Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Alcatel IDOL 4S con Win 10 Mobile, nuovi dettagli nella guida di formazione T-Mobile

22 Ottobre 2016 54

Nuovi dettagli sull'atteso e vociferato Alcatel IDOL 4S con Windows 10 Mobile, grazie alle guide di formazione per i dipendenti T-Mobile, emerse in queste ultime ore. Come intuibile dalla diapositiva comparativa in testata, le caratteristiche inserite rispecchiano le previsioni iniziali, confermando la bontà dell'hardware che equipaggerà questo smartphone.

Tra le caratteristiche salienti, troviamo un'architettura Snapdragon 820, Display FHD AMOLED da 5,5 pollici con vetro Dragontrail, 64GB di storage, 4GB di memoria RAM, camera posteriore da 21 MP e da 8 MP anteriormente, infine una batteria 3.000 mAh con supporto della tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 2.0. Naturalmente, sarà presenta l'ultima distribuzione Windows 10 Mobile Anniversary Update.

Ecco alcune delle diapositive emerse, proposte a seguire.


I più attenti si saranno immediatamente accorti che gli occhiali VR dovrebbero essere presenti in bundle con IDOL 4S, sicuramente una buona notizia, che tuttavia delinea sempre più un terminale di fascia alta non propriamente economico.

Per ora non conosciamo una data di commercializzazione, tuttavia il rilascio di una guida di formazione, indica solitamente il lancio imminente. Infine, non è nemmeno certo che una versione no brand al di fuori degli States, possa arrivare in tempi brevi, continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti.


54

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MatitaNera

e quello è la causa o l'effetto, mah...

Gieffe22

vendo s7 edge e lo compro mi sa... windows mi manca da morire

SCHERZON3

moichain

ho visto si tratta di una truffa! amazon ha rimosso tutto!!!

Alessandro Dibenedetto

Link?

Tiwi

ancora con windows??

asd555

Sì è svalutato peggio di un Nexus!

moichain

OT lumia 950 a 182 euro!!!! amazon!!!

Draco

Esatto! La Funker!

Radames Lovato

Una volta mi ponevo anch'io il problema della batteria estraibile anche perche' non duravano molto...pero' so 4 anni che uso un nokia lumia 1020 e la batteria e' ancora come nuova

Radames Lovato

sarebbe una bella idea,prenderei subito un samsung xD

TurboCobra11

Marca spagnola la Funker

Max

Non è che li vogliono in pochi è che non ci sono.

Draco

Avevo il Wave I, materiali stupendi all'epoca, ma con il bada 2.0 si piantó, poi iniziavano ad avanzare le app e lui restava indietro.
Microsoft doveva svilupparsi le app come fa apple, ne ha soldi e capacità! Nella fascia bassa stava andando bene, poi stava conquistando pure la media! Ma poi la delusione dei ritardi di wm10 e tante altre cose hanno portato al decadimento. Lo stesso abbandono della produzione fa storcere il naso ad altri oem!
Apple ha dimostrato che facendosi tutto lei può combattere android, costando anche dagli 800 ai 1200 a smartphone, a volte sono spesso anche difettati, ma il marketing, accessori e la continuità fidelizzano il cliente!
Il momento per battere android i top avevano le versioni 4.0 e 5.0. Con la 6.0 e la 7.0 in uscita la vedo difficile!

Alessandro

Se lo propongono a 99€ con il visore vr può avere qualche speranza di vendere.

Draco

Credo che se lancerà il surface phone allora ci sono speranze!

Draco

Ma il numero non cambia, prima erano più smartphone prodotti!

Misha

Si da parte di ms, ci può stare, ma intendo da parte di alcatel (se non erro è marchiato così), almeno hp ho visto che ci sta dando dentro molto, vedremo se alcatel correggerà i problemi vari che si presenteranno e come sarà l'assistenza ..

Luca Lindholm

Il supporto da parte di Microsoft c'è: già sono state annunciate tante novità per RS2 a IGNITE all'inizio di questo mese.

Luca Lindholm

C'è anche Acer, con i due smartphone della serie Liquid.

Comunque, credo che vedremo delle belle novità alla conferenza di mercoledì.

MatitaNera

Non ci sarà nessuna presentazione di surface phone, gli altri calano di prezzo perché li vogliono in pochi

Danilo

Smartphone spettacolare.. Con l'imminente (sembra) presentazione del Surface Phone, il calo di prezzo dell'HP Elite X3 e dei Lumia 950/950XL, sono certo che Windows 10 Mobile ricomincerà a crescere (o almeno lo si spera).. Ora si dovrà aspettare solo l'evoluzione della piattaforma Continuum.. 3 OS sul mercato sono un bene per tutti, meglio se cominceranno a diffondersi anche Tizen OS (Samsung sembra stia andando in questa direzione) e altri sistemi

Re Deckars

Io il party Herbalife l'ho fatto: non era l'erba che cercavo...

Re Deckars

Hahaha

Matteo Ronchi

Quasi peggio dei politici!

Raiden

Si purtroppo sono un "reduce" di quel fallimento perchè nel 2011 avevo un Wave II che attendeva con ansia Bada 2.0 che poi alla fine si rivelò una mezza schifezza! Comunque Tizen è nato attualmente per essere "impiantato" in diversi dispositivi, dal frigorifero/forno a microonde allo smart tv e smartwatch.. e chissà, in seguito anche su smartphone degni di nota (per ora si limitano ad una piccola fetta nei mercati emergenti). In tutti questi dispositivi Samsung (e altri) possono comunque avere pieno accesso ai file sorgenti e far girare il tutto in diversi impianti. Il problema di Windows è che essendo un sistema chiuso, ce lo vedrei solo per smartphone, ma a quel punto la scelta più saggia di Samsung sarebbe quella di portare avanti Tizen visto che con il tempo lo stanno affinando sempre più.. non so, la scelta Windows non credo che crei molto interesse attualmente, poi se mi sbaglio ben venga per noi consumatori.

Francesco Fraternali

Altri fermaporte

Draco

Vero! L'avevo dimenticato, il vaio (bellissimo) ma talmente famoso che non lo conosce quasi nessuno e poi é venduto solo in Giappone!
Archos astengo vende un paio di android figuriamoci se pizza windows!
C'era una marca spagnola forse che vendeva un device sui 200!
Ma la somma non cambia, come numero i nokia/microsoft ne erano di più! Il problema resta sempre lo stesso, le strategie di microsoft.
Passare fb a 2 gb di ram é stato l'ennesimo errore!

Draco

Samsung fallí con bada proprio di mancanze di app e investimenti!Adesso sa che il pubblico non accetterá smartphone von tizen volentieri dopo tutti questi fallimenti. É pur vero che sono tentativi di Samsung di liberarsi di android, se pur migliorato tantissimo richiede troppo hardware!

Draco

Adesso é la sim che fa occupare la ram non le app!

Mark984

Ieri mia moglie ha comprato il Cell. Era indecisa tra un modello che aveva 3gb di ram ed un altro con 2gb. Praticamente stesso hardware per il resto e stesso prezzo. Senonché il 3gb é pure Dual SIM. Ecco il commesso ha detto che la ram non doveva ingannare, perché in realtà quello con due sim ne usa il doppio in quanto appunto ha due sim, quindi é come se ne avesse 1,5. Anche se uno mette una sola sim il sistema é fatto così.

Cris

Anche Archos e Vaio

Raiden

Ma Tizen è open source, quindi possono "mallearlo" per bene in base alle periferiche in cui vogliono applicarlo. Windows ha codice chiuso, e dovrebbero sottostare alle regole e dettami di Microsoft, non avrebbe senso mollare il già discreto Tizen per Windows.

Dark Entries

Microsoft dovrebbe cercare di fare accordi con Samsung per fare uscire almeno due modelli Samsung con Windows 10 mobile.
Samsung utilizza già Android e Tizen. Da sempre non vuole dipendere solo da Android

ctretre

Anche Acer, con un altro prodotto

Draco

Vorrei sapere tutti gli accessori disponibili su questo device, perché mi sembra meglio implementato hp x3.
Oggi preferirei il 950Xl per via della batteria estraibile, il problema principale, dopo che microsoft c'ha fatto il pacco con surface rt, e ora coi suoi device in quanto ne ha abbandonato la produzione, gli OEM non hanno molto interesse in quanto microsoft non é chiara e cambia sempre la strategia al pubblico.

Draco

I commessi spesso sono impreparati e disonesti, oltre ad essere ignoranti! Non ti dico le cavolate che sparano su apple e sui device android che sono innumerevoli. Poi in ambito Tablet windows vogliono per forza dire che un 2gb di ram é uguale a un 4 oppure consigliano ipad a chi in realtà non serve, ma serve Windows!

Emanuele

Windows Phone everywhere1!!11!!

Draco

Insomma! Non producendo più nokia/microsoft rimane un alcatel e hp con un solo prodotto a testa.
Quindi matematicamente la produzione é diminuita

Mario I/O

Solo Microsoft può salvare windows mobile e non sembra ne abbia voglia alcuna.

Cris

Il parco dispositivi di windows 10 mobile sta aumentando...

DevHunter

Compri il VR, tre sacchetti in omaggio per l'aspirapolvere

Calleti93

Con gli occhiali VR si potranno sfruttare tutte le funzioni offerte dalle mille apps che li sfruttano presenti sul Windows store.

Vittorio Vaselli

uno interessato veramente non entra in negozio.

Matteo Ronchi

....o bimby

Matteo Ronchi

Verissimo. Vero anche che un utente nn solo ha il dovere di informarsi, ma il diritto a nn essere preso in giro da un commesso che nn ha voglia d fare il suo lavoro. Ma asta é un altra faccenda

Raiden

Hanno già stilato una partnership con Folletto. A breve partirà la campagna promozionale

Stefano Ferri

Vero ! Il meglio lo danno sempre gli utenti !

Stefano Ferri

Terminali azzeccati entrambe ma non la stessa cosa ! Forse più il 730 del 930 da possessore del 930

DevHunter

Li venderanno porta a porta o organizzeranno delle presentazioni nei salotti degli appassionati WM stile Herbalife?

pietro

soc a parte per l'utente non è che cambi molto, con w8 le performance erano praticamente uguali, 930 guadagnava solo nel comparto multimediale, ma per l'utente medio(cre) da punta e clicca non cambia niente.
Uno interessato veramente alla differenze tra due device le conosce prima di entrare in negozio

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO