Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows Store, novità per Anteprima Skype, Film e TV (Insider) e MSN

29 Settembre 2016 11

Microsoft ha aggiornato Anteprima Skype UWP alla versione 11.8.190, implementando alcune funzionalità in fase di test da qualche tempo nel canale Insider - in particolare la possibilità di nascondere le conversazioni. Ecco il changelog completo:

  • Possibilità di nascondere le conversazioni
  • Miglioramenti sostanziali all'audio vivavoce
  • Nuovo pulsante per aggiungere i contatti
  • Supporto per gli URI Skype


Trattandosi di una funzionalità attesa, specifichiamo che non è ancora stata implementata la possibilità di inviare SMS dal PC attraverso lo smartphone (la funzionalità che una volta veniva chiamata Messaging Everywhere, e ora ha il nome ufficiale di SMS Relay).

Film & TV si aggiorna poi per gli Insider nel Release Preview Ring, con una novità che era comparsa un paio di settimane fa nel Fast Ring - la rimozione dell'overlay grigio quando si mette in pausa la riproduzione di un video. In aggiunta ci sono anche alcuni bug fix non meglio specificati.

  • Film e TV | Universal App | Windows Store, Gratis

Si segnala poi un aggiornamento della suite di app MSN alla versione 4.16.14.0, sia in versione UWP che in versione Windows Phone 8.1. È tuttavia assente un changelog ufficiale, e non sono ancora emerse particolari novità.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
red5goahead

ok allora bene

Holy87

Proprio quello, finalmente c'è il tasto aggiungi ai contatti una volta cercato.

red5goahead

Una delle cose da sistemare su skype sono l'edit dei messaggi (ovviamente non quelli nuovi di tipo sms). E' una cosa sgradevole che si scriva male e con la scusa che non si può modificare nulla di lasci tutto a cazzum

red5goahead

il bottone per aggiungere i contatti c'è sempre stato ma dopo la ricerca non potevi spedire la richiesta di contatto ma solo aggiungerlo .dovevi poi mandare un messaggio anche di cortesia che si traduceva dall'altra parte nella accettazione. E' stato risolto questo? Non lo so

Tito Neroni

controlla se sta aggiornando il sistema

Holy87

Ottimo, tasto per nascondere le conversazioni ed aggiunta contatti erano richiesti praticamente da tutti.

Giuliano

Leggermente OT : ma ci sono problemi sullo store microsoft? non riesco a fare aggiornamenti sul pc e fermo all'un per cento :/

Fez Vrasta

Ma su Xbox c'e' qualche app per riprodurre IPTV con playlist in formato M3U?

red5goahead

la versione è la 11.8.192

vincenzo francesco

Film e TV è stato aggiornato di recente?
L'ultima volta che lo avevo provato non mi pareva che gestisse bene come ora i sottotitoli in formato srt.

M_90®

finalmente il tasto per nascondere le conversazione... che poi ieri ho aggiornato skype su ntb, 2in1 etelefono ma non riuscivo a trovare gli sms, pensavo fosse un problema mio, poi ho visto che non era stato ancora implementato. muoviamoci però...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO