Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ulteriori conferme su Windows 10 Mobile AU il 9 agosto (16 per operatori)

08 Agosto 2016 71

La settimana scorsa un tweet di Microsoft India aveva indicato come domani, martedì 9 agosto, la probabile data del rilascio di Windows 10 Mobile Anniversary Update. Benché il tweet sia stato successivamente rimosso, emergono oggi ulteriori indiscrezioni che confermano la data - almeno in parte.

La fonte è Windows Central, secondo cui l'aggiornamento raggiungerà domani i dispositivi "open market" (quindi non legati ad alcun operatore); per i device "bloccati", invece, sarà necessario aspettare un'ulteriore settimana, arrivando quindi al 16 di agosto. Questo tempo in più consentirà agli operatori di testare a fondo tutte le nuove funzionalità del sistema.

Per quanto riguarda la build, è possibile che si tratti della 14393.10, che ancora non è stata rilasciata sugli smartphone ma il cui changelog includeva una voce specifica (e piuttosto importante) su questa classe di dispositivo. Tuttavia, è strano che la build non sia stata rilasciata preventivamente nel circuito Insider. Insomma, le informazioni definitive probabilmente le sapremo domani sera alle 19:00.


71

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ER-MUMMIA

adesso che hai fatto la rima sei più scemo de prima AhAhAHHAH!!!!!!

Lillo il commentatore®

hai fatto la rima attaccate a sta cima!

A R

quindi oggi alle 19?

ER-MUMMIA

e tu fatte i ca$$i tuoi AhHAhHAHAHahAhAhAhHAh
(comunque già ce lo un android)

majs

Grazie. L'unica cosa che non mi piace è che dall'altra parte da subito chiamata terminata senza squilli ed uno potrebbe pensare che il telefono non prende o ci sono problemi di rete. Con il silenzioso invece chi chiama sente gli squilli. Lo so che una piccolezza ma secondo me manca un toogle del volume per far prima ;)

Mattia Cognolato

Pensa hai ricevuto anche un apprezzamento, segno che c'è proprio chi si accontenta di zero assoluto, leggi il mio commento sopra, ho un 640 col processore che è il doppio del tuo e funziona malissimo; ma sarà il mio che non va bene, sarà rotto, sarà la connessione, sarà che non lo so usare... Mamma mia...guarda fai una prova tu stesso: Vai al sito di libero, immetti le credenziali, visualizza un mess a caso e cancellane uno, se non vai oltre i dieci minuti ti per questa operazione ti do soldi cavolo.

GasNonGas Gabriele

Fa così cag@re che sei qui a trollare con un bel po' di messaggi.
A bm, fatte un android, fatte un iphone...ma soprattutto fatte na vita.

Boronius

Per forza con certa gente al comando... boh.... chi vivrà vedrà

sgarbatello

Non mi pare

Mattia Cognolato

Tacii taciii, sfo scrivendo da un lumia 640 xk lte; non riesco a vedere il video di xperia x, nn sriesco a scrivere bene i commenti (se sbagli una parola non ti sposti tra le parole del messaggio), continui caricamenti della pagina ma ohhhhhhhhhhhh, questo non è un telefono.... Alcuni han promesso che la build di domani cambierà tutto..... Tempo è chiaro che non ce n'è, il Cell è da un anno che ha wm10, e l ho da due mesi e non ce la faccio piu...

ER-MUMMIA

ma dai bisogna installare il tasto stop perché il player non ce la ma quale torna nel sarcofago BUTTATE QUESTO WM CHE FA CAG@RE A L'UMANITA

Matteo

Sei uscito dal sarcofago? Ma torna dentro va

alex

Attiva la funzione non disturbare e il cell non ti squilla piu per lo piu se lo imposti nelle ore notturne il sistema gestisce chiamate messaggi mail e notifiche in silenzioso.ovvio che hai le notifiche di cio che ti accade.

ER-MUMMIA

ma ancora state messi senza stop per il player ma wm sta proprio conciato male peggio di Windows 3.1

ER-MUMMIA

si adesso con l'update fa anche l'autoreset AHhAhHAhHAhH!!!!!!!

ER-MUMMIA

a lillo se te rode er cul0 dillo

ER-MUMMIA

chi è nutella er mortadella???? AhHAhAHHAH povero wm che agonia......

ER-MUMMIA

un sistema mobile molto affidabile AhHAhAhhAhHAhHAH!!!!!!!!!!!!!
a Claaa butta tutto 'nder secchio

ER-MUMMIA

ma ancora che combatti con wm e soprattutto con quella cag@ta di edge AHhAHHAhHAhHAH!!!!!!!

ER-MUMMIA

scusate ma esiste ancora Windows mobile ?? AhAHhAHHAhAhAhahH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Steve

Hahaha

Mattia Cognolato

Xkè nn lo è gia?

Matteo

Con thresold togliendo la posizione si toglie anche il non disturbare perché é legato a cortana. In effetti mi sa che le chiamate le blocca, perché puoi far inviare un messaggio automatico. Diciamo che é un silenzioso più avanzato

majs

Grazie anche a te e vedi sopra :)

majs

Intanto grazie dell'info. A parte il fatto che il lumia 830 si è bloccato 2 volte su 2 quado volevo togliere il toogle non disturbare e posizione (hard reset senza rispristino fatto ieri ed ultimo aggironamento th2 installato), ho notato che la funzione non disturbare è un po diversa dal semplice silenzioso, nel senso che è più un filtro. Quando provo a chiamare non fa passare proprio la telefonata e se passa (esempio se è spuntata l'opzione contatto abilitato se chiama più di due volte in tre minuti) il telefono squilla e l'audio è attivo.

Aspetto RS1 domani e poi riprovo ;)

majs

Grazie, non lo sapevo nemmeno io. Ho però notato che se la vibrazione è accesa non va subito in silenzioso ma mette la vibrazione e quindi devo cmq disattivare la vibrazione con un altro passaggio. Lumia 830

Chevlan

Non sono d'accordo. Io sono tra quelli che in WP (e poi WM) ci credeva fermamente.
Ho avuto i Lumia 620, 925, 735, 640 e 550 (questi ultimi due li utilizzo ancora).
Io sono rimasto molto deluso da vari aspetti del S.O. di Microsoft.
Per contro ho constatato come la fascia media e bassa di Android negli ultimi anni sia cresciuta tantissimo.

Chevlan

Per tua informazione seguo WP dai tempi del Lumia 620. In seguito ho avuto 925, 735, 640 e 550 (questi ultimi li ho ancora).
E altri Android nel frattempo. Quindi IO non commento a caz*o.

Matteo

C'è il toogle non disturbare, oppure vai nelle impostazioni di cortana, con il primo aggiornamento era obbligatorio tenere cortana attiva, con redstone no

Taci

Per gli aggiornamenti mensili sì, non passerà mai più da operatore. Mentre per le major release gli operatori hanno del tempo per controllare le release ma Microsoft può decidere di rilasciarlo quando vuole se l'operatore non rispetta i tempi.

Luca Sparrow

Gli aggiornamenti cumulativi si, i major devono venir testati

Taci

SI CHIAMA modalità "non disturbare", e c'è già.

corrado

Comprati un iphone e hai risolto ogni problema, persino quello di commentare ad a cazzum

Taci

Direi che è molto più grave per i sistemi che hanno uno share circa 70 volte più grande. La Microsoft ha tutto il tempo del mondo per lavorare su Mobile (che comunque lo snobbereste lo stesso). Per il pubblico attuale sta facendo anche troppo (e parlo anche a livello apps).

corrado

Come? Dai che scopro funzioni che non ho mai usato

corrado

Grazie! non lo sapevo!!! Tutte le volte abbassato il volume fino a zero! Di nuovo grazie!!!!

Lillo il commentatore®

maledetta primavera..

Noel

Da sempre basta "tappare" sull'icona della campanella (appare quando premi una volta volume) per metterlo in modalità silenzioso

sgarbatello

speriamo non inchiodi il 550...

Lorenzo Rainiero

Tanto per dirne una: è finalmente possibile registrare le telefonate anche con un lumia 640?

Boronius

È già un miracolo se il Nutella tiene in vita gli attuali...

Boronius

Prima di Natale va comunque bene

Chevlan

Ultimamente per WM si aspetta tanto e nemmeno vengono fatte bene le cose.

Xfce

Anche la tastiera che si sposta sui 5" ;-)

Matteo

puoi mettere il non disturbare, toglie tutti i suoni tranne ai contatti preferiti per quanto riguarda le chiamate e i messaggi, sempre se vuoi, altrimenti silenzi tutto

Vincenzo

Meglio una settimana di ritardo che mesi, cmq vediamo se è vero....

Alexv

Questo è un mistero.

Cante

É un problema noto, se vuoi spegnerlo basta che tappi sul toggle una volta e si spegne, il toggle rimarrà sempre acceso per un po' ma il Bluetooth si spegne, oppure ti basta tenere premuto e entri direttamente nelle impostazioni

majs

Posso fare una domanda banale? Con RS1 esisterà un toogle per mettere silenzioso senza togliere la connessione dati? Ho si deve continuare ad abbassare tutto il volume ed a spuntare la vibrazione?

Vittorio Vaselli

niente

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO