Microsoft HoloLens sbarca in Giappone

29 Novembre 2016 7

Microsoft continua a portare avanti la commercializzazione dell'innovativo visore di Realtà Aumentata Hololens. A partire dal 2 dicembre prossimo prenderanno infatti il via in Giappone i pre-ordini di Hololens.

Una distribuzione portata avanti esclusivamente tramite il Microsoft Store e prime consegne fissate per l'inizio del 2017. Si tratta, di un prodotto tuttora rivolto a sviluppatori ed aziende e non all'utenza consumer tenuto conto del prezzo che parte dagli oltre 3000 euro della versione Development.

Tra i primi clienti giapponesi interessati al visore figura la compagnia aerea Japan Airlines che lo utilizzerà per gestire un programma di addestramento per il personale addetto alla manutenzione dei motori e per i co-piloti (ulteriori dettagli sul programma QUI).

Il Giappone si somma agli altri importanti mercati aggiungi nel mese di ottobre alla lista di quelli in cui è stata avviata la commercializzazione del visore (Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Australia e Nuova Zelanda).

Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Redcoon a 184 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Walter

Ma nel video mostrano tutto quello che non si può fare con sto coso?!

Vittorio Vaselli

capito

MatitaNera

so distinguere, grazie, parlo della foto subito sotto al titolo

MatitaNera

quella dell'articolo

TeoCrysis

Sono video...

Vittorio Vaselli

che foto farlocche?

MatitaNera

e vai con le foto farlocche...

Recensione Dell XPS 13 2-in-1

Guida acquisto | Migliori PC Portatili #Natale | Video

Annuncio epocale: nel 2017 Windows 10 su Snapdragon 835 e piena compatibilità ARM

Microsoft Surface Studio è l'AiO che vorrei: la nostra anteprima