tutti coloro che amano la fotografia, condividere immagini e esprimere la propria arte attraverso scatti mozzafiato

Se le foto sono la vostra passione, Flickr non potete perdervelo. Un programma gratuito che vi consentirà di accedere ad un database infinito di fotografie, immagini e scatti di alta qualità. Date spazio alla vostra fantasia e cercate l'immagine giusta per voi e magari per il vostro nuovo sfondo di Windows 8.1.


Consigliata a:

Per tutti quelli che in 140 caratteri riescono ad esprimere concetti sensati o informare i propri follower su fatti ed eventi di interesse comune. Hashtag strampalati permettendo.

Se Facebook è il Social più popolare, Twitter è indubbiamente il secondo per diffusione. Milioni di utenti sfruttano questo sistema di microblogging per condividere informazioni, pensieri, momenti e spaccati di vita quotidiana. Un vero e proprio mondo nel mondo che ormai permette di trovare una quantità di informazioni infinita in soli 140 caratteri.


Consigliata a:

Per tutti coloro che cercano la migliore esperienza possibile su Youtube tramite Winodws Phone

È possibile pensare che l'applicazione Youtube ufficiale per Windows Phone sia praticamente inutilizzabile? Sembra strano ma purtroppo è cosi. Google non ha ancora rilasciato un'aggiornamento in grado di rendere il programma Youtube davvero interessante per la piattaforma Microsoft. Se per Android l'app Youtube è eccellente e per iOS non è da meno, la mancanza per l'ecosistema Windows Phone potrebbe essere un problema. Per fortuna esiste MetroTube


Consigliata a:

Recomanded for:

Con LinkedIn per Windows Phone le opportunità sono sempre a portata di mano. Accedi dove vuoi e quando vuoi alla tua rete professionale. Trova e contatta gli oltre 259 milioni di professionisti iscritti in tutto il mondo, leggi le ultime notizie del settore, segui i tuoi gruppi, esplora le offerte di lavoro che potrebbero interessarti e condividi informazioni con la tua rete dove vuoi e quando vuoi.

Condividi

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Recensione Dell XPS 13 2-in-1

Guida acquisto | Migliori PC Portatili #Natale | Video

Annuncio epocale: nel 2017 Windows 10 su Snapdragon 835 e piena compatibilità ARM

Microsoft Surface Studio è l'AiO che vorrei: la nostra anteprima