Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft presenta la Type Cover Signature Edition per Surface Pro 4 in alcantara

12 Aprile 2016 84

Durante la Milan Design Week 2016, Microsoft ha presentato la nuova Type Cover Signature Edition per il suo 2-in-1 di punta Surface Pro 4. Si tratta di una cover con tastiera integrata dal look e dal prezzo esclusivi, realizzata in Alcantara: un materiale sintetico prodotto dall'omonima azienda italiana con sede a Nera Montoro, in Umbria, e usato di frequente nella realizzazione di tessuti per auto e per l'arredamento d'interni.


Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team di Alcantara per ottimizzare e adattare il materiale alle nostre esigenze. La produzione di ogni Type Cover Signature Edition richiede cinque settimane, mentre il materiale viene pressato, estruso, cucito e tinto. Il prodotto finale è un misto di lusso italiano, design minimalista finlandese e una resistenza che gli permette di migliorare con il passare del tempo, come una buona giacca di pelle.


La tastiera è tecnicamente identica alla versione regolare, con le stesse specifiche e caratteristiche. È disponibile in colorazione grigia two-tone. È compatibile con Surface Pro 4 e Pro 3, e si può acquistare già da ora su diversi mercati - italiano incluso. Il prezzo è di 184.99 euro.


84

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele M.

Benissimo! Io sono ancora piuttosto indeciso ma dato che avrei bisogno di un portatile solo per 4 mesi, un sp4 potrebbe essere più oculato come acquisto di un Book o di un XPS.

Marco

Arrivato ieri con largo anticipo sui tempi previsti! spettacolare! ora lo stresso un pochino poi vi metto una bella recensione sul forum!

Gef

Oh beh, bella è bella. Comunque devono essere convinti che anche il Surface sia un prodotto di lusso dato che gli fanno la tastiera lussuosa.

Marco

Sicuro! Appena arriva vi faccio sapere!

Michele M.

Grandissimo! Certo, se ci tenessi aggiornati sarebbe il massimo :) Auguri per il nuovo acquisto :D

Io potrei essere in procinto di trasferirmi e per alcuni mesi non avrei la possibilità di portarmi dietro il fisso e non ho un portatile. Sto valutando di prendere un SP4 o direttamente il Book..

Marco

io l'ho ordinato ieri.. prima ho chattato col venditore, molto disponibile a chiarire qualsiasi dubbio. sono solo un po' lentini a gestire l'ordine, infatti dovrebbe arrivarmi tra il 20 e il 22 aprile, poi se volete vi aggiorno

Rieducational Channel

Io non spenderei 200 euro per una tastiera nemmeno sotto tortura pur non soffrendo, per fortuna (e per il momento!), di problemi economici.

Franchino

Lo so tranquillo ti ho messo un up al commento ma certi prezzi proprio non li capisco

Rieducational Channel

Era una battuta...

Oax3lO

Qualcuno sa dove trovare a prezzo conveniente una tastiera per il surface 3?

1AC

potevano mettere anche un lettorino di impronte...

Enrysoft

La classe non è acqua...perchè con la nuova Type Cover in alcantara, assolutamente intonata al magnesio del device, sempre più' Surface è l'eleganza di un tablet, la potenza di un laptop !

Imparziale

SI però Microsoft pensa anche a noi poveracci, con i tuoi ultimi prodotti stai mirando al target apple,ma con quelli la vedo dura, è gente che per farsi raggirare attende addirittura in fila. Noi siamo esseri senzienti e con un apparato logico ben sviluppato, è il portafoglio che non ne vuole sapere di ingrandirsi.

Franchino

so finiti tra il 31 e il 1 aprile...se hai il tracker dei prezzi amazon come keepa nel tuo browser puoi vedere quando erano disponibili

Federico Previato

Io li vedo a non meno di 330..

Franchino

Non è il fatto di essere povero.... è il barbone che è in me a venire fuori e picchiarmi....

Franchino

amazon France

Federico Previato

dove l'hai preso a quel prezzo?

Lillo il commentatore®

buona questa zio porco!

NEXUS

alla fine costa 30 euro più del'altra solo perchè ha alcantara

Rieducational Channel

Mica è colpa tua se sei povero.

Franchino

E io che con 200 euro ho preso un t100ha con 4gb di ram...

Sagitt

un'altra SE........!! ahah

SimoM

E la miseria solo oggi XD hai presente la pubblicità della carta igienica che dice "morbistenza"? Ecco questa è davvero morbida, resistente e idrorepellente... Ho delle sennheiser momentum con i padiglioni di alcantara, non fa neanche sudare. Il poggiapolsi qua sarà una goduria

iacopo93

ahh ok... come immaginavo! grazie per l'info! ;)

IlRompiscatole

Nah, oggi il prezzone si fa aggiungendo "pro" :-P

Adriano

Viene usata spesso negli allestimenti più costosi degli interni delle auto. Alcuni dei suoi pregi sono la resistenza all'usura rispetto alla stoffa ed è più difficile che si macchi o comunque più facile da pulire

Ermanno

L'alcantara non è mica idrofobica?

Hankel

l'alcantara è abbastanza resistente in realtà, cioè, non come un tessuto qualunque...poi ovvio che si macchi più della plastica, ma non credo che le tastiere del surface di materiale standard siano cosi resistenti

Hankel

in questo caso con l'intreccio dei capelli dei dipendenti Nokia mobile che vicini alla pensione...

riccardik

è morbida, viene usata molto negli interni delle auto sportive e super :)

riccardik

a poterla comprare (e a poter comprare anche il sp4 lol) la prenderei subito :)

Luca Lindholm

Qualcuno può essere così gentile da enuclearmi le fantastiche proprietà dell'Alcantara (di cui sento parlare oggi per la prima volta), soprattutto dell'asserzione "invecchiando diventa migliore???
O.o

Marcello

Su eprice. Presa la scorsa settimana. Ricerca "type cover con finger print sp4" ;) layout italiano

Dario

Ma si sporca subito e poi pulirla non è semplicissimo credo

Djanno

Ma una tastiera non può costare così tanto! E mannaggia!

Antsm90

Un giorno le ho beccate buttate in un cesto dell'Unieuro a 30€ l'una! (peccato fossero solo quelle per Pro 3, per il mio Surface 3 Atom non ce n'era mezza :( )

lore_rock

Dove? La voglio!

Renato ®

Tecnicamente è un'idea lodevole. Ma in pratica, a lungo andare, si rovina come qualsiasi altra type cover per cui non ne vedo il senso nemmeno io.

Antsm90

Perchè al tatto (e alla vista) è più piacevole rispetto alla plastica

Andre

Se non ti fidi cerca 2YL-00009 (è il codice del bundle) ce ne sono un po' ma il prezzo in genere varia tra i 1400 e i 1600

Palux

OT: tastiera per cell e tablet che non sia la logitech k380 o k480?!

lore_rock

Bella ma a questo punto potevano farla con il lettore d'impronte

Modho

A questo punto, costando trenta euro in più, non sarebbe male abbassare la classica per aumentare il divario tra i due prezzi e le due classi. Classica a 100 euro per esempio.
Fanta utopia, ma chissà.

Timeo danaos

Type cover SE...hahaha...ormai va di moda aggiungere questa sigla per sparare prezzoni e venderti il vecchio per nuovo...

geepat

Boh.. se vai a vedere, sono 400€ solo di accessori inclusi nel prezzo.. c'è pure simile per quello da 128 su cleverstore.. i feedback positivi sono parecchi in entrambi i casi

Raffael

Davvero bellissima

geepat

Esatto, soprattutto perchè non ci sono abbastanza dipendenti per farla.. un po' come dover comprare una bistecca in un negozio vegano

M_90®

si ma perchè usare il tessuto????? questo non capisco. bah

Matteo795

Se intendi magnetiche no.
Io intendo Bluetooth

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO