Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft rilascia il December Update per Office 365 IP nello Slow Ring

12 Gennaio 2017 6

Microsoft ha rilasciato nelle scorse ore il December Update per Office 365 Insider Preview, per gli utenti nello Slow Ring. Il numero di versione è 1612, con numero build 7668.2048, e include diverse nuove funzionalità:

  • Possibilità di visualizzare e ripristinare modifiche ai file condivisi in Word, Excel e PowerPoint. C'è una nuova icona Attività in ogni file condiviso tramite SharePoint, OneDrive for Business e OneDrive, in alto a destra

  • Selezione e manipolazione più facile degli oggetti in Excel grazie a una miglior integrazione della Surface Pen, che ora può essere usata per ridimensionare, ruotare e spostare gli handle sugli oggetti; il pulsante della penna può essere usato per la selezione lazo
  • Supporto ai video con sottotitoli e tracce audio multiple in PowerPoint
  • Supporto al tipo di dato Percentuale in Excel, e miglioramenti sulle esperienze di combinazione binaria e authoring delle funzioni
  • Supporto ad Assistente vocale, tastiera e altre tecnologie di accessibilità per lavorare con le forme e collaborare con altri su Visio

Microsoft ricorda inoltre che è arrivato su iPhone e iPad il visualizzatore per Visio, permettendo la visualizzazione di diagrammi ad alta fedeltà in mobilità. Si scarica gratuitamente, il link è dopo l'immagine.



6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leox91

E dunque cosa usi?

ale

Usare word o qualunque word processor grafico per documenti da 200 pagine è da masochisti già di suo

Simone

In multi collaborazione non saprei, ma utilizzato indipendentemente (almeno che devo convertire il formato) è molto fluido, problemi al PC? Troppo lento? Altrimenti chiama o chatta con loro, se il problema è nel software invii un feedback... Spesso ascoltano, soprattutto sui problemi e le ottimizzazioni.
Arrivederla!

Leox91

A me ci mette circa 30 secondi per caricare l'intero documento e lo scrolling è un aborto, sorpattutto in multi collaborazione.

Simone

A me è fluido e veloce, immediato no ma molto veloce, e poi sono miglioramenti che spesso non vengono citati (almeno qui).

Leox91

Mi chiedo quando miglioreranno il caricamento dei documenti di 200+ pagine.

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO