Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Surface Pro 5, la conferma in un profilo LinkedIn

17 Febbraio 2017 152

Assume maggiore consistenza l'ipotesi dell'arrivo del Surface Pro 5, attesa versione riveduta e corretta dell'apprezzato 2-in-1 della casa di Redmond, giunto attualmente alla sua quarta iterazione.

Il nuovo indizio è rappresentato da un riferimento presente nel profilo LinkedIn di Toby Fitch, Product Designer di Microsoft. Scorrendo il suo curriculum, è possibile notare l'attività svolta da giugno 2016 a gennaio 2017 nell'Analog Speech Design Team, così descritto:

Questo team è concentrato sull' R&D e sulla creazione di nuovi modelli di linguaggio con un approccio alla progettazione multidisciplinare per i dispositivi del futuro comprendenti, ma non limitati a: Hololens, Surface Pro 5 e Xbox

Ammesso che l'informazione riportata non sia frutto di un semplice errore, si tratta di una prova piuttosto eloquente sul rinnovamento della linea Surface. Resta da stabilire quando Microsoft deciderà di sollevare il sipario su Surface Pro 5. Precedenti indiscrezioni hanno fatto riferimento al primo trimestre del 2017, ma si tratta di un rumor che non ha ricevuto ulteriori conferme.


Si ricorda che Surface Pro 4 è stato presentato nell'autunno del 2015, il rinnovamento della linea appare, quindi, un'ipotesi indubbiamente verosimile. Surface Pro 5, ad esempio, potrebbe diventare un'importante vetrina per mettere in mostra le novità introdotte da Windows 10 Creators Update, atteso per la prossima primavera.


152

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sardanus

tramite web app o app standalone si, ma non dallo store

Max Vaccargiu

Si puo usare Whatzzup su surface pro 4 ?

sardanus

non ho detto che non ho sentito espressioni poco corrette, ho detto solo che "escile" non l'ho mai sentito dalle mie parti.

Gianni Alberto Passante

ma dai, io al sud non ho mai sentito dire "tira fuori", "porta dentro" ecc.. ma sali, scendi, esci ed entra. cioè a casa tua la torta non la esci dal frigo? viene dal dialetto che è secolare poi è stato italianizzato.

sardanus

Eccessivo calore no, non scalda e si freeza a volte anche dopo 2 minuti di utilizzo quando è freddo. Per essere problema di ram non dovrebbe andare in bsod?

sardanus

Anche io sono pugliese e sinceramente non lo sento usare da nessuno dalle mie parti. Lo leggo solo online da un paio di annetti. Concordo col fatto che lingua è un "fenomeno" in continua evoluzione, ma ciò non riguarda questo verbo che è usato in maniera impropria. E si, lo so che ci sono una miriade di vocaboli usati impropriamente e riconosciuti come validi, ma prima che il termine escile (utilizzato in quel modo lo diventi) ce ne deve lassare di acqua sotto i ponti.

Gianni Alberto Passante

io sono pugliese, mi fa ridere pensare che sia dovuto al fenomeno #escile. da noi è così da sempre come in quasi tutto il sud. e sinceramente non vedo motivo per cui le regole non possano cambiare lì dove non è nè cacofonico nè può creare incomprensioni visto che se ti dicessi "esci la torta da frigo" non puoi interpretare male, può dire solo quello. io ne faccio questione di lingua, sono del parere che come per tante altre cose per cui la lingua italiana si è nel tempo modificata può farlo anche per questo.

Fabio Mollura

fossi in te lo manderei in assistenza. dai sintomi sembra eccessivo calore o ram difettosa

sardanus

uscire è intransitivo. Si scontra eccome :D
deriva tutto da #esclie a emily ctrl+v, solo che ora se ne abusa, ma a fini goliardici, non di certo in discorsi seri.

sardanus

o.t. surface pro 4 che si freeza da solo dopo 10-15 minuti di utilizzo.
Non c'è formattazione o clean install che tenga. Cosa può essere? Mi è appena tornato dalla garanzia per un problema alla batteria e mo presenta questo problema. Sono costretto a riavvarlo forzatamente

Vittorio Vaselli

Non so per quale motivo supponi che l la mia fosse una domanda fatta per motivi diversi dal ricevere una risposta

Snafu

Gli altri chi ? Dai, la chiudo qua che ho perso abbastanza tempo per niente.

Vittorio Vaselli

Volevo davvero una risposta, non é che perché gli altri ti attaccano devi poi prendere a merd4 in faccia chiunque ti faccia una domanda.

Snafu

Ah perchè volevi veramente una risposta o volevi solo fare la domandina da " so tutto io" per fare il superiore quando sai benissimo che parlano di questa primavera i rumors, anche se nessuno ha mai dato la data ufficiale. Non è gentilezza questa è solo strafottenza e maleducazione.

giacomiX11

No c@zzo

Vittorio Vaselli

Sarai simpatico tu che parli di date precoci e poi quando uno gentilmente ti chiede di che data si tratta non rispondi ti fa male il dito a scrivere aprile marzo giugno ?

Snafu

Ti farebbe solo bene leggere un po' di topolino, forse ti renderebbe un po' più simpatico

acitre

4gb se metti una sola versione. 8 se metti x86 e x64.

SirMau

Lo usiamo dove? Tra amici ok ma in un commento usiamo l italiano

Paolofromtheblock

Constatare che online tra i forum c'è molta povertà lessicale equivale all'essere maleducati? Mi fa piacere ;)

Elia

A me piacerebbe prendere un SP 4 appena esce il 5 sperando che arrivi a €600 per la versione base (in offerta ovviamente), ma la mancanza della USB-c è l'unico aspetto che mi frena

Gianni Alberto Passante

Fortunatamente ho continuato gli studi ben oltre la quinta elementare e no, non è questione di alternative ma di regole. nel caso specifico questa non si scontra con nessuna regola presente, non ha modo di essere fraintesa per cui non vedo motivo per cui non si potrebbe regolarizzare una transitività dei verbi anche lì dove le regole ad oggi non lo permettono. La lingua, come tutto il resto, può cambiare. anche a dispetto di maleducati come te

Snafu

Usa un qualsiasi motore di ricerca e leggi

Matt7even

Forse qualche esemplare ha avuto il light bleeding, oppure il mio amico è semplicemente fortunato ahaha

matteventu

Bravissimo, un altro contro che mi era sfuggito.

Elia

Credo anche che al giorno d'oggi una usb type-C sia essenziale, cosa che il Pro 4 non ha

Vittorio Vaselli

Scusami mi è sfuggito, che data si legge?

Davide Gamba

Perfetto grazie mille, gentilissimo

artick82

Ux306ca Meglio del t302ca
M3. 7y30 > 6y30
256>128gb

marcoesseBg

ma preferirei un 10.8" dai clienti con il surface3 mi trovo benissimo, per peso e maneggevolezza, durata battaria:)

Davide Gamba

L'ux360ca sarebbe un core m3, ram 4gb di ram e ssd 256. Dici che è meglio degli altri 2? Sono proprio indeciso...
Grazie comunque per le risposte

artick82

Ty

artick82

Si ux360 è meglio in tutto, più memoria, processore migliore a parità di prezzo

Paolo P

Affermare che tutto il Sud parla in questo modo è gravemente offensivo. Evidentemente, chi lo afferma, cioè il 'nostro' Gianni Alberto Passante, si illude che tutto il Sud parli come si parla a casa sua. Fatto che dimostra notevole ignoranza, del Sud, quanto meno.

Snafu

Scusa, ho dato per scontato che lo faranno dato quello che si legge

Davide Gamba

A me intriga parecchio il t302 per schermo, batteria e touch, però non riesco a trovare recensioni in giro. Perché dici che se non mi interessa la penna è meglio l'ux360ca?
Grazie :)

WolfAlex

Se non sbaglio almeno 8

lollos60

Apollo lake (Celeron) non è atom, e non si può chiamare Pro. Ottime prestazioni.

Paolo P

Al Sud lo usa solo la parte della società meno scolarizzata, gente con la quinta elementare o la terza media al massimo, e neanche tutti. Anzi, molti di questi sono almeno capaci di usare le maiuscole, a differenza di Gianni Alberto Passante.

artick82

Per l'istallazione del sistema operativo, ovviamente

artick82

OT, quanti giga bisogna avere una penna USB con Windows 10

artick82

Xiaomi non è un 2in1 ma è il più compatto e leggero e anche il più bello. Se invece ti serve un 2in1 prendi il t302 se vuoi la penna, altrimenti meglio il ux360ca

matteventu

Gne gne.

Si, certo.

matteventu

Si, soprattutto se avra' il brun-in tipico della maggior parte degli AMOLED :D

Vittorio Vaselli

Molti ignorano che lo sviluppo di un prodotto hardware sia un lavoro di almeno 18/24 mesi.

Paolo P

Perché invece la tua è più importante, giusto?

Vittorio Vaselli

Davvero? Dove hai letto sta cosa ?

Vittorio Vaselli

Non avrebbe senso su uno schermo così piccolo

Vittorio Vaselli

Potevano ? Perché lo hanno presentato ?

Vittorio Vaselli

Oppure molto più probabilmente Microsoft non permette a dei contractor di lavorare su certi prodotti.

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO