Ziggy Extreme Car Driving gratis per poche ore sul Windows Store

22 Marzo 2016 5

Oggi i ragazzi di Myappfree propongono in offerta un giochino di corse semplice ma piuttosto simpatico, disponibile come Universal App sia per PC che per smartphone Windows. Si chiama Ziggy Extreme Car Driving, e l'unico scopo è percorrere più strada possibile senza schiantarsi, collezionando nel frattempo soldi che permetteranno di sbloccare nuove vetture.

Il tracciato è generato proceduralmente, e presenta solo curve a novanta gradi. Premendo sullo schermo (o cliccando con il mouse) al momento giusto, la nostra auto effettuerà la curva. Attraverso un doppio tap rapido, è possibile anche spostarsi a destra e sinistra sul rettilineo, per massimizzare la raccolta di denaro; sono disponibili diverse inquadrature, come dall'alto o dal cofano, a seconda delle preferenze. Infine, abbiamo un pulsante che rallenterà brevemente il tempo; molto utile in caso la situazione si faccia complicata, ma difficile da azionare se si gioca con il mouse. Man mano che si procede nella corsa, la velocità della nostra auto aumenta; in parallelo, la strada diventa sempre più tortuosa.



Il gioco offre un totale di 29 auto (niente licenze ufficiali), ognuna più veloce della precedente - e con moltiplicatori di monete sempre maggiori. Alcune sono auto "regolari", altre della polizia. La grafica è 3D, ma piuttosto semplice - l'ideale per dispositivi di fascia economica.

Il titolo costerebbe in genere 1.49€ sul Windows Store, ma solo per oggi è completamente gratis. Non ci sono acquisti in-app, per guadagnare qualche soldo extra si possono visualizzare alcuni brevi video pubblicitari. Il titolo è disponibile anche su Android, completamente gratis. Eccovi i link per il download:

Il miglior top di gamma compatto? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 285 euro oppure da ePRICE a 336 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marcello

A volte i giochini piu stupidi e con grafica grezza sono i piu divertenti

Matt7even

Vomitevole, fosse stato in 2d almeno,...

IoMe

son tanti per questo.è penoso. io ho 565,52 MB liberi sul 640,e senza sd

Nicolò S.

26 MB sono pochi per un gioco, poi magari avete 500 MB occupati da Facebook e Instagram, e ve la prendete con questi giochini perché avete poca memoria sul telefono...

IoMe

e uno dovrebbe tenere occupati 26MB di memoria per 'sta ciofeca? ma va!

Microsoft Build 2016 inizia oggi: keynote in streaming alle 17:30 su HDblog.it | Replay

HP Elite X3 Windows 10 Mobile: video anteprima di HDblog

Microsoft Lumia 650: la recensione di HDBlog.it

Galaxy TabPRO S: Samsung entra nel mondo Windows 10 con un 2-in-1 | Video anteprima da HDblog.it