Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Office UWP Insider si aggiorna nello Slow Ring, novità per Word

14 Luglio 2017 0

Microsoft ha rilasciato una nuova build per gli Office Insider registrati nello Slow Ring. È la numero 17.8326, riguarda le versioni UWP ed è disponibile per Windows 10 e Windows 10 Mobile. Si tratta di un'anteprima dell'aggiornamento di luglio, che porterà novità principalmente per Word, ovvero:

  • Gesture con la penna - erano già state anticipate da diverso tempo; per esempio, si potrà cerchiare una o più parole per la selezione, tirarci una riga sopra per cancellare, oppure usare l'evidenziatore.
  • È ora possibile copiare e incollare la formattazione, e non solo il testo, nei documenti, proprio come in Office desktop.
  • Possibilità di aggiustare i margini dei documenti attraverso la voce Margini personalizzati nel menu a scomparsa. Si possono specificare misure individuali per tutti e quattro.

L'aggiornamento è in distribuzione da qualche ora, e dovrebbe raggiungere tutti gli Insider a brevissimo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO