Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bill Gates tennista per beneficenza in coppia con Roger Federer

05 Aprile 2017 21

La fondazione Roger Federer ha organizzato per il 29 aprile la quarta edizione di The Match For Africa, un incontro di tennis in cui tutti i proventi verranno usati per aiutare i bambini africani svantaggiati a ricevere un'educazione e a praticare sport. Il match principale vedrà il famosissimo campione svizzero sfidare l'altissimo (letteralmente: 208 cm) John Isner, attualmente 23° nella classifica ATP mondiale 2017 e arrivato 9° nel 2012.

Il match sarà organizzato al meglio tre set, a cui seguirà un doppio con un solo set; ed è qui che entra in gioco "zio Bill" - che come sappiamo quando si tratta di beneficenza non si tira mai indietro. Gates farà da partner a Federer, mentre non è ancora stata ufficializzata la celebrità da affiancare a Isner.

Tra i main sponsor del match, insieme a Rolex, figura anche Microsoft stessa; il simpatico video promozionale dell'evento, invece, è stato caricato sul canale YouTube personale di Bill Gates in persona. Se capitate dalle parti di Seattle il 19 aprile, potrebbe valere la pena farci un salto. Maggiori dettagli sul SITO UFFICIALE.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mongomeri

Se capitate dalle parti di Seattle il 19 aprile, vi toccherà aspettare altri 10 giorni :)

Fafnir

Finalmente qualcuno ti batte caro Mr. Microsoft!

u

Mi da del lei, no è congiuntivo!

IL_Luca

Io preferirei giocare contro fantozzi/filini
"Ragioniere, che fa? Batti?"

nando

Bill, quando sei di servizio esclama EULA!!

iclaudio

vabè tipo la partita del cuore che fanno qui da noi con cantanti e attori...be molto bello da parte sua raccoglie fondi e li da ai poveri...bene zio bill quando passo dalle tue parti mi fai un assegnino ok? :D

Klaudio Tahiri

gioca di slice non usare il back xp

talme94

I soldi non fanno la felicità ma preferirei piangere in una Lamborghini che sotto un ponte (cit. Di qualcuno)

talme94

Io no perché il rovescio sono (ero) abituato a farlo a 2 mani xD

fabio1992

Bill Gates gioca a tennis. Più che altro, che rumore fanno i suoi applausi?

u

Io mi amputerei un braccio anche per un solo set in coppia con Federer!!!

Daniel Ocean

Mettiamola così:
I soldi non fanno la felicità, ma almeno consentono di vivere la tristezza con tutti i comfort

Carl (Alesta)

Quoto. Non credo che i soldi facciano la felicità, ma sicuramente i soldi permettono di fare cose che portano alla felicità. Poi, ovvio, se per soldi intendiamo un uomo d'affari che passa magari 12 ore al giorno a lavorare compresi i weekend per accumulare denaro, magari anche vivendo con avarizia (e gente del genere esiste) non è detto che quella persona sia felice.
Ma sicuramente una mole di denaro immane ed inimmaginabile come quella di Bill Gates dà una libertà enorme e quindi la felicità la fa. Perchè 80 miliardi di dollari (ma anche molto meno in realtà permetterebbe la stessa cosa, visto che siamo su cifre fisicamente impossibili da spendere in una vita) garantiscono la totale mancanza di problemi economici e permettono di poter dedicare ogni secondo del proprio tempo a fare ciò che si vuole.
Dall'altro lato però fa riflettere come in fondo la vita umana abbia bisogno di obiettivi: chi, come Gates, ha tutto il desiderabile, ha bisogno di inventare nuovi obiettivi, che in questo caso si hanno nella beneficenza (e nell'autopubblicità). Ed è una cosa estremamente affascinante se ci pensi: l'unica fatica di quest'uomo e di molti altri è trovare qualcosa per cui faticare.

Fandandi

Già...Io sono un convinto sostenitore del "i soldi fanno la felicità"

Carl (Alesta)

Dev'essere bello avere tutto e avere come unica fatica nella vita il dover trovare qualcosa che non si ha

Aster

Bravi

Klaudio Tahiri

Palux

Vai Bill...Installa Windows nella pallina, con all'interno tutto l'hardware segreto, e vinci tutto.

Carb0ne

Anche se non avesse mai fatto un lancio peggio di quello di Windows Phone non può farlo.

laspas

Re Roger :') <3

Drak69

Grandi

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO