Primo teaser per Nu Ans NEO 2: presentazione il 20 febbraio

01 Febbraio 2017 12

Con la sua cover posteriore TWOTONE "divisa a metà" e ricca di possibilità di personalizzazione, Nu Ans NEO è stato uno dei dispositivi più particolari del 2016 e uno dei pochissimi a portare avanti l'ecosistema Windows 10 Mobile.

Presentato inizialmente solo in Giappone, il midrange basato su Snapdragon 617 ha anche tentato l'espansione in altri mercati; purtroppo la campagna di crowdfunding non ha avuto successo, ma la società aveva detto subito che non si sarebbe arresa.

Il teaser diffuso oggi da Trinity, la società che produce NEO, è la prima conferma tangibile. La frase in giapponese dice più o meno che "tutto è nuovo, tutto in uno", ma come per ogni teaser che si rispetti dettagli precisi non ce ne sono. Dovremo aspettare il 20 febbraio, pochi giorni prima del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, per l'annuncio ufficiale.

Vale comunque la pena osservare che qualche tempo fa Trinity aveva precisato che era al lavoro su una versione aggiornata di Nu Ans NEO e che avrebbe proposto un'altra campagna Kickstarter. Era la fine di settembre 2016. La pagina di annuncio giapponese, tuttavia, parla di un hardware completamente riprogettato da zero.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 705 euro oppure da Amazon a 792 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kaovilla

Questa è la più originale fra quelle sopra :)

Ratchet

Un ano nel neo

yammo

Ok

Gianlu27

Aspé che non è sicuro :)

Questi ad inizio anno (troverai l'intervista se la cerchi) avevano detto che erano delusi da W10M e che forse passavano ad android ;)

ROBERTO

bene speriamo in 3 gb di ram, display fhd amoled 5 pollici, batteria 3000mah, spessore 7 mm, design originale, lettore di impronta, firmware, supporto aggiornamenti

Vittorio Vaselli

Spero per loro che sia con Android, non hanno imparato la lezione? nessuno vuole windowsmobile

KaIser

"non ci sono telefoni windows mobile 10" .. t'oh eccone uno ..

YoungChaos

Anus Neo 2

Susbinotto

A nu ans niente chance..

Luke_Friedman

Avevo letto "Anus".

Sagitt

lol

asd555

New Ansia.

Windows 10 1709 Fall Creators Update disponibile: tutte le novità

Recensione Surface Pro Core i5 e Core i7: fanless è meglio

Surface Laptop, Studio e tutta la gamma Surface alla MS House | Video

Recensione HP Spectre x360 13: il convertibile migliore