Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il running game Photon Rush gratis per poche ore nel Windows Store

25 Gennaio 2016 9

Photon Rush è un interessante arcade / running game a scorrimento laterale di tipo endless disponibile da qualche tempo sulle tre principali piattaforme mobile. La meccanica di gioco è molto semplice: dobbiamo evitare gli ostacoli che ci arrivano contro spostandoci nella giusta corsia. La particolarità è che, per la maggior parte del tempo, lo schermo è quasi completamente buio; ogni tanto possiamo produrre delle "pulsazioni" luminose ci forniscono un'idea della configurazione degli ostacoli, poi bisogna andare a memoria.

Il problema è che queste pulsazioni consumano energia (quella che vedete in alto a sinistra negli screenshot non è un indicatore della batteria del telefono, ma della vostra energia residua; il numero indica quante pulsazioni luminose potete produrre). Per ricaricarvi, basterà raccogliere le sfere che si presentano di tanto in tanto sul percorso. Tecnicamente se rimanete senza energia non vi succederà niente, ma è chiaro che non avendo più la possibilità di guardare il percorso non resisterete granché: andrete a sbattere contro un ostacolo e sarà game over.



L'obiettivo del gioco è semplicemente sopravvivere il più a lungo possibile; man mano che si progredisce nel gioco la velocità degli ostacoli, e la loro complessità, aumenta. Per il resto, la longevità del titolo è affidata agli obiettivi da sbloccare, le leaderboard mondiali e poco altro.

Il gioco è disponibile con diversi business model a seconda della piattaforma. Su Android è gratis con in-app, su iOS è gratis e basta, su Windows (Universal App PC / mobile) è a pagamento, a 0.99€. Solo per oggi, però, è gratis, quindi approfittatene finché c'è l'occasione; eccovi il video gameplay ufficiale e i link per il download.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Adriano

Wolfenstein

che novità ci vedi, io una trentina di app che ho su Windows ho avuto modo di prenderla gratis con myappfree mentre su android era SEMPRE gratis :)
Ecco perché mi sono rotto e cambio lido, qui è tutta un'attesa, un rinvio e app che non arrivano mai o se arrivano.....bè lo vediamo tutti come sono di qualità no?

Wolfenstein

Una ca**ata di gioco assurda O_O e pure a pagamento scaricata solo per dargli una stella e disinstallata!!

Adriano

N#R#S© HURRICANE

Ma perche sta roba costerebbe anche...? pazzesco

Christian

Non voglio fare lo str0nzo, di solito compro spesso applicazioni. Ma mi chiedo, uno deve spendere 0,99 cent per questa roba?

M_90®

ot: mostrata la nuova app universal crezione suoneria

Gabriel #JeSuisPatatoso

sti katsi, i giochi fatti dai ragazzini in un pomeriggio con Unity3D, in confronto a questo, sono titoli AAA

fedefigo92

Non ho capito la notizia...è gratis per poco su windows store mentre su playstore e app store sono sempre gratis?

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO