Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft rilascia nuovi avatar Xbox per gli Insider

05 Aprile 2016 0

Gabriel Aul ha annunciato l'arrivo di due gadget virtuali esclusivi per gli insider, come ringraziamento per il lavoro svolto nel corso degli ultimi mesi. Si tratta di avatar per l'account Xbox, dove entrambi hanno come protagonisti il Ninja Cat, mascotte indiscussa del programma e che è già stata protagonista di diversi wallpaper in passato.

Nel primo abbiamo il felino a cavallo di un T-Rex. Gentile da parte di Microsoft l'idea di dotare il bestione di quegli aggeggi per afferrare oggetti a distanza, che risolvono il suo più grande handicap, le braccia corte.

Nel secondo, il Ninja Cat equipaggiato con sci acquatici salterà il nostro avatar Xbox "regolare", che balla insieme al famosissimo "Left Shark", uno dei tanti fenomeni di Internet nato da una performance di Katy Perry durante il Super Bowl del 2016. L'intera scena è un riferimento ad un episodio piuttosto famoso di Happy Days, in cui è Fonzie a saltare uno squalo con gli sci d'acqua. In inglese la frase "jumping the shark" è diventata un modo di dire per indicare un'idea spinta troppo "oltre".

Per ottenere i due avatar, è necessario scaricare i rispettivi pacchetti dai link a seguire, ed aggiungerli all'applicazione Xbox Avatar per PC.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO