Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Angry Cat vs Mice è l'app gratis del giorno sul Windows Store

29 Gennaio 2016 0

La nuova app gratis del giorno di oggi è un altro giochino esclusivo per dispositivi con il sistema operativo di Microsoft: si chiama Angry Cat vs. Mice, ed è un arcade molto semplice ideale per qualche partitella ogni tanto. Il nostro scopo in qualità è proteggere le forme di formaggio dall'attacco dei topolini: questi scendono dalla parte alta dello schermo da sei tubi delle fognature, e noi dobbiamo fermarli con una bella zampata prima che tornino da dove sono venuti con il bottino. Il game over avviene quando i topolini rubano un certo numero di fette.



La difficoltà del gioco aumenta progressivamente, rendendo i topolini sempre più veloci. Ci sono anche alcuni powerup come il ghiaccio, che li rallenta molto per un po' di tempo, e le fette di formaggio bonus; le frecce verdi e rosse, invece, diminuiscono e incrementano (rispettivamente) di un po' la velocità dei tipolini in modo permanente.

È un gioco semplice e carino senza troppe pretese; forse al prezzo pieno di 1.99€ non è da consigliare, ma se è gratis, perché no? Eccovi il link per il download, ricordate che la promozione scade questa sera.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO