Microsoft Surface Laptop e Surface Pro disponibili all'acquisto dall'Italia

15 Giugno 2017 0

Il momento tanto atteso da molti è arrivato: finalmente è possibile acquistare i nuovi Surface Laptop e Surface Pro 2017 di Microsoft direttamente dal sito ufficiale italiano assieme ai principali accessori originali come la cover con tastiera per il Pro e la Surface Pen.

Microsoft ha aperto le vendite in 25 mercati mondiali tra i quali troviamo l'Italia, la Francia, gli Stati Uniti, la Germania, Spagna e tanti altri. In molti di essi è stato commercializzato anche il Surface Studio, inizialmente disponibile soltanto negli Stati Uniti e ancora assente nel nostro paese.

Per chi non conoscesse questi tre prodotti ricordiamo che il Surface Laptop è un notebook premium realizzato completamente in alluminio che implementa un display touch da 13.5 pollici con supporto alla Surface Pen, processori Intel Core i5 e i7 di settima generazione (Kaby Lake) e memorie SSD PCI-Express fino a 512GB. Altre caratteristiche interessanti di questo portatile sono la tastiera ricoperta di morbida alcantara, peso e dimensioni contenuti e soluzioni hardware particolarmente innovative per la categoria di prodotto.


Il Surface Pro 2017 è, invece, la naturale evoluzione della gamma dei tablet di Microsoft con tante novità che riguardano le prestazioni, l'autonomia e la portabilità. Il nuovo Pro integra un display da 12.3 pollici con la medesima tecnologia PixelSense presente sulla versione Laptop, particolarmente luminoso e compatibile sia con la Surface Pen che con il Surface Dial, la rotellina di imput presentata con il Surface Studio. Anche in questo caso troviamo processori Kaby Lake capaci di contenere le temperatura e sfruttare al meglio i watt della batteria.

Per finire il Surface Studio è un all-in-one particolarmente performante ed esclusivo, dedicato ai designer o a chiunque abbia bisogno di un prodotto di altissima qualità per effettuare editing video, fotografico, etc.

Al di là dell'hardware, Microsoft sta consentendo l'acquisto anche del nuovo Office 365, attraverso il Windows Store e solo per chi già possiede l'ultima versione di Windows 10S.

Per ricevere maggiori informazioni su tutti i prodotti citati, potete guardare i video che trovate in questo articolo oppure cliccare sul sito ufficiale Microsoft tramite il quale è possibile acquistare Surface Laptop a partire da 1.169 euro ed il Surface Pro da 959 euro.

L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s è in offerta oggi su a 349 euro oppure da ePRICE a 530 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Surface Laptop, Studio e tutta la gamma Surface alla MS House | Video

Recensione HP Spectre x360 13: il convertibile migliore

Samsung Notebook 9 Pro e gli altri SUPER LAPTOP con Windows 10

Microsoft Surface Pro 2017 è ufficiale: la nostra video anteprima