Loco Music Player gratis per poche ore sul Windows Store

14 Marzo 2016 9

Ecco un player audio decisamente interessante per dispositivi Windows - tutti i dispositivi Windows, visto che si tratta di una Universal App compatibile sia con touch che con i classici tastiera e mouse. Loco Music Player ha tantissime feature: gestione libreria per artista / album / canzone / genere, creazione rapida delle playlist, supporto al cloud storage di OneDrive, visualizzazione delle copertine e delle lyrics integrate nei tag ID3, supporto ai file FLAC lossless e molto altro ancora, e oggi è completamente gratuita grazie all'offerta quotidiana di Myappfree.



Molteplici le opzioni di personalizzazione, si può anche usare la copertina della traccia attualmente in riproduzione come sfondo dell'app, personalizzando i livelli di sfocatura e trasparenza; ci sono anche molteplici "temi" (nel senso di combinazioni di colori varie) ed è supportata la localizzazione in Italiano. Interessati? Non dovete fare altro che premere sul link qui di seguito: avete fino alla mezzanotte per il download gratuito.

Lo smartphone per telefonare anche in acqua e ottimo in ogni occasione? Sony Xperia Z3 è in offerta oggi su a 272 euro oppure da Euronics a 399 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Castoremmi

Perchè a me Groove neanche si apre ahahah
Questa la proverò su mobile, per desktop Media Player mi basta

Cigno 93

installata, grazie della soffiata :P player ben fatto, altro che quella cag... che è groove, almeno per ora

dicolamiasisi

bah inutile...non ditemi che prima si pagava

Drak69

Lo uso su smartphone da un annetto circa ed è fantastico...ha anche la possibilita di cambiare temi. Credo che la chicca sia la possibilita di creare playlist con una velocita impressionante prendendo tracce da piu cartelle.

qandrav

se trovate errori di traduzione taggatemi che sono il traduttore italiano

Alex Alban

Che intendi per gestione delle cartelle e tracce? Delle playlist non mi esprimo in quanto non le uso. L'uso della cpu e della ram sono negligibili e te lo dico da un PC che ha un Pentium E5200 con 4GB di RAM! I temi non mi interessano in quanto devo ascoltare la musica, non fare altro..

Marco

per me è confusionaria. la visualizzazione 'artisti' e 'album' è un macello se hai tanta roba (ed intento davvero molta). quasi sgradevole alla vista.

Gieffe22

playlisti infinitamente migliori come anche la gestione delle cartelle e delle tracce. Uso cpu nullo (0.1% contro il 0.4-1% circa di groove), consumo di ram pari alla metà (60-80mb contro 100-180) e temi.

La ciliegina sulla torta sarebbe se la facessero universal, la cosa bella è che al momento pur essendo per 8.1 scala quasi come le universal

Alex Alban

Perché preferirla a Groove ? (Almeno sul Desktop)

Microsoft Build 2016 inizia oggi: keynote in streaming alle 17:30 su HDblog.it | Replay

HP Elite X3 Windows 10 Mobile: video anteprima di HDblog

Microsoft Lumia 650: la recensione di HDBlog.it

Galaxy TabPRO S: Samsung entra nel mondo Windows 10 con un 2-in-1 | Video anteprima da HDblog.it