Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows 10 IP 16232: piccolo aggiornamento nel Fast Ring

07 Luglio 2017 10

Microsoft ha rilasciato nel corso della serata di ieri un piccolissimo aggiornamento per l'ultima build di Windows 10 Insider Preview nel Fast Ring, la 16232. Con la nuova patch il numero di versione completo diventa 16232.1004, ma le novità sono praticamente invisibili agli utenti: Microsoft ha spiegato che l'obiettivo era compiere alcuni test al sistema di distribuzione degli aggiornamenti.

In condizioni normali non dovrebbe nemmeno essere necessario riavviare il computer, a meno che non ci sia il Blocco note aperto - l'unico cambiamento apportato è infatti al suo eseguibile. Bisogna però fare attenzione a un paio di nuovi, piccoli problemi:

  • Assicurarsi di aver configurato Windows Mixed Reality prima dell'aggiornamento.
  • Dopo aver installato un language pack o una funzione accessoria come .NET Framework 3.5, il sistema potrebbe mostrare di nuovo l'aggiornamento e fallire l'installazione.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ale

Ma basterebbero francamente un paio di modifiche che un programmatore può fare in una giornata, il supporto alle righe terminate in formato UNIX (di modo che aprendo un txt salvato da Linux o macOS non mi trovi tutto su un unica riga) e un supporto molto basilare all'evidenziazione della sintassi per i linguaggi di programmazione più diffusi...

gmgigi

Ragazzi una domanda: ma il kernel di windows 10 mobile è lo stesso della versione desktop?

MatitaNera

se è decine di mega il txt l'ho visto molto lento a volte

iclaudio

raga ho un problema sono fermo alla 16199.1000
sono in fast ring ,avevo pausato gli aggiornamenti per via di un bug che dava errori e ritornava indietro di build....finito il tempo di pausa il pc non aggiorna piu ..ovvero fa gli aggiornamenti di defender ma non delle build

Me? Giugorie.

Fast ring, fast ring.. inutile GIOCARE con questo fast ring. Ci sono dei bug giganti che vanno risolti ORA, non FRA MESI.

Dea1993

mi sembra che non vada in crisi aprendo un txt di windows, ma l'unica cosa differente è l'EOF.

Sagitt

Il problema è che Windows ha un formato tutto suo mi pare.. apri un txt con Linux/Mac va tutto in crisi

Poi c'è l'inutile wordpad... una fusione tra i due sarebbe gradita stile textedit

Dea1993

di pecche ne ha parecchie.
è praticamente inutile come software, potevano sforzarsi un po di più e renderlo più avanzato, un po più simile a notepad++

Sagitt

Che pure quello ha le sue pecche

SL7Z4

Il blocco note... LOL

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO