Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Spotify rettifica: continua il supporto per Windows Phone, nuovo aggiornamento alla 5.2 | Disponibile

14 Marzo 2016 98

AGGIORNAMENTO

L'update è disponibile da pochi minuti; la versione, per la precisione, è 5.2.1. Il changelog recita semplicemente: "fix per problemi di performance e di interfaccia utente".


Arriva ancora una volta la conferma che i canali "semi ufficiali", ovvero assistenza tecnica, help desk e così via sono ben lontani dall'essere una fonte affidabile di notizie. Appena qualche ora fa vi riportavamo la mail con la quale un addetto della società svedese affermava la fine del supporto alla piattaforma Windows Phone 8.1, ora arriva una rettifica ufficiale insieme alla promessa di un nuovo aggiornamento importante dell'app ufficiale, la versione 5.2, che verrà resa disponibile nelle prossime ore. Ecco cosa ha dichiarato Spotify a MSPU:

L'obiettivo principale di Spotify è offrire la miglior esperienza musicale sul mercato, comprendendo tutte le piattaforme. Per chiarire le recenti informazioni riguardo all'esperienza Windows Phone, continueremo in futuro a supportare Windows Phone 8.1 e stiamo in effetti migliorando il supporto a Windows 10 [Mobile] nell'imminente aggiornamento 5.2, che sarà reso disponibile da oggi.

Lasciamo quindi i link per il download:


98

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matt7even

è pure l'unico che non si firma..

Carburano

si Matt però devi anche capire che un sito come questo non può "produrre" news (non credo che nella maggior parte dei casi abbia accesso a fonti di prima mano). Quindi ci si affida alle fonti presenti in rete. E' un pregio e un difetto intrinseco della comunicazione web, però non ha senso ribadire il difetto a cantilena.

Poi considerare ogni articolo che riguarda un SO mobile, un post per alimentare fl4me è solo nel cervello di chi legge :)

Nicolò S.

Aggiungi il fatto che sotto sotto gli sta sulle p@lle trattare articoli di Windows, e la "frittata è fatta"

Matt7even

Sto francesco proprio non sa niente di Windows e WP

Matt7even

Si ma a volte anzi troppo spesso qui viene fatto tutto con i piedi. "il più grande blog italiano di tecnologia" si salva solo per alcuni recensori e alcuni articoli.. il resto sembra Novella 2000 e lamentele dei mod che loro stessi non moderano.

M_90®

l'avrà chiamata MS dicendole che prima di comprare e rivendere spotify 50volte ci ragionasse sopra prima di sparare cazz4te.

Nicolò S.

Mi pare una via di mezzo tra Spotify e Deezer, come numero...

Giorgio

Era per dire che non mi vanterei di qualcosa che fa notizia perchè dipende per cosa la fa.
Traduco anche per altri...

Carburano

probabile... io scherzo e ci sta che non ti faccia ridere... ma non manco di rispetto al lavoro altrui buttando continuamente cacca sul blog e i suoi autori

Carlo Galvanin

perchè continuate con sta litania che win10 è senza app? E' appena arrivato il porting di Facebook, Messenger, Instagram, wa si aggiorna spesso, molte software house stanno già lavorando alle UA (vedi Retrica o Spotify stessa) e in generale escono UA quasi ogni giorno, e stiamo parlando di un SO che è uscito solo sui nuovi modello ma che non è ancora arrivato alla gran parte dei Lumia in commercio. Prima di decretarne la morte starei a vedere che succede, o tutte queste software house hanno lavorato per diletto?

Karakurt

Di Groove si sa qualche numero?

riccardo14

beh oddio onestamente da un po' non sento sue notizie

M_90®

speriamo arrivi comunque l'UA

blg

ma quello che spara solo caxxate nei blog mi sa che sei tu

Coo_per

Sfott3re1 di meno Android... Tra un po' esce prima Android N che W10M

blg

guarda che ti dai il martello sui piedi, anche apple a venduto pochissimo rispetto all'anno scorso, solo android è migliorato e tutti gli altri hanno perso

Giorgio

Pure la Franzoni ma non me ne vanterei troppo...

Carburano

mado, sei peggio di un parlamentare pentastellato. Solo lamentele, polemiche e "io lo sapevo già".

Nicolò S.

Il problema è che ora anche siti specializzati esteri cominciano a creare articoli flammosi e acchiappa click, sfruttando la situazione venutasi a creare...
Aggiungici che il "bravissimo" redattore di HDBlog Windows non è capace di tradurre gli articoli, e non conosce nulla dell'ecosistema, le sue funzioni, e inserisce negli articoli ulteriori inesattezze, e si verrà a creare un mix esplosivo nel 99 % degli articoli windows del blog.

Felix

Sei proprio ottuso.

Marco Montana

Anche wp. Senza app é in crollo verticale pure in Italia. L'unico paese al mondo dove qualcosa vendeva

Marco Montana

É solo la verità

Matteo795

Si può fare peggio del 3% mondiale.
Guarda firefox os, quello si che è un os morto.

Mark

ah ecco xD

esagono

Ridicol0 ! Sono mesi ormai che fa copia/incolla dello stesso commento. Vergognati ! Sei proprio malato !

Marco Montana

Ma seriamente credete che questo basterà a non far morire Windows Phone? Ogni trimestre e sempre peggio (se si può fare peggio del 3% mondiale)

riccardo14

Solo apple e Google hanno 30, MS si ferma a malapena a 5, ma alla fine i numeri hanno ragione; vanno dive ce ne sono di più!

riccardo14

tipo hdblog insomma, che fa articolo poi smentisce

Paolo Giulio

... rettifica?? ... si "rettifica" un precedente comunicato... non una mail del supporto... in questo caso è più che altro una "precisazione" dovuta alla GAUDIOSA e FLAMMOSA interpretazione data ad una mail (errata) da praticamente la totalità dei siti di settore...

Occhio, ragazzi... se W10M muore, poi come si fa a montare storie acchiappa-click e con percentuali di flame tendenti al 1.000% ?

... per chi se lo domandasse dal mio precedente post più sotto, LA PASTA ERA BUONA...

[Burp]... scusate...

PACE...

riccardo14

L'ho letta cantandola al ritmo della canzone degli Elii

Marco Morzenti

Grazie mille, allora valuterò bene bene cosa fare. Fortunatamente il rinnovo è mensile. Grazie ancora.

riccardo14

I Metallica sono su napster ehehe

FastRing

Dove diamine sta il cucinatore di ROM Carburano!!!

Squak9000

Non si tratta solo del numero di canzoni... è anche una questione di servizi come spotify connect.

Raxien

Groove si colloca a livello di deezer, se non sbaglio a 40milioni di brani

Carlo Galvanin

Vabbè, ma utenti del calibro di Felix e faber80 ormai fanno solo tenerezza, ogni tanto penso alla vita triste che sta gente può avere per essere qui ogni giorno a sentenziare la morte di Ms sul mobile. Nemmeno li leggo più, non servono a nulla, non dicono nulla.

Nicolò S.

Per quanto riguarda l'esperienza personale, gli unici mancanti sono i Metallica (che non ci sono neanche su groove music), presenti solo su spotify (e Apple Music?).
Per il resto ci sono tutti, anzi, Deezer è nato prima di spotify, e molte star mi pare che fecero prima il contratto con questa app, che con Spotify...

Marco Morzenti

Per caso, c'è anche un grafico che mostra quante "star" ci sono rispetto alla totalità delle canzoni. Perché potrebbe essere che, si ci sono più tracce, ma la maggior parte dei cantanti non ha aderito alla piattaforma. Comunque grazie per l'informazione, molto gentile :)

Matteo

una in più, tanto io mi son creato la playlist su entrambe, così evito di cambiare canzone per niente, grazie ;)

Vinlook

Almeno noi di Windows facciamo sempre notizia.

iverse83

Pure io questo lo scopro oggi

iverse83

Io sono abbonato a spotify però dopo che hanno fatto la nuova applicazione deezer mi sono iscritto e sto provando la versione completa poi deciderò se continuare con deezer e levare spotify...

Nicolò S.

Ho controllato, e si possono cambiare 6 canzoni all'ora

Alex Neko

La notizia e' stata costruita su un twit ripreso da Windows central che ha costruito un articolo che non aveva senso, e' tutti i siti italiani ci sono cascati come pere cotte

Nicolò S.

(F5) Ecco il numero di canzoni disponibili sulle maggiori app di streaming musicale

Marco Morzenti

E dire che io mi sono abbonato a Spotify perché lo reputavo migliore... Pensavo avesse molte più canzoni.

Nicolò S.

Mi pare di no, ora controllo meglio

Albydigei94

Mi basta suo fratello Excel rimanga però...

Matteo

invece su deezer che limite c'è per il cambio?

#ludwig

maurizioxxoo è un ex sostenitore WP ora posseduto da uno Spirito delle foreste che ha bloccato la sua tastiera su un enigmatico codice segreto formato dalle lettere RIPWP...se non arriverà un bacio della principessa Nadella, lo Spirito continuerà a scrivere questo codice finché il suo Asus Zenfone Laser non avrà avuto l'aggiornamento ad Android R!

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO