Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Blocchi casuali dopo Anniversary Update su Windows 10, Microsoft lavora ad un fix

14 Agosto 2016 734

Microsoft sta cercando di capire quali possano essere i motivi per cui un ristretto numero di device si bloccherebbe in modo casuale a seguito dell’aggiornamento Anniversary Update di Windows 10.

I blocchi si manifesterebbero in particolare modo su computer con sistema operativo installato su disco SSD ed app e dati su altri drive. Stando a quanto riportato sul forum di Microsoft, non ci sarebbero problemi con Windows 10 avviato in Safe Mode.

In attesa di una soluzione definitiva da parte di Microsoft, Basith M, moderatore del forum di Microsoft, ha suggerito una soluzione temporanea che consiste nell’avvio del computer in Safe Mode e lo spostamento delle app e dei dati sullo stesso drive su cui è installato il sistema operativo.

Per coloro che hanno installato l’aggiornamento da pochi giorni c’è anche la possibilità di tornare alla versione precedente di Windows 10.


734

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Scannatore

Tu da dove esci? Dai torna a bere il latte da mamma

micersoft

basta leggere altri tuoi commenti, per capire chi é lo sfigato, cresci

micersoft

e tu cosi Pirla da usarlo, visto il tuo giudizio da BimboneMinkia

italba

Vero, ne incontrerai tantissimo di "amore", al tuo solito posto sotto al lampione della tangenziale

italba

Non mi serve, GENIO, ho il navigatore satellitare. A te invece devono accompagnarti dalla manina, "scometto"...

michi17

povero pezzentello, le conosci bene le strade scometto

italba

Spiacente, non sei il mio tipo. Vai a fare le tue avances a qualcun altro, stasera sotto ad un lampione

michi17

sei talmente ritardato che diventi simpatico

italba

Oh che tenero il nostro bimbetto che cerca pateticamente di rigirare la frittata! Nonostante te l'abbia scritto almeno una mezza dozzina di volte che sei TU quello che pretende di imporre la corretta ortografia agli altri, fai finta di non aver capito e continui a dire che IO non voglio che ci vada il punto. Ma mettici tutti i punti che vuoi, babbeo! Inoltre, lo so che per te è una grande scoperta, ma punto e punto esclamativo NON sono la stessa cosa, pensa che pure sulla tastiera sono separati! Inoltre, se il punto alla fine del post può essere tranquillamente omesso, tanto che finisce il messaggio lo capiscono tutti (tranne te, magari, ma tu sei un caso clinico), il punto esclamativo no, ha un suo significato che non può essere sottinteso. Fattelo spiegare dalla tua maestra, alla scuola per "bambini molto speciali" che ha la sfortuna di ospitarti, GENIO!

michi17

fantastico, il nostro inviato di novella 2000, dopo l'appassionante inchiesta su "alla fine della frase non va il punto" ci delizia con il suo nuovo articolo bomba: "il punto esclamativo non è un punto". Ma esistono veramente le capre ignoranti come te o fate finta?

italba

Veramente era un punto esclamativo... Cos'è, la tua insegnante di sostegno non ti ha insegnato la differenza? O forse soffri anche di dislessia, poverino?

michi17

bravo cagnolino che hai messo il punto.

italba

Tu la risatina isterica non te la scordi mai invece... Preso l'appuntamento dallo specialista in disturbi mentali? Poi non dire che non ti ho avvertito! A proposito di malattie mentali, guarda che sei TU quello che vuole imporre le regole dell'ortografia a tutto il mondo, non io. E pensavo che ormai di ricordassi di essere un GENIO... Devi essere un rarissimo caso di alzheimer infantile, poveretto!

michi17

ahahahah hai scordato GENIO.. e il punto.

italba

E già, poveretto, hai ragione. Ti senti a disagio anche in mezzo ai topi di fogna perché non ne sei all'altezza, fai bene a levarti di torno

michi17

no, mi voglio levare di torno i topi di fogna come te

italba

Ho capito, hai tendenze suicide e vuoi che la derattizzazione ti faccia fare la fine che meriti. Complimenti, finalmente hai avuto una buona idea!

michi17

ho sbagliato, la derattizzazione volevo dire

italba

TU chiami il canile? Perché, ti vuoi costituire?

michi17

occhi che chiamo il canile

italba

Pussa via, GENIO!

michi17

sciò sciò

italba

Oh povera capretta infelice, ancora con la risatina isterica? Un altro attacco, poveretto? Eppure te l'avevo detto di farti vedere da uno bravo, GENIO che non sei altro!

michi17

ahahahahahahah povera bestia

italba

Certo, GENIO, tu sei quello dentro la gabbia

michi17

ciao salutami i poveracci come te, purtroppo vi vedo solo da lontano, come un turista allo zoo.

Adajo

Non me ne parlare per favore..

italba

Qui l'unico poveraccio sei tu, GENIO!

michi17

ma basta, vai a rompere le palle ai poveracci come te.

italba

Hai dimenticato il cervello chissà dove, ammesso che tu ne abbia mai avuto uno

p.s. Ma la tua insegnante di sostegno non te lo ha spiegato che il periodo si inizia con la lettera maiuscola, GENIO? Visto che ci tieni tanto all'ortografia comincia ad applicarla tu, no?

michi17

hai dimenticato il punto alla fine.

italba

Scrivo apposta GENIO in maiuscolo per far capire le mie intenzioni ironiche anche ad un poveretto come te dalle scarse o nulle capacità mentali, ma evidentemente non basta, sei più GENIO di quanto immaginassi

michi17

ma genio non ti hanno insegnato a scriverlo in minuscolo i tuoi accompagnatori?

italba

Il verbo "pensare" riferito ad un GENIO come te è del tutto inappropriato, non hai l'attrezzatura adatta. Rinnovo il mio invito a farti un bel bagnetto seguito da un tuffo nella fogna, è il luogo più adatto a te

michi17

continuo a pensare che per ma hai un ritardo mentale, o forse demenza

fr16_reda

Ma non mi sembra che l'Apple sia così in prevalenza rispetto a Windows nei pc. Diversamente dal mobile, la Microsoft ha una buona reputazione sui pc e hai mai provato pc nati con Windows 10, che saranno quelli i futuri, io ho il Toshiba satellite pro 2016 e va benissimo. Sugli altri ci potevano essere problemi dopo che si è aggiornato, ma poi con il passare del tempo è migliorato molto. Poi la Microsoft non è il negozietto del paese, non perde soldi producendo. Poi servizi come Office pagano e Office è il migliore nelle sue funzioni indiscutibilmente.

italba

Questi giochetti da psicologo della mutua non attaccano, GENIO! Ormai ne sono sicuro, più di 17 anni non puoi avere, probabilmente anche di meno. Vatti a fare un bagnetto, e poi segui l'acqua sporca dove meriti di andare

michi17

ok confermi che non hai idea di cosa vuol dire ahahahahah, povera bestiola vai a cuccia su

italba

So benissimo cosa vogliAno dire, le ho usate di proposito. Il bambino non si dovrebbe buttare insieme con l'acqua sporca perché vale molto più di essa, ma NON se il bambino in questione sei TU. La tua povera mammina avrebbe fatto benissimo a buttare te e a conservare l'acqua sporca, piuttosto, ma purtroppo per il genere umano era troppo affezionata al suo piccolo scarrafoncello. Hai capito adesso o ti devo fare un disegno, GENIO?

michi17

non usare i detti e le metafore se non sai cosa vogliono dire, rinforzi solo la figura da bestiame che stai facendo, povera bestiola

italba

Evidentemente non riesci a capire quello che leggi, GENIO. Non c'è assolutamente niente nel mio post contro quella povera donna della tua mammina, che ha solo avuto la disgrazia di metterti al mondo. L'unica cosa che le posso rimproverare è di non aver buttato via il bambino con l'acqua sporca quando ti faceva il bagnetto, ma, del resto, ogni scarrafone è bello a mammina soja...

corrado

Per la massa va bene anche un chromebook, ma per lavoro..
windows non c'è storia

michi17

eccolo l'ennesimo che tira fuori la mammina quando va in crisi... pensi forse di farmi arrabbiare? povera bestia

italba

E dove hai studiato psicologia, su Novella 2000? Ammesso che mammina te la faccia leggere, beninteso...

michi17

capisco il tuo complesso di inferirorità

italba

Ho letto su questo blog che tu sei un poveretto incapace di qualunque relazione umana decente, tronfio, presuntuoso, pieno di sé, supponente ed infantile che nasconde dietro l'aggressività una pochezza deprimente, basta esaminare un paio dei tuoi post per capirlo

michi17

Ho letto su Novella 2000 uno studio dell'università di Tbilisi che ha scoperto che chi scrive "p.s" in minuscolo invece che in maiuscolo a volte è del capricorno

italba

Io ti ho semplicemente riferito una notizia, riportata sui più diversi giornali e riviste di tutto il mondo, e tu continui ad aggrapparti al fatto che ti ho citato l'Huffington Post. Regolare, quando qualcuno indica la luna quelli come te guardano il dito.

p.s. "17" sono per caso i tuoi anni? Complimenti, ne dimostri anche di meno!

italba

Non ho idea di quale sia il tuo hardware ma, purtroppo per te, nessuno ti ha installato il software della buona educazione e della civile convivenza. Te lo ripeto, sei solo un infelice che cerca di rimediare alla sua frustrazione aggredendo e insultando gli altri. Ti compiango, veramente

michi17

bah mi hai annoiato con i tuoi vaneggiamenti, torna all'ovile. Se uno non ha l'hardware per comprendere c'è poco da fare.

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO