Immortals - The Return of the Kings, un nuovo RPG strategico per Windows Phone

01 Febbraio 2016 0

È da poco disponibile dalla cinese OpenXLive Immortals - The return of the kings, un nuovo RPG con elementi strategici esclusivamente per Windows Phone. Il gioco si concentra principalmente sul combattimento: niente trame particolarmente articolate o interessanti, ma tanta azione usando un sistema "ibrido" turni / tempo reale in stile Active Time Battle di Final Fantasy, ormai una realtà del tutto affermta in questo ambiente.

Il nostro compito consiste nel scegliere la migliore formazione possibile di eroi (possiamo schierarne un massimo di cinque), e annientare le forze avversarie a suon di colpi regolari e attacchi speciali. Ognuno di essi ha un timer che si riempie a velocità differenti; quando è pieno, possiamo attaccare.



Il gioco prevede naturalmente la possibilità di potenziare tantissimi aspetti del nostro party - sbloccare nuovi personaggi, far crescere quelli che abbiamo, upgrade dell'equipaggiamento e così via - con supporto agli acquisti in-app per accorciare i tempi. C'è anche un po' di supporto al multiplayer: è possibile organizzarsi in gilde e combattere le forze avversarie in cooperativa. Niente battaglie PvP, però. Immortals è gratis da scaricare, compatibile però con dispositivi che abbiano almeno 1 GB di RAM. Eccovi un video trailer ufficiale e il link per il download:

L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 509 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Annuncio epocale: nel 2017 Windows 10 su Snapdragon 835 e piena compatibilità ARM

Microsoft Surface Studio è l'AiO che vorrei: la nostra anteprima

Ho provato i Microsoft Hololens, e sono rimasto stupefatto | Video

Microsoft: un anno dell'azienda con la testa tra le "nuvole" #report