Microsoft rilascia il January Update di Office nello Slow Ring per desktop

01 Febbraio 2017 0

Microsoft ha rilasciato agli utenti di Office Insider iscritti nello Slow Ring l'aggiornamento di gennaio di Microsoft Office per sistemi desktop. Il numero di versione è 1701 (come potete notare il numero è composto dalle ultime due cifre dell'anno e dalle due cifre che identificano il mese; quello del mese scorso, per esempio, era il 1612), mentre la build corrisponde a 7766.2039. Include le seguenti novità:

  • Collaborazione sugli allegati in tempo reale - L'upload degli allegati su OneDrive permette a tutti di modificare la stessa versione del file. È possibile poi caricare una nuova revisione del file o salvare direttamente un nuovo file.
  • Uso della penna per manipolare gli oggetti - In Word, è possibile interagire con gli handle degli oggetti attraverso la Suface Pen, per ridimensionare, ruotare, spostare e altro ancora.
  • Add-in di Visio per la modellazione dei database - È ora disponibile al download, e aiuta nelle fasi di creazione di un database o quando è necessario interpretarne uno già esistente. Il link per il download è QUI.
  • Nuovi template e diagrammi per l'educazione - Gli studenti e gli insegnanti possono usare nuovi template e modelli di diagrammi relativi a molte materie, tra cui algebra, chimica, fisica e altro ancora.
Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Redcoon a 169 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Da Macbook Pro a XPS 15 9560: live Q&A oggi | Replay

Tutte, ma proprio tutte, le novità di Windows 10 Creators Update

Recensione Dell XPS 13 2-in-1

Guida acquisto | Migliori PC Portatili #Natale | Video