Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Novità per Mappe Windows (Insider) e Spotify (Win32)

27 Ottobre 2016 11

Microsoft ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Mappe Windows per gli Insider nel Fast Ring. Tornano le Collezioni, che ricorderanno gli utenti di vecchia data di HERE Maps. Grazie ad esse è possibile creare delle liste in cui organizzare le località salvate (esempio: i ristoranti preferiti o le cose da vedere in una città).

Si aggiorna anche l'applicazione desktop (Win32) di Spotify, con il supporto alle API multimediali di Windows 10. Ciò significa che ora i controlli di riproduzione vengono visualizzati anche sulla schermata di blocco o attraverso il widget di controllo musicale che compare quando si premono i pulsanti del volume, esattamente come accade in Groove Musica e altre app analoghe.

Il download dell'applicazione è QUI (link diretto), sul sito ufficiale; se avete l'app già installata, è sufficiente andare nella schermata About e cercare l'aggiornamento.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gaetano

Yes versione premium, già l'ascolto in cassa bluetooth con il cell, ma a volte anche il pc é comodo. Soprattutto sul Surface

Gaetano

Si, intendo proprio con il Surface. Purtroppo come dici tu, no, non va! Che noia

red5goahead

avevo una base image di inizio settembre. è da capire se può essere questo il problema.
il deskop app converter invece è recente (l'ultimo)

Francesco Tili

Il desktop app converter ha ancora molta strada da fare prima di diventare scevro da errori... soprattutto sei "provi un progetto"

red5goahead

OT: desktop app converter: avete news sul problema del blocco dei pc (se ne era parlato in una news) usando una app convertita. ieri ho provato su un progetto su sourceforge (per italiansubs) con risultati disastrosi . funziona ma : 1) va in kernel panic error il pc ! 2) la app win32 non funziona più bene , è come se alterasse qualche cosa sulla di sicurezza (accessi) alla cartelle di configurazione su appdata\roaming (quelle che dovrebbe analizzare e duplicare nella sand box )

FalcoPellegrini

Appena testato. Purtroppo ancora no. Se lo schermo si spegne, anche l'app smette di funzionare.

mikelino666

Se intendi per esempio come con surface, no, non ancora, perché tutte le app, se non scritte come vere app (e non win32) non rientrano tra i processi in background una volta che lo schermo si blocca. Deezer dovrebbe invece farlo essendo, appunto, app vera.

zioale

Se intendi su W10m si, la riproduzione continua.
Almeno con il premium

caribba

Wow Spotify supporta le API di Windows 10 dopo solo un anno e mezzo dal rilascio pubblico!! Che schegge

Squak9000

Hainla versione premium?

Meglio tenerlo spento il PC e con un bello speaker bluetooth ascoltarti la musica da mobile.

Molto più pratico e con consumi ridotti!

Gaetano

Sapete dirmi se con spotify, adesso, spegnendo lo schermo; la riproduzione continua senza interrompersi?

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO