Film e TV su Windows Phone: le migliori applicazioni

4Applicazioni
4Commenti

Il Market Place di Windows Phone è in grado di offrire una vasta selezione di applicazioni in grado di offrire ore e ore di contenuti multimediali in streaming o scaricabili direttamente sul proprio dispositivo. Tra le tante alternative presenti ne abbiamo selezionate alcune che vi invitiamo a provare se ancora non l'aveste fatto.


Consigliata a:

Tutti coloro che vogliono seguire rasio e canali del palinsesto televisivo Italiano della RAI.

L'applicazione ufficiale Rai per Windows Phone: canali radio e tv Rai in diretta, la possibilità di rivedere la programmazione degli ultimi 7 giorni di Rai1, Rai2, Rai3 e Rai Premium con Rai Replay e i video on-demand dei tuoi programmi preferiti.


Consigliata a:

Tutti gli amanti di film in mobilità con una vasta selezione di titoli anche molto rencenti e scaricabili direttamente dal proprio smartphone Windows.

Xbox Music ti offre gli ultimi film e programmi TV sul tuo Windows Phone 8.1 e ti permette di guardare i tuoi contenuti preferiti ovunque ti trovi. Noleggia e acquista i nuovi film di successo e i classici più amati oppure recupera gli ultimi episodi dei programmi TV più richiesti e guardali sul tuo Windows Phone, PC, tablet, sulle console Xbox One e Xbox 360 o su XboxVideo.com.


Consigliata a:

Chi ama vedere film di ultima uscita, grandi classici o imperdibili colossal direttamente dal proprio smartphone ovunque e in mobilità.

Vivi tutte le emozioni del cinema all'infinito con il servizio streaming più innovativo d'Italia. Con Infinity hai oltre 5000 film sempre disponibili su tutti i dispositivi che utilizzi nella tua vita: tablet, televisori connessi, TV, PC o MAC e smartphone. Infinity ti offre un catalogo ricchissimo: migliaia di film ordinati secondo le tue preferenze, film gialli, film romantici, film drammatici, film recenti o grandi classici, film comici, film d'amore e documentari. Avrai la più ampia scelta possibile sulla base delle tue passioni. Avrai modo di rivedere i programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 dalla prima all'ultima puntata.


Consigliata a:

Tutti gli abbonati Sky che potranno godere dei loro programmi preferiti anche in mobilità da smartphone o Tablet.

Gli abbonati al mondo Sky sono sempre di più e ogni mese grazie a promozioni, sconti e pubblicità trasmesse in ogni dove, resistere ad un abbonamento facile non è proprio semplice. Se poi troviamo anche l'applicazione ufficiale SkyGo su Windows Phone poter godere di molti canali TV anche in mobilità diventa un valore aggiunto davvero irresistibile.

Condividi

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Surface Laptop, Studio e tutta la gamma Surface alla MS House | Video

Recensione HP Spectre x360 13: il convertibile migliore

Samsung Notebook 9 Pro e gli altri SUPER LAPTOP con Windows 10

Microsoft Surface Pro 2017 è ufficiale: la nostra video anteprima